My life would suck without you
di Lluvia_Orihara

29/07/09, ore 09:32

Ehi, che fine hai fatto?? non aggiorni più?? guarda che io aspetto, eh!! ^^

28/06/09, ore 18:48

Ciao! la tua fic mi piace molto, in quanto io sono MOSCA NERA convinta!! aggiorna presto, ti prego, sono troppo curiosa!! W SHIKA & TEMA!!

25/06/09, ore 15:31

Oh, dai, me ne ero perso uno. Non credo che la cosa vi faccia particolarmente felici, ma ora recupero. Però non commento lo scorso capitolo o finirò per essere troppo prolissa(Con vostra immensa gioia).
Uhm, da dove cominciare? Partiamo dall'inizio, così non faccio troppo casino.
Ci sono molti piccoli errori di distrazione, molte maiuscole mancate o ingiustificate. Tutte cose che Word avrebbe facilmente corretto, o almeno il mio lo fa. Ti consiglio di cominciare ad avere una beta, o se ce l'hai già di cambiarla, perchè purtroppo non fa molta attenzione. (Una domanda: perchè Shikamaru e Kiba erano seduti su una panchina e poi lui si alza dal "morbido e accogliente prato verde"? Suvvia, rileggere sarebbe bastato ad accorgersene.)
"Vai, vai" disse semplicemente spintonandolo nella casa di fronte. Sentì la porta chiudersi inesorabilmente. Si guardo in torno (Erroraccio di distrazione ^^)per esplorare il luogo" *ecc. ecc* Ci ho messo molto tempo e un po' di fatica per capire di chi stessi parlando. Questa frase non ha un soggetto, non ha un complemento oggetto e grazie a dio se ha un predicato verbale. Ti consiglio di esprimerti con più chiarezza la prossima volta.
E dov'è Kiba? Scompare una volta arrivati sul pianerottolo, risucchiato in un buco della trama. E il comportamento di Yoshino lo trovo assurdo, francamente. Ha chiuso suo figlio con la forza in una stanza, costringendolo a dare ripetizioni a una persona che non vedeva da un sacco di tempo? Mi pare esagerato ed ingiustificato.
Ci sono molte descrizioni che ho trovato superflue, e Temari mi sembra sempre più OOC, licenza d'autore o meno. È troppo isterica, umorale, lunatica. La Temari del manga è composta, decisa, ironica, molto diversa dalla tua. Ha fatto un putiferio solo perchè Shikamaru gli ha chiesto di sedersi accanto a lui, arrivando addirittura a chiamarlo demone tentatore e altri triti e ritriti clichè simili! Mi è parso quasi una parodia melodrammatica.
Temari inscena tutto quel discorso dopo aver ricambiato il bacio, un po' ipocrita da parte sua. E poi Shikamaru non era un rinomato pigrone, pronto a dormire ogni volta che gli si ripresentava l'occasione? Quanta audacia, subito dopo averlo ridito!
La storia della promessa è carina, ma trovo un po' troppo enfatico il comportamento di Temari. Si è arrabbiata per una dichiarazione di matrimonio fatta quando erano ancora bambini, come se avesse chissà che valore una promessa fatta da due ottenni. (Tral'altro sei ragazze in otto anni mi sembrano anche pochine ^^)
Il finale, quindi, correlato con il resto, risulta un po' esagerato. Nel complesso metti troppa enfasi su particolari che si potrebbero tranquillamente tralasciare, mentre non specifichi l'essenziale. Ti consiglio di starci più attenta.
Lo so che mi odiate, e che non risponderete di nuovo, ma lo faccio davvero per il vostro bene. Avrei potuto dire "K bella, perfetta!11! aggiorna presto baci!1!!" Ma mi sembrava disonesto e falso. Faccio queste pappardelle per aiutarvi a migliorare, nella speranza di non dover più fare alcun commento negativo. Spero mi abbiate capita.
Con tanta, tanta buona volontà, Aruhi <3

23/06/09, ore 23:18

Buon ShikaTema's day!!!Mi è piaciuta l'idea di dover studiare insieme,così volente o nolente Temari sarà costretta a stare con Shika per studiare!!!Le madri sanno essere molto infide ù_ù... C'è solo una scena che m'è sfuggita un pò,quella del divano,anche se me ne sono fatta un'idea non ho capito tutto il passaggio...Per il resto tutto bene,mi dà l'idea che dopo quest'episodio con Tem,il Nara abbia tolto la maschera di freddo che sembrava indossare all'inizio.

23/06/09, ore 16:14

Felice shikatema day!!!!wowç_çstavo piangendo mentre leggevo!!!brutto babbuino di una testa ad ananas come puoi dimenticarti di una promessa così???ora lo vado a pestare a sangue!!!ok devo smetterla con i miei 3minuti di sclero!!non vedo l ora di sapere come continuerà!!!kisX3