Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Eeeeeeee siamo finiti in un altro fandom che non conosco.
Uao! E io che credevo di seguire un sacco di serie. 😂😂😂😂 (Un po' di umiltà mi serviva proprio.)

Dunque Audrey è finita in un bel guaio. Mystic Falls!
Sarà dura resistere!
Personalmente avrei fatto fatica a lasciare i Winchester (e Steve quando arriverà, ma io sono un caso a parte) 😂😂😂😂 ma non di certo dei vampiri.

Il potere di compellere le persone per ovvi motivi non lo conoscevo, ma spiegherebbe molte cose. 🤔🤔🤔🤔

Mi piace il fatto che Hook, poiché proviene da un altro universo, sia immune ai poteri di Damon.
Audrey invece è capitolata perché è in astinenza... 😏😏😏😏

Altra cosa che mi è piaciuta è come Hook cerchi di far ricordare Loki ad Audrey.
Perché loro due sono suoi amici.

Io scommetto che Audrey saprà resistere.

Mi è venuta in mente una cosa; se vuoi/puoi potresti mettere un contatore all'inizio dei capitoli in cui evidenzi quanto tempo rimane ad Audrey per trovare Loki.
Una cosa del tipo... www.trapococisiamo.com 😂😂😂😂

Ragdoll_Cat

P.S. Perché abbasso Milo Cotogno? 🤔🤔🤔🤔

Ok, ho molto da dire in questa recensione. Prima di tutto no, non mi sono dimenticata della tua fantavolosa storia, è solo che dall'ultima recensione che ho fatto non ho più avuto tempo di leggere gli altri capitoli (sono stata impegnata con l'università e la pubblicazione di alcune fanfiction), e quindi questa sera ho fatto una maratona di tutti i capitoli che mi ero persa... Ma credo dovrò farmi degli impacchi d'acqua fredda perché troppe emozioni in una volta non le reggo xD
The Vampire Diaries, Dio! Ho cominciato a leggere i libri quando andavo alle medie (ormai molti, molti anni fa) e questo capitolo mi ha riportata dritta dritta nel cuore dei ricordi della mia adolescenza. Io comunque ho sempre amato Damon fin dal primo libro, e devo dire che l'attore che hanno scelto nella serie non ha deluso le mie aspettative su di lui.
Per quanto riguarda i capitoli su supernatural confesso che non ho mai visto la serie, anche se sono anni che mi riprometto di farlo, quindi non ho potuto apprezzare appieno l'ironia sui personaggi dato che non li conosco. Accidenti! Tuttavia i capitoli li ho trovati comunque molto divertenti, riesci sempre a farmi sbellicare dalle risate.
E poi Capitan Uncino che ritorna nella vita di Audrey (o meglio in questo caso è lei che piomba nella vita del capitano, ma vabbè), e decide di accompagnarla nel suo lungo viaggio arrivando addirittura a cercare di proteggere la divina testolina di Loki da un bel paio di corna. Geniale!
Credo di avertelo già detto ma nel dubbio lo ripeto: tu sei un genio. La prima storia era fantastica e questa lo è ancora di più. Riesci a farmi divertire ed emozionare al tempo stesso, sei grandiosa. Confesso che ho quasi voglia di abbracciarti xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e sono curiosa di sapere se Audrey riuscirà a tenere fede al suo amore per Loki o se salterà addosso a qualche belloccio. Sinceramente non so per quale tra le due situazioni fare il tifo, perché da una parte c'è l'idea di non voler vedere il bellissimo amore tra Audrey e Loki macchiato di una colpa come il tradimento, però dall'altra c'è la concezione di "quando cacchio mi ricapita di avere a disposizione i personaggi che per anni ho visto nei miei sogni più piccanti?!"
Questa recensione è diventata uno sproloquio assurdo, forse è il caso che vada.
Di nuovo complimentissimi.
Un bacio <3

STELENA e Stefan tutta la vita! Damon non mi è mai piaciuto dal primo momento e Stefan ha dovuto pagare sempre per i suoi errori. Puntualizzato ciò, devo dire che neanche io sarei stata inerme davanti ai due e non riesco a immaginare nemmeno come sia viaggiare con Hook senza sbavargli addosso! Capitolo come sempre perfetto e nulla da dire e da aggiungere. Nello scorso capitolo (ho letto entrambi adesso) abbiamo visto finalmente Loki in uno scenario alquanto bizzarro, ed è strano se "scenario bizzarro" viene associato al nome Thanos, visto che sarà colui che scatenerà una vera e propria guerra, ma ho amato questa cosa e mi ha fatto ridere molto.
Hook che, invece, in questo capitolo tenta di far rinsavire Audrey, mettendo in mezzo Loki è la cosa più carina del mondo. Insomma! Si nota quanto sia un pizzico geloso, il loro rapporto si sta rafforzando maggiormente adesso che per un po' viaggeranno da soli e voglio vedere dove andranno a parare i due.
Sarò impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Bacii-Angela

Damon Salvatore Tessa approva Celia anche
Celia: bravo coso portati via la mia rivale ci penso io al caprone ^^
Tessa: Damon Salvatore di nuovo lui...
ahah questo capitolo mi piace da matti io adoro entrambi comunque solo Damon mi ricorda Patch. potrei suggerirti un idea carina per uno dei prossimi mondi?
comunque il pezzo che preferisco è l'inizio con Audrey che fa filosofia e metafore tipo
Hook cocaina del mio cuore ahah veramente forte. ma attenta che ti darebbe alla testa.