Cara me
di Miss_Moonlight

01/08/21, ore 17:00

Sulla cena con Mariko non c'è molto da dire, nemmeno per il fatto sia stata offerta da Fukiko.
È come sempre il dopo che mi lascia a bocca aperta: la vita libertina di questa nuova Nanako. Mi è piaciuto un sacco però il dettaglio del nome che dà all'australiano, dando voce all'evocazione che è diventata la sua vita ormai, l'evocazione sbiadita e distorta di qualcun altro, di una Rei che disapproverebbe in toto questo pessimo scimmiottarla e soprattutto quell'aver rovinato la Nanako che aveva nel cuore.

28/11/17, ore 02:53

Ciao miss moonlight! Che dire, so che non è un orario a cui probabilmente ti aspetteresti di ricevere una recensione, ma ho appena letto l'ultimo capitolo e non posso fare altrimenti!!
Per prima cosa complimenti per la scelta del fandom, "oniisama e.." rimane uno degli anime e, sopratutto, dei manga più belli che siano mai stati creati a mio parere e trovare delle fanfiction che lo riguardano mi fa sempre molto piacere!! Secondariamente, ti faccio i complimenti per la storia: non solo è molto ben scritta, ma la caratterizzazione dei personaggi è fantastica, al punto tale che ci sono delle intere parti in cui sembrava stessi guardando un episodio.. e penso non ci possa essere un complimento migliore per un autore.
Spero dunque che tu possa aggiornare presto.. il fatto che hai già scritto la storia mi conforta non poco, però te lo dico ugualmente proprio perchè ci tengo a vedere come va a finire!!
Ps. Normalmente avrei storto
il naso di fronte ad un bacio tra Nanako e fukiko, visto che se devo parteggiare per qualcuno sono o per rei e nanako o per rei e fukiko, ma tu sei riuscita persino in questo!!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 28/11/2017 - 02:55 am)