Fidanzamento combinato
di Sana_Akito_Kodocha

07/11/18, ore 09:42

Buongiorno!
Leggere di Akito innamorato fa davvero molta tenerezza e, ovviamente, anche Sana sembra molto presa.. ed è anche diventata un po’ più femminile, è proprio amore allora ahah
Il dialogo tra Akito e Ryoga è molto simpatico: Akito che non capisce o, meglio, non vuole ammettere a se stesso di essersi innamorato veramente di Sana e Ryoga che si diverte a prenderlo in giro.
Secondo me, però, ha ragione Ryoga: Akito dovrebbe dirglielo, però sono sicura che gli ci vorrà del tempo per prendere il coraggio e trovare il momento giusto per dichiararsi, magari dopo che avrà ben capito anche i sentimenti di Sana, anche se credo che non lo capirá mai se non con una dichiarazione diretta.
Non vedo l’ora di proseguire nella lettura, aggiornateci al più presto, ragazze!
Con l’occasione vi auguro anche di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

10/06/18, ore 14:57

Wow! Questa storia è una bomba! Per favore aggiornate presto! Mi piace un moltissimo questa storia. Sembrerò pazza, ma mi sono fatta una classifica delle mie Fanfiction preferite e questa si trova al primo posto! Vi aspetto, un bacio.

21/01/18, ore 21:46

Si è reso conto di amarla però ha paura che lei non lo ricambi
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 09:53 pm)

07/12/17, ore 23:30

Bentornate!
Il capitolo è carino, non vi preoccupate :)
Si vede che Akito sta cominciando dei sentimenti più profondi per Sana, solo che non riesce ancora a dirglielo personalmente ^^
Pian piano ci riuscirà e vedrà che lei prova la stessa identica cosa ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima :)

P.s. Buona festa dell'Immacolata per domani :*

07/12/17, ore 16:26

Ciao. La tua fiction mi piace molto, certo forse quest ultimo capitolo è corto ma bellissimo a mio parere, giuro che metterò questa storia tra le preferite. Buon lavoro e che si sappia, aspetterò il prossimo capitolo con ansia. A presto.

22/11/17, ore 01:31

Questa storia è appassionante, ho letto gli 11 capitoli di seguito! spero che pubblichiate presto il nuovo capitolo!

21/11/17, ore 19:19

😍😍😍😍 ma cosa pensi Aki Sana ti Ama sono sicura 😉

21/11/17, ore 12:53

Questa storia mi è piaciuta fin da subito, l'ho letta tutta d'un fiato e spero aggiorniate presto perché ne sono innamorata. Complimenti davvero!

21/11/17, ore 11:13

Complimenti una bellissima storia scritta benissimo e molto coinvolgente ho letto tutto di un fiato tutti e 11 capitoli passando la notte in bianco non vedo l'ora di leggere il continuo ancora complimenti