Una settimana per innamorarsi...
di Misachanblack

30/08/18, ore 09:20

Tu, ragazzo misterioso... devi morire malissimoooooooo! Primo, sei stupido come pochi a far cadere apposta una ragazza per fare l'eroe salvatore, secondo, fatti i fatti tuoi e lascia in pace Marinette.
Più vai avanti e più viene voglia di scuotere Adrien e prenderlo a schiaffoni. Mannaggia a lui, se ha il batticuore quando ha Marinette vicino, ci arriverà mai, che la sua amicizia si sta trasformando in altro? Fa salire l'ansia questa situazione.
Le reazioni di Marinette invece fanno venure il batticuore anche a me. È così tenerina e dolcina. E mi dispiace che sia innamorata di un tale tontolone. XD
Complimenti sincerissimi di cuore
Un bacio
Kam

20/11/17, ore 20:03

Ciao. Non ti preoccupare il capitolo è venuto così bene che tutto il tempo che ho aspettato(a mio parere)per leggerlo ne è valsa la pena.Mi è piaciuto molto,e sono felice che ti sia venuta in mente l'idea di scrivere questa fiction. Non ho visto errori quindi per me va bene.Voglio dirti di continuare così è augurarti un buon lavoro. A presto★

20/11/17, ore 18:28

Evviva un nuovo bellissimo capitolo emozionante e romantico. Un altro ragazzo cotto di Marinette vedo gelosia per Adrian e la ricomparsa di questo ragazzo italiano. Aspetto con impazienza il seguito. A presto