Redemption
di Mimesis

15/05/18, ore 13:30

Bellissima! Sono tanto felice che tu abbia proseguito con la tua storia e questo capitolo è perfetto! Sembra di vedere Theon che si fa mille domande, pieno di angoscia e paura, e poi Ramsay che gli chiede perché non lo ha ucciso... Che emozione!
Non so se Theon fosse del tutto sincero quando ha risposto che non voleva che Ramsay morisse, ma sono invece sicura del fatto che Ramsay si è arrabbiato così tanto perché dentro di sé era contento della risposta ricevuta e non voleva ammetterlo neanche con se stesso.
Davvero una storia bellissima e spero che la aggiornerai presto!
Abby

09/12/17, ore 02:11

Io mi sono innamorata di questa storia dopo circa due righe e spero proprio che la continuerai e che svilupperai la tua idea! Devo ammettere che la storia di un rapporto tra questi due me lo sogno da anni, ma avrei avuto paura a scriverlo nero su bianco, invece tu hai saputo renderlo credibile nella maniera più delicata possibile. Mi sono venuti i brividi la prima volta in cui Theon ha chiamato Ramsay per nome e quella sua indecisione... scappare, colpirlo, no anzi restare ad aiutarlo... in perfetto stile Theon! Sì, probabilmente Ramsay è un po' OOC, ma in fondo il Ramsay della serie TV è già piuttosto OOC rispetto a quello dei libri, già che ci siamo andiamo pure fino in fondo! E ora non mi deludere, io mi aspetto davvero un séguito della storia e un approfondimento tra loro due!
A presto ( spero!).
Abby

21/11/17, ore 19:50

Strano il loro rapporto, l'avevo sempre vista come una sottomissione univoca, non avevo mai pensato a cosa sarebbe successo in un momento di debolezza di Ramsay. è bello vederli sotto una nuova luce, chissà però se Reek l'ha salvato solo perché era terrorizzato o c'è qualcosa sotto!
Comunque sicuramente questo suo gesto cambia tutte le carte in tavola, Ramsay non potrà più essere così crudele con lui, giusto!??! :/
Ben scritta, voglio proprio vedere me continua!!!