Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    20/11/2017    5 recensioni
Fanfic su una coppia talmente crak che nemmeno un pacchetto di crackers dimenticati in fondo lo zaino.
L'intera raccolta sarà come una scatola di cioccolattini, ogni capitolo avrà un sapore diverso. Non si sa cosa può capitare. (Alcuni capitoli saranno Flashfic. Il raiting potrebbe salire).
Saranno presenti collegamenti con altre mie raccolte (soprattutto "Secret file Zero" e "Jerez")
***
(Dal capitolo 1)
Alzò un sopracciglio.
Lei era una donna veramente terribile.
Scorbutica, analitica, furba. Bellissima.
Era diventata davvero meravigliosa.
-
Lui era una persona piuttosto complessa.
Aveva un passato misterioso che lo aveva portato in una posizione di spicco all'interno di un'organizzazione fantasma.
Era un ottimo attore e apparentemente una brava persona: gentile, generosa, simpatica. E forse lo era davvero.
***
(Dal capitolo 8)
Agasa si girò a fissarla ed inclinò la testa.
Ultimamente Shiho era strana.
Chissà come mai.
-
Shinichi corrugò la fronte con aria stranita.
Ultimamente Rei era strano.
Chissà cosa gli passava per la testa.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Rei Furuya, Tooru Amuro
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let him go crazy











<< Ehi >>
<< Buonasera. Posso entrare? >>

Rei si spostò facendole cenno di accomodarsi.
Shiho entrò nell'appartamento poggiando il casco sopra un tavolino all'ingresso e appendendo la giacca sull'appendiabiti.

Erano le tre del mattino.

<< Stanca? >>

Shiho si sedette sul divano rilassandosi con la testa contro il cuscino morbido.

<< Distrutta. Ad un certo punto la dottoressa si è ritrovata dei frammenti di cervello tra i capelli >>

Rei fece un'espressione disgustata.

Ci voleva uno stomaco di ferro per svolgere un lavoro some il suo. E non è che fare l'agente sotto copertura prevedesse scenari carini e coccolosi.

Quando si girò vide che la ragazza aveva chiuso gli occhi e si massaggiava le tempie.

Doveva essere veramente stanca per accettare il suo invito.
Nonostante lui le avesse proposto più e più volte di trascorrere la notte nel suo appartamento, soprattutto quando si ritrovava ad affrontare certi orari, lei aveva sempre declinato.

Si mise dietro di lei iniziando a massaggiarle le spalle.

<< Hai fame? >>

La ragazza scosse la testa.

<< Ok... vuoi bere qualcosa? >>

Lei scosse nuovamente la testa.

Rei si avvicinò dietro di lei e fece scorrere le sua mani dalle spalle sino a circondarle in busto abbracciandola in modo delicato, le diede un bacio sulla nuca inspirando il delicato profumo dei suoi capelli.
Le cinse i fianchi iniziando a giocherellare lentamente coi lembi della camicetta.

<< Forse dovremmo spostarci in camera da letto allora... >> disse con voce molto bassa e gli occhi socchiusi.

Shiho si scrollò di dosso le sue mani alzandosi in piedi.

<< Scordatelo. Tu rimani qui a dormire >> disse indicando il divano.

Rei spalancò gli occhi sconcertato e portò una mano tra i capelli.



Insomma si presentava in piena notte, svegliandolo, e lo buttava fuori dal suo stesso letto.



<< Oh cavoli, sei davvero terribile! >>







*






<< Novità sul boss? >>

Tooru roteò gli occhi al cielo mentre asciugava dei piatti per poi riporli nell'apposito ripiano.

<< Shinichi lo sai che non ne posso parlare... >>
<< Ma dai... solo qualche piccola informazione >> disse con una vocetta supplichevole.
<< Il fatto che il tuo amichetto ti passi delle informazioni non significa che lo farò anche io >> rispose Amuro con tono severo.


Shihichi assottigliò gli occhi piccato e ridacchiò nervosamente.

<< Eheheh... >>
<< E poi dovresti pensare a studiare ogni tanto... l'ultimo test scolastico è andato maluccio... >>

Il giovane detective arrossì come un pomodoro.



Aveva fatto delle indagini su di lui?




<< Recupererò in fretta >> mormorò.

In quel preciso istante gli suonò il telefono.

<< Moshi mos... >>
<< Hai di nuovo messo mano al mio pc! >>

L'urlo era talmente forte che il ragazzo dovette allontanare il telefono dell'orecchio.


<< No... non è vero >> cercò di mentire.
<< Continuano a spuntarmi annunci... gonne sportive? Sei passato all'altra sponda Kudo? >>

Rei dovette voltarsi per nascondere un sorriso divertito

<< Era per Ran... >>
<< E poi è lentissimo... i casi sono due: o mi hai scaricato qualche virus o il tuo amichetto mi sta hakerando di nuovo... >>



Ok. Akai era ufficialmente il suo amichetto.



<< ...in ogni caso me la prendo con te >>

Shinichi boccheggiò un paio di istanti prima di parlare.


<< Aspetta io che c'entr... >>

Niente, gli aveva riattaccato il telefono in faccia.

Amuro ridacchiava sommessamente mentre asciugava i piatti.


<< Quella ragazza mi manderà al manicomio >> borbottò Shinichi mettendosi il cellulare in tasca.


A chi lo dici” pensò Rei continuando a ridacchiare.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_