Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Misachanblack    20/11/2017    3 recensioni
Fate parte di quel gruppo di persone che pensano che la coppia Adrianette sia la migliore?
Se la risposta è un si questa è la storia che fa per voi!
In questa fanfiction i nostri due protagonisti partiranno per una gita "scolastica" in cui,forse; finalmente capiranno i lori sentimenti...si schiariranno le idee senza però l'intromissione di quella antipatica gallina di Chloé
______
aggiornamento ogni domenica! 🤗
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo scusa per non aver postato il capitolo 6° in tempo,ma ho avuto un contrattempo. Premetto che avevo iniziato il capitolo,ma non lo avevo concluso e quel poco che avevo scritto non era sufficiente..quindi l'ho finito oggi.
------------------------------------------
Era passata già mezz’ora da quando tutti i ragazzi erano saliti sull’aereo,che però sembrava non voler partire,così Alya chiese delle spiegazioni ad una hostess,che molto gentilmente,le disse che c’era stato un ritardo con l’arrivo del carburante,ma la rassicurò informandola che sarebbero partiti a breve. Alya  ne parlò con Nino,che le propose di andare dai loro due amici,che si trovavano diverse file più dietro,per passare il tempo insieme prima del decollo,più che altro voleva sapere come stesse andando tra i due. I due ci rifletterono su qualche secondo e infine si diressero verso i loro due amici.
 Quando arrivarono rimasero sorpresi da quello che videro…c’erano i loro due amici che dormivano beatamente,Marinette aveva la testa sulla spalla di Adrien ,mentre il ragazzo aveva un mano sulla testa di lei e l’altra mano sopra quella della ragazza. Alya e Nino furono colpiti dalla bellezza dei due,che sembravano davvero calmi e rilassati…da buoni amici quali erano decisero anche di scattare diverse foto ai due,così da poterle mostrare ai due belli addormentanti una volta svegliati. I due,dopo diversi minuti di risate e gridolini da parte di Alya,decisero di tornare ai loro posti,pronti per la partenza.

QUASI UN’ORA DOPO…

Adrien si svegliò non appena udì la voce dell’hostess provenire dall’altoparlante,che li informava che tra poco più di 20 minuti sarebbero finalmente atterrati… Adrien,ovviamente,non si era occorto di nulla dato che per tutto il viaggio aveva beatamente dormito,così decise di prendere il suo cellulare per vedere l’orario. Ancora mezzo addormentato Adrien cercò di muovere il braccio sinistro,ma si accorse di Marinette,che ancora dormiva e così iniziò a ricordare tutto. Era praticamente affianco a lui e cercò in tutti i modi di spostarla,ma non c’era verso. Arreso, Adrien cercò di muoversi il meno possibile,fin quando Marinette spostò la testa dall’altro lato,svegliandosi. Adrien finalmente potè muovere di nuovo la mano sinistra,che però di trovava sulla mano destra di Marinette. Appena il biondo se ne accorse,tolse subito la mano,così da non dover dare spiegazioni.

M:-Adrien…sai quanto manca all’atterraggio?
Disse lei,con la voce ancora impastata dal sonno
Ad:-Tra 20 minuti circa atterreremo.
M:-Ho dormito molto…devi esserti annoiato! Mi dispiace se non sono un’ottima compagnia,ma sono davvero crollata!
Ad:-Non preoccuparti,se è per questo, anche io ho dormito fino a poco fa…
M:-Capisco,però ora ho un po’ di fame…
Ad:-A chi lo dici! Chissà se anche sull’aereo hanno dei croissant?
M:-Non saprei,ma io nel bagaglio a mano dovrei avere dei biscotti al cioccolato.
Al solo sentir parlare di biscotti al cioccolato Adrien si offrì di prendere il bagaglio di Marinette,così si alzò,ma nel mentre anche Marinette fece la stessa cosa…così i due sbatterono l’uno contro l’altra. All’inizio i due erano abbastanza imbarazzati dalla situazione,ma poco dopo iniziarono a ridere.
Ad:-Beh,okay…la prossima volta mettiamoci d’accordo.
M:-Credo sia la cosa migliore.
Adrien si alzò di nuovo e prese il bagaglio a mano di Marinette,il quale era rigorosamente rosa e rosso e lo porse delicatamente a Marinette,che lo aprì. Al suo interno vi era una scatola rosa a pois bianchi,che la corvina diede ad Adrien,il quale capì che quella era la scatola dei biscotti. Infine,dopo aver richiuso la piccola valigia,i due iniziarono a mangiare i biscotti.
Ad:-Wow,questi biscotti sono favolosi…tuo padre è il miglior pasticcere del mondo! Mai mangiati biscotti più buoni!
M:-Ehm…grazie Adrien,riferirò,solo che quei biscotti li ho fatti io ieri sera.
Ad:-Davvero,sei fantastica! Sposami!   
quando Adrien si accorse di cosa aveva appena proposto diventò paonazzo, e dal canto suo anche la sua amica era diventata di un bel colore rosso.
M:-Dev…vo pensarci…ahahah,non so come potrebbe prenderla mio padre…poi non ti preparerebbe più alcun dolce!
Ad:-Ahahah…correrò il rischio ahah,avrei comunque una ragazza dolce e carina,che cucina anche magnificamente!
M:-Ma…ma cosa dici!? Ahah,smettila di scherzare!   
Marinette era visibilmente in imbarazzo per via dello scambio di battute tra lei e il ragazzo e stava iniziando a chiedersi se quella che aveva usato per cucinare i biscotti fosse davvero farina.
Ad:-Sicura che io stia scherzando?
M:-E se ti dicessi di si?
Ad:-… … …
Adrien iniziò a pensare a come sarebbe stato se la ragazza fosse davvero diventata sua moglie…come sarebbe stato avere al proprio fianco una “cara” amica come Marinette? Strano? Fantastico? Non lo sapeva nemmeno lui,e non sapeva nemmeno come,tutto all’improvviso,avesse iniziato a pensare a certe cose.
M:-Adrien,guarda che…io…io scherzavo,ti sei incantato?
Ad:-Eh? Cosa?Sisi,lo so…anche io scherzavo.
M:-Ah…capisco,ovviamente…
Sul viso di Marinette si poteva vedere un po’ di delusione mista a sconforto,perché anche lei sapeva che non c’era possibilità tra lei e il suo bel compagno.
Dal canto suo Adrien si era accorto di come il viso di Marinette fosse diventato più scuro e cupo dopo la sua affermazione,la ragazza aveva dimostrato diverse volte di tenere molto a lui e anche lui le voleva molto bene,ma quel bene che si prova verso una cara amica…oh almeno è quello che provava adesso.
Al:-A TUTTI I PASSEGGERI,SIETE PREGATI DI INDOSSARE LE  VOSTRE CINTURE DI SICUREZZA!
I due distolsero lo sguardo e iniziarono a mettersi la cinutara,felici di essere usciti da una situazione alquanto imbarazzante.

All'atterraggio...

L’atterraggio fu abbastanza brusco e spaventò Marinette,che senza un minimo di esitazione,si avvicinò ad Adrien. Il modello dopo aver capito che la sua povera amica si era spaventata,la abbracciò…iniziò a sentire il profumo della giovane,e come era successo qualche ora prima nella limousine,il suo cuore iniziò a battere un po’ più velocemente. Stava pregando ogni Dio che conosceva affinchè Marinette non sentisse il battito del suo cuore,ma quando la ragazza alzò gli occhi verso lui sentì un tuffo al cuore… Era davvero bellissima! I suoi occhi blu sembravano leggergli la mente,e lui per qualche motivo non riusciva a non guardarli…
Passarono diversi secondi prima che Marinette si accorgesse di ciò che stava facendo e subito dopo il suo viso sembrò passare da un colorito normale ad un rosato,fino ad arrivare ad un acceso color rosso. La ragazza si staccò immediatamente da Adrien,scacciandolo quasi brutalmente con le mani. Il gesto in se non era un gran che,ma bastò a riportare Adrien nel mondo reale,il quale dopo essersi ripreso diventò rosso, dopo aver pensato nuovamente alla sua dolce amica.
I due si alzarono di scatto e presero i loro bagagli a mano,dirigendosi verso l’uscita senza guardarsi in viso nemmeno per un secondo. L’aereo era molto affollato e i due ragazzi impiegarono diversi minuti per scendere,ma alla fine con molta calma e buona volontà riuscirono ad arrivare all'uscita vicino alla rampa di scale .

Finalmente erano in Spagna!

I due ragazzi si erano momentaneamente persi di vista,così Adrien ebbe la brillante idea di chiamare ad alta voce il nome di Marinette…
Ad:-Marinette ci sei?! Mi senti?
M:-Si Adrien sono un po più avanti di te,ma ti prego non urlare.
Ad:-Scusa Mari,non ti ho visto più ahahahah…
M:-Va bene,va bene,ma ora scendiamo e chiamiamo Alya e Nino.
Ad:-Come vuoi tu My lady!

La ragazza ovviamente divenne di nuovo rossa in viso,ma fortunatamente Adrien non era riuscito a vederla e così in tutta fretta scese le scale,ma ovviamente rischiò di cadere come un pera,se non fosse stato per un ragazzo…Marinette era stata presa al volo da un ragazzo che sembrava avere la sua età,ma era molto più alto di lei,o almeno era quello che Marinette riusciva a vedere da un piccolo specchio che si trovava vicino alla porta…
Ra:-Ti prego,sta attenta! Per fortuna ti ho presa…chissà cosa sarebbe successo se tu fossi fatta male a quel bel viso che hai.
M:-Oh,ti ringrazio…
Ra:-Quando vuoi…
Il ragazzo,dopo aver lasciato il braccio di Marinette,si diresse verso l’uscita e Marinette non fece nemmeno in tempo a chiedergli il suo nome che era già scomparso tra le decine di persone che c’erano.
Il ragazzo aveva i capelli corti,con il ciuffo verso destra e quasi del tutto rasati ai lati della testa,da quello che Marinette era riuscita a vedere,sembrava avere tratti italiani,era chiaro di pelle e sembrava abbastanza robusto,anche se da quello che indossava non si capiva davvero bene come fosse la sua corporatura.
Marinette era davvero sollevata,aveva evitato una caduta disastrosa,anche se era riuscita ad inciampare sul nulla,ma si domandava se mai avrebbe avuto l’occasione di ringraziare quel ragazzo…e con questi pensieri in mente scese le scale dell’aereo…
Sfortunatamente Adrien era dietro di lei ed aveva visto tutto,infatti era stato proprio il ragazzo a farla cadere,dopo aver detto ai suoi amici di spingerla leggermente così da poterla prendere al volo…aveva sentito anche che quel ragazzo di era preso una bella cotta per Mari,che non si era accorta di nulla,ma dato che era andato via Adrien si tranquillizzò e lasciò perdere…e così anche lui scese le scale per poi rincontrarsi con Marinette,che l’aspettava alla fine delle scale…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Misachanblack