Bone Machine
di Violetta_

02/02/18, ore 02:25

Ahahahah,
tutte le sfighe ce le hanno loro due,
prima amuro con la scienziata che lo butta fuori dal letto per dormire,
poi shinichi con virus e annunci di gonne.
Ma devo dire che la parte che mi ha fatto ridere è stata quella con shin che era messo alle strette,
veramente spassoso ahahah.
Spero che ce ne siano altri di capitoli comici in questa racconta.
Vado a leggere il capitolo seguente,
ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/12/17, ore 21:14

Ehi ciao!
Stavo bazzicando qui intorno quando mi sono resa conto che è da una vita che non passavo a vedere questo fandom e... mi sono persa addirittura tre aggiornamenti?
Dovrei passare più spesso a questo punto.
Comunque mi spiace per il povero Rei che sperava di passare la notte con la sua Shiho anche solo abbracciati insieme.... e invece si ritrova a dormire sul divano. Certe volte la ramata dovrebbe dargli qualche chance in più.
Adorabile il siparietto finale di Rei e Shinichi con il secondo che cerca di avere informazioni sull'Organizzazione a discapito dell'istruzione.
Pur di non studiare si fa tutto non è vero Shinichi? Non tutti sono dei geni come Shiho, ma tanto lui ha già il lavoro assicurato in futuro.
Comunque, io ricorderei ad Akai che l'ultima volta che ha provato ad hackerare il computer di Shiho non è finita molto bene per cui ci penserei due volte prima di rifarlo.
E poi vorrei dire a Shinichi che se lui diventerà pazzo deve pensare a Rei che lo è già in più modi.
Detto questo evaporo e vado a leggere gli altri capitoli.

Baci
kokka

23/11/17, ore 10:50

No, io la uccido.
Non pensavo di arrivare mai a dirlo, ma la uccido.
Un contesto in cui: Rei ti arriva alle spalle, ti fa chiaramente le fusa, allunga le mani dolcemente, SI OFFRE PER UN MASSAGGIO (!!!!!!!!!!) e ci manca solo ti offra lì sul posto una torta quadruplo cioccolato, e lei se ne sguscia via. Via. VIA. E lo sbatte fuori dal letto. ASTRUFGOBFKBDFJVSKJ - ho capito che ha i suoi problemi, l'ho capito benissimo e finché non ne parla con lui la situazione forse non volgerà a risoluzione, e tuttavia non è facile parlarne, ma in ogni caso DJHKFKDKJSAKEJFES
Sai proprio come farci venire voglia di pizzicottare Shiho, una volta ogni tanto, invece che gli altri. E poi vabbè, ciò che mi ha spaccato di questo capitolo è stato L'AMICHETTO di Shinichi (ahahaha... mi si formano diverse immagini in testa, una più stucchevole dell'altra) amichetto che io dubito fortemente le abbia hackerato di nuovo il pc, visto l'ultimo evento con cui Shiho aveva risposto all'ipotesi. E secondo me le gonne sportive non sono per Ran. Sono per Akai. (Un regalino che Kudo vuole confezionare per il suo amichetto <3) (altre immagini orribili in testa) (aiut)
Insomma, io continuo imperterrita a tifare un minimo per Rei. Un minimo, eh, lo stretto necessario. E Kudo è inutile che chiedi l'identità del boss, tanto che è Agasa lo abbiamo capito tutti tranne te
Grande Violè, alla prossima! <3

21/11/17, ore 20:16

Buonasera!

Arriva prima la nuova recensione che la risposta, non so bene come reagire a questo nuovo duo: repentinità nel commentare, ritardo assoluto nel rispondere. Prendiamola come viene, posso sentirmi abbastanza orgogliosa per riuscire ad essere qui, abbastanza integra psicofisicamente, per scrivere un'altra recensione. Con rammarico mi trovo ancora a dispiacermi per Rei, il classico "Foul to belive": ogni tanto rimango basita da quanto riesci a rendere una bisbetica indomata Shiho, nonstante la ami molto la prenderei a schiaffi. Attenta ragazzina, se il detto "The greatest thing you'll ever learn is to love and be loved in return" è valido ancora ai giorni nostri, dovresti stare attenta a non tirare troppo la corda! Chissà che prima o poi si spezzi, così come la pazienza del nostro cameriere... Buon animo a parte, mi sembra quasi un pochino troppo remissivo. Ma queste son tutte cose che vanno analizzate con calma e lucidità, cosa di cui in questo momento putroppo, difetto.
Però... Svegliato nel cuore della notte dopo una giornata spossante, respinto e disilluso, nemmeno una ricompensa per la forza di volontà adoperata per alzarsi ad aprire la porta di casa e, dulcis in fundo, sfrattato dal proprio letto. Forse un pochettino troppo anche per la presunzione di Shiho.
E di ricompensa, neanche un abbraccio: forse, Tooru, non ti conviene invitarla a casa tua. Prova a proporre il contrario...
Crino il siparietto comico che chiude la flashfic, anche se mi sono rattristata nello scorgerne la brevità: ma va bene così, un asso alla volta.
Per inciso: vista la conseguenza di un paio di capitoli fa, fossi l'amichetto Akai, non mi azzarderei ad hackerare il computer della scienziata. Giusto per non finire, di nuovo, con le chiappe al vento.
E, secondo inciso: Shinichi, se tu diventerai pazzo, Rei lo è già. in molteplici modi.
Mi scuso per la poca profondità, ma la morbidezza del mio divano è troppo accattivante per lasciarmi qualche barlume di concentrazione e buon senso, oltre a duna cospicua dose di capacità grammaticali: con i soliti complimenti, ti lascio con il mio solito incoraggiamento, che so gradisci molto.
Buona ispirazione cara, spero di leggere al più presto qualcosa di bello sostanzioso: ci conto sulla tua bella testolina!

Un abbraccio,

Jaki Star

21/11/17, ore 02:13

Controllando se per puro caso un altro capitolo é stato postato, eccolo!
É un po' come se ti legessi nel pensiero!

Ritorno con la mia solita recensione notturna!

Shiho e Rei sono la cosa più bella da immaginare in questi momenti di intimità, tutto sembra andare per il verso giusto (si Rei, ti abbiamo scoperto) e poi la solita stalattite che é Shiho trafigge il momento! (Perdonami i paragoni ma il mio cervello non riesce a produrre più di tanto a quest'ora)

Shin caro, pensi davvero di fregare Rei? O meglio ancora, Shiho?
Hai ancora tanta strada da fare! Lo stesso Akai che non demorde e continua a combinare guai?

Fantastico capitolo, fantastica la reazione di Shiho alla proposta non proprio velata di Rei. Ne vedremo delle belle!

Complimenti come al solito e grazie.
Un bacio
Marta
(Recensione modificata il 21/11/2017 - 02:13 am)