Quando arriva la notte
di Eirynij

22/11/17, ore 09:39

Ehiii!
Quando ho visto il tuo aggiornamento, non ho saputo resistere e l'ho letto dal cell anche perché attualmente la connessione dal pc non va e avrei dovuto aspettare T.T
Infatti mi scuso se la recensione sarà breve, ma qui non posso scrivere quanto voglio!
Ho adorato questo capitolo, questo stralcio di vita domestica, questo loro gesto di una quasi convivenza... È bellissimo, sul serio!
Non so se è voluto, ma mi piace un sacco il fatto che tu abbia usato una canzone dei Black Uhuru come titolo del capitolo... Ci sta benissimo *-*
Anche io trovo che Kisshu in versione cuoco sia molto sexy, come ha fatto Ichigo a non saltargli addosso? Ahahah!
Ma che bello, hanno mangiato l'ammatriciana, che meravigliosa cena!
È inutile che lei faccia i paragoni tra Kisshu e quell'altro essere amorfo, non c'è partita, ahahah!
Sei stata bravissima anche stavolta, davvero! Amo sempre più questa raccolta e attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti :3
Tanti complimenti, ancora, e alla prossima <3

20/11/17, ore 22:54

Ciao come sempre trovo questo capitolo sempre più azzecati.Inoltre vedere Kisshu cucinate e una cosa che mi fa ridere perché non sembrerebbe proprio il tipo da fornelli e grembiuleXD Però ha fatto un ottimo lavoro xP Originale anche questa storia fatta di piccoli momenti quotidiani che rompono la monotonia delle continue lotte tra mew mew e aliene x.x
Mi piace che ormai ichigo si fidi di Kisshu. E spero che tra di loro nasca qual cosa <3
Aspetto il prossimo capitolo xP
A presto.

20/11/17, ore 17:39

Proprio ieri mi chiedevo quando avresti aggiornato. Così eccoti qui :)
Intanto ti dico che é stato davvero divertente leggere dell'impresa culinaria di Ki-chan XD oddio all'inizio ho pensato: ma se Pai una volta lo ha sgridato perché non conosceva il gioco della morra cinese nonostante fosse sulla Terra da più tempo. Ma stiamo parlando di una ff dove la fantasia la fa da padrona. Perché non sognare? E poi io amo gli uomini che sanno cucinare. Sto proprio immaginando Kisshu che spadella. Però la prossima volta Ichigo deve fare gli onori di casa, altrimenti che giapponese é XD
Scherzi a parte questo capitolo é davvero carino, mi hai fatto venire voglia di un piatto di amatriciana e di una torta :D
Aspetto il prossimo aggiornamento!

Saluti
Verde Pistacchio