Meus Domine, Eleison
di _Black or White_

07/01/18, ore 22:28

Ehilà! Pensavi fossi sparita dalla circolazione? E invece no! Ho avuto un po’ di problemini di salute, but I’m back.
Alloooora, facciamo un punto della situazione.
Ho notato tantissimo il tuo impegno in questo capitolo, ovviamente anche negli altri eh,ma in questo in particolare sembra che tu abbia proprio spremuto te stessa per lasciarci qualcosa e diamine se ci sei riuscita.
Partiamo dal fatto che il cambiamento di Alfred da idiota stereotipato americano è stato molto di mio gradimento, fa tanto 2P!America e penso che la contorta mente di questo personaggio abbia strisciato bene nei meandri della storia.
Il suo temperamento da disturbo di doppia personalità è un elemento che mi è nuovo, ma appunto che ho gradito.
Sulla scena dello stupro TI GIURO che ero veramente scettica, anche perché mentalmente iniziai a fare la selezione dei personaggi che avrebbero potuto abusare del povero Felix ed America era ovviamente il primo indiziato, ma una scena di stupro fra i due mi era mentalmente impossibile da immaginare.
MA
E c’è un big MA
Mi è piaciuta.
Sembra incredibile, ma con la tua abilità nel descrivere accuratamente la scena e le sensazioni provate da entrambi (Dio, quelle di Alfred sono descritte benissimo) mi hai fatto quasi trovare questa brutalità giusta.
Mi hai fatta quasi sentire parte della scena per quanto hai saputo descrivere bene le emozioni dei due personaggi e dei ragionamenti contorti di America.
Il punto cruciale, ovvero il finale e parte antecedente ad esso, sono stati qualcosa di magnifico.
Odio doverlo ammettere, ma quando una scena è descritta bene e con il giusto climax nonché passione da parte dello scrittore, faccio molta fatica a trattenere le emozioni.
Okay non ho creato una piscina naturale in casa mia (grazie a Dio) ma il magone e le ciglia umide (scherzo, UMIDISSIME) ci sono scappate.
E sopratutto l’epitaffio di Ludovico è stata la lama che ha fatto breccia nel mio cuore.
Ti ringrazio per aver scritto questa FF che penso sia una tra le più belle che abbia letto su Hetalia.
Sarebbe un peccato non leggere più nulla da parte tua, spero di buttarmi fra qualche tua altra perla tra qualche mese.
Ps: una coppia che ti riesce molto bene è la Spamano.
Il modo in cui rendi dolce e adorabile Antonio è WOW.
E a causa della tua abilità nello scegliere e descrivere le pietanze culinarie in questo capitolo, avevo sempre un toast in mano mentre leggevo a causa dell’acquolina in bocca.

Baci, taaaaanti baci, Alessia.

07/01/18, ore 19:10

eccomi , finalmente riesco a lasciare una recensione ( a dir la verità avevo recensito il primo capitolo, ero anche la prima XD ma poi c'è stato quel problema e non ho avuto la possibilità di riscriverlo ma vabbè xD)
allora parto subito col dire che come le altre tue storie ( ne ho lette alche altre che spero di riuscire a recensire ) , l'ho AMATA , tutto , trama , modo di scrivere , personaggi , T U T T O , complimenti prima di tutto per l'ambientazione , descritta sempre benissimo , e ringrazio gli anni di studio al artistico dove ho studiato tutta la civiltà romana ( specie monumenti , struttura delle case ecc ) che mi evitavano quasi sempre di dover leggere le note per capire le varie cose che inserivi , e mi rendevano più scorrevole la lettura .
La trama lo trovata bella e scorrevole nella sua semplicità, infatti è una storia che rileggerei molto volentieri , il finale un pò mi ha deluso , ma solo perchè sinceramente pensavo di peggio , visto che dicevi di voler sfogare ogni tanto la ( anima nera ? ricordo bene?) quindi alla fine dei conti , è un finale si triste ma anche romantico , quindi bho , un po di delusione diciamo xD la prossima volta so che puoi fare di meglio e lascia sfogare la tua anima nera del tutto <3 dopo tutto tu avvisi i lettori , lettore avvisato °^°/
Avrei una cosa da dire su i personaggi , li ho trovati tutti coerenti tranne Al , al inizio la cosa mi infastidiva leggendo , perché quando si usano personaggi di anime o libri ecc, quando in testa hai il personaggio , col suo carattere ecc è un pò strano leggere di cose che non gli si addicono , quindi a lui lo vedevo più un personaggio originale che del anime.

bhe credo di aver detto tutto <3 ovviamente leggere tutte le altre cose che pubblicherai , quindi ci risentiremo <3

26/12/17, ore 11:33

È una storia bellissima.
Ma sto ancora piangendo per il finale.
Sei stata bravissima 💗

24/12/17, ore 18:39

*rumore di ciabattare che si avvicina minaccioso* SONO QUI, MALEDETTA.
Iniziamo.

Al: Friendly reminder, padrone, che non avete ancora deflorato la vostra putt... ehm, sexus servus. O sbaglio?
Lud: Ah eh ih, ecco, ehm, no, faccio subito (ma poi, chettefrega?)
Al: Aaaaah, bene, cioè, male, cioè, meglio se torno al mio lavoro. Ci si vede, padrone! *si sfrega mentalmente le mani con risata malvagia annessa*
Aldfrith sembra quasi un Burns giovane.

Ludovico scopre alla buon’ora che il profumo è stato rotto, Felix ovviamente daje e daje non ha mai trovato il tempo e il coraggio di dirglielo, e il padrone ovviamente è scazzato assai.
Punizione? Sesso.
Ѐ arrabbiato? Sesso.
Ѐ felice e innamorato come un tordo? Sesso.
Cura per ogni male, raffreddore, cancro, malocchio? Sesso.
Quei due sembrano presi da una canzone romantica italiana anni ’80, magari di Pupo. *canticchia “Su di noi”*
Ci credo che Al s’ingelosisce, “de namber uan”. Peccato che sia l’unico tra tutti quanti che se la prende. Magari, se si fosse trovato effettivamente qualche complice, qualcuno d’accordo con lui... uno così emotivo, così pieno di vitalità, mi sorprende non abbia cercato consensi a tutto spiano.
Fatto sta che, comunque, non ne ha trovati e il suo bel piano ha dovuto costruirselo da solo (e su questo punto ci torno tra poco).

Passano i mesi, MESI, e Lud non ha occhi che per Feli, tanto che nessuno dei due si accorge del malumore del cattivo della storia che cresce sempre più. No, Feli, essendo schiavo anche lui e standogli accanto suo malgrado, se ne accorge ma tutto questo rancore mica sfocerà in qualcosa di brutto, no? Giusto?
D’altronde Al è “un bravo ragazzo, salutava sempre”©, figuriamoci. Peccato che a quei tempi Studio Aperto non esistesse ancora, ci avrebbero fatto dei servizi bellissimi.
Aldfrith un giorno, tutto ad un tratto, ricomincia ad essere gentile con Felix, assegnandogli un compito. Siccome Fe non è un indovino, ci casca come un pero. Al, appena va via il bastardello, dà inizio a un piano che ci avrà impiegato un bel po’ per elaborarlo perché, l’Alfred/America che conosco io, non brilla di sagacia. Più muscoli che cervello, come si suol dire. E qua ok, l’odio porta il cervello a macinare di più, a costruire scenari più dettagliati di una mente a riposo.

La scena dello stupro è stata un colpo allo stomaco, mi ha fatto davvero venire la nausea, brava. Era questo che volevi, no? Trasmettere l’orrore di una scena di violenza. La paura e il dolore di Feliciano erano ben percepibili, ma non ho sentito bene la furia che esplodeva di Aldfrith. Cazzo, mesi in cui la puttanella si prendeva tutto ciò che poteva dal padrone, mesi in cui “lui” veniva messo in ombra, mesi in cui Al aveva visto con i propri occhi che basta succhiargli il cazzo e tutto viene regalato, no punizioni, no ostacoli, e a lui invece? Con tutto quello che aveva passato, come minimo avrebbe dovuto essere lasciato liberte! E invece... Tanto, tanto odio.
Ecco, da una persona “focosa” come Al, perché anche l’odio e la rabbia sono sentimenti caldi, come l’amore, la passione, ti bruciano dentro, non mi sarei mai aspettata tanto autocontrollo. Ho seriamente pensato “Cazzo lo stupri, che appena Ludovico lo viene a sapere ti fa la pelle! Secondo te terrà la bocca chiusa? Ammazzalo direttamente, no? Così tornerà tutto come prima...” e invece no. Con un sangue freddo come il ghiaccio, non solo lo ha stuprato ma ha fatto anche in modo di non lasciare tracce che indicassero a prima vista una violenza. Un vero e proprio genio del male.
E se con “male” potrei capirlo, con “genio” è già più difficile. Aldfrith si dimostra come un vero psicopatico. Conosci la definizione di psicopatico? Una persona che non prova alcuna emozione, né di rimorso ma neppure di rabbia. Al invece prova rabbia, una rabbia cocente, tale da farsi sentire anche fisicamente (gli stupri, in genere, non derivano da eccitazione sessuale ma dal desiderio di annientare psicologicamente la vittima) mentre domina l’altro.
Il fatto che l’abbia lasciato “in vita” (le virgolette sono dovute) dopo averlo ucciso psicologicamente è stata la cosa più orribile. Ma il peggio arriva dopo.

Negare, negare sempre, anche di fronte all’evidenza. QUESTO è il peggio. QUESTO è stato il punto che mi ha seriamente fatto venir voglia di dare di stomaco dallo schifo. Feliciano è stato descritto benissimo, distrutto nello spirito ancor più che nel corpo, Eli che fa quel che può... e Ludovico che non capisce un emerito cazzo. Mi è sembrata la scena di “Auf wiedersehen sweetheart” in tonalità ancora più aspra. Ma Al, porco giuda, con che faccia ha negato tutto? Ok che non è lo stesso del canon, ok, che il suo cuore è oscurato dalla gelosia (so cosa significa dover scrivere di personaggi simili), ma non si rende nemmeno un po’ conto delle sue azioni?
“Quello che sto facendo è giusto, un atto di giustizia”
Non mi sembra se ne renda conto neppure lui. Se davvero avesse voluto fare giustizia, si sarebbe sentito fiero (che parola orribile in questo contesto!) di ciò che ha appena compiuto. Insomma, è un sexus servus, prima o poi avrebbe dovuto essere inculato da qualcuno. Violentare una prostituta non può essere tanto grave, no? Ѐ praticamente il loro lavoro.
Niente pentimento, niente orgoglio, niente apatia, solo una distesa di ghiaccio come se fosse un robot, non un essere umano. L’ultima volta che ho letto di tanto distacco è stato con “Hannibal Lecter le origini del male”, ma là si trattava di un, appunto, psicopatico geniaccio del male. Non che qualcuno non possa avere la stessa reazione... ma è raro.
Ricordiamoci che Al, cattivo o meno, è pur sempre una persona normalissima. La sua freddezza è ancor più riscontrabile quando parla con Matt: non è fiero delle proprie azioni, ritiene quello che ha fatto come un atto dovuto, come schiacciare uno scarafaggio, né più né meno. Se fosse stato violentare il suo stesso fratello o Art, o chiunque altro (anzi, pretende pure di voler bene ad Artùr) sarebbe stato uguale. Un vero e proprio cattivo, ma non è Alfred. (adesso mi dirai che è ooc per tale motivo, ma da scrittrice saprai anche tu che esistono svariati modi di essere “cattivo”).

Torniamo al triste duo.
Ludovico, porco Giove e tutto l’Olimpo, sei imbecille fin nel midollo. Ammmore ammmore e poi non ti fidi neppure di lui davanti a qualcosa di così evidente come uno stupro. E lasciarlo parlare, almeno! No, figuriamoci. Tu sei il capoccia, “el paròn”, e quindi gli ordini anche se folli non si discutono. Nell’esercito non te lo insegnano che non bisogna prendere decisioni azzardate, quando si è emotivamente sconvolti? O lo mettono solo ora nei manuali di scuola guida? (sì, c’è scritto di non mettersi al volante se in stato di ebbrezza o comunque presi male)
E Feli scappa praticamente nudo in mezzo all’inverno, ora distrutto del tutto: nel corpo, nella psiche, nello spirito. Fosse morto lì sulla strada sarebbe stato davvero un bel finale, degno del cuore tenebroso che sostieni di avere, Blackie.
Invece no, the show must go on, trova accoglienza dalla spamano house, pardon, domus, e quel figlio di cagna di Aldfrith fa in tempo a *rullo di tamburi* farlo inseguire dalla pula. Seriamente, capisco il piano ma qua si va oltre, è degno di un assassino da romanzo giallo.
Lud, invece di mangiarsi vivo lo stronzo Gran. Farabut. Figl. di Putt. Ladr. Di Gr. Croc., va alla ricerca dell’amore perduto prima che lo ritrovi Marcus (sì, lo stesso Marcus del primo capitolo, HE’S BACK) e scagnozzi. Lo ripesca ma è troppo tardi e, tra lacrime e tanto tanto sangue, Felix gli muore praticamente tra le braccia, ma non prima di avergli dichiarato il suo amore. Alla buon’ora.
E finalmente il dolore di quel poraccio termina, grazie alle mani pietose del suo padrone/amante, che lo segue a breve non sopportando di vivere senza di lui.
*Shadow si aggira per il cinema vendendo abusivamente fazzoletti Tempo precedentemente usati* *BoW la vede e la caccia via a pedate, ma le lacrime delle lettrici allagano il cinema, annegandola*
Blackie, stella mia, è inutile che ti autoelevi a Signora dell’Oscurità fanficciosa, so che puoi fare di meglio (peggio). D’accordo che la DarkSide regala biscottini ma questa storia mi ha regalato direttamente il diabete con la sua dolciosità. Non che sia un male, eh. Ma smettila di farti seghe mentali su come chi legga venga traumatizzato da un NON lieto fine, ci sono gli avvertimenti e il rating rosso, siamo maggiorenni, vaccinate e se leggiamo “angst”, “non-con” di certo non ci aspettiamo rose e colombine. Ci aspettiamo una bella storia.
Ed è quello che abbiamo avuto, grazie :*
Ciao ciao dalla tua non-moglie-tsundere.

P.s.: secondo me Aldfith, dopo la morte di Fefe è diventato il nuovo giocattolino di Lud, ma non ha saputo reggere il suo wurst romano e dopo una settimana si è suicidato con un’indigestione di ravanelli. Ma è solo una supposizione.
P.P.S.: “Now we are free” è strabellissima, ma proprio mentre stavo leggendo la parte più triste in radio è partita la versione live di “Crawling” e la voce di Chester Bennington stava seriamente per stroncarmi. Ma sono stata forte.
Non ho pianto.

23/12/17, ore 02:06

Ho sentito il mio cuore spezzarsi non so quante volte, i brividi e il magone,ma stranamente non ho pianto.. Da quello che ho capito, Lud si è poi suicidato per seguire feli?In questo momento sono in camera e appesa all'armadio c'è la giacca di america..non so se bruciarla oppure nasconderla..
Ti dico un altra piccola cosa su di me,la mia migliore amica è tedesca(e questo lo sai già) e lei dice che assomiglio a feli di carattere...ma si sbaglia.. e un sacco.. perchè in questa fanfiction ho cacciato così tanti cancheri a Alfred (anche se lo amo) che se non è venuto qualcosa a Trump è un miracolo. (Poi il mio migliore amico si chiama Antonio e ama le tartarughe ma è diverso di aspetto ma di carattere è simile).
Mentre leggevo dicevo "Minchia se arriva Lovino.. ciaone Alfred.. Ti fa un culo così...ANZI ti facciamo un culo così.
In quel momento ero così https://www.youtube.com/watch?v=7XhzFBk_YoA (sono azzeccata anche di altezza) e leggendo più avanti mi sono resa conto che lovi ha avuto la mia stessa reazione, coincidenze? Io non credo. Non voglio nemmeno pensare alla reazione di Lovino quando ha scoperto che suo fratello era morto (anche se c'è un pezzo nel funerale) ma non ho capito quando e come è stato colpito Feli... E poi quando corre via da casa e Elizabeta dice "Chi si prenderà cura di te?" ecco li ci ho lasciato il cuore.Intanto mi ascoltavo questa https://www.youtube.com/watch?v=-J1ADlO_ijA (il primo pezzo poi perchè il secondo diventa positivo) eeee niente,ho adorato questa fanfiction come le altre due, e sei bravissima e se dici il contrario vengo a bologna e ti riempo di cioccolata. E' una minaccia.

07/12/17, ore 23:23

AAHAHAHAHAH VABE' CHE IO TI AMI E' RISAPUTO.
Tornando a far le serie, ho veramente terminato i complimenti (scherzo, per te mai.)
La parte Spamano è qualcosa di wow e boh, ho adorato troppo il fatto che tu abbia descritto Antonio non come un coglione ritardato (come molti fanno), ma appunto con la sua dolcezza e premura che si, potrebbero farlo sembrare scemo.
Il fatto che si sia occupato di Lovino con tanto affetto e cautela, è davvero adorabile.
E oddio la parte di Ludwig e Feliciano è indescrivibile.
E' un vero peccato che la storia duri così pochi capitoli, ma confido nel fatto che mi farai amare il prossimo capitolo nonostante sarà l'ultimo.

Baci, abbracci e molestie sessuali varie, Alessia.

06/12/17, ore 22:51

Feli,piccolo bimbo innocente "E' per questo Lovi che cammini a gambe larghe?"
sono morta ahahahaha.
ma io mi meraviglio che non gli siano ancora venute le emorroidi.. bah.
Durante la spamano:
1 dito
io: Ok normale..
2 dita
Io: Beh serve ancora di più
3 dita
Io:...spagna deve essere messo bene
4 dita
Io:Oh mio dio calmo Antonio!
Ps: voglio qualcuno che si innamori di me e che sia dolce come hai descritto spagna e ludwig.
ps 2: Botte,sangue! Spagna in mutande! ( per lo scontro Spagna vs Germania)
E niente,adoro anche questa e non vedo l'ora del pezzo successivo <3

06/12/17, ore 07:44

Blackie, io ti ammazzo.
Di coccole, però ti ammazzo <3
Sarà che non ci sono più abituata (o che non me l'aspettavo) ma ho trovato molte gioie in questo capitolo. Non nego che le abbia decisamente gradite.
Feli e Lud van all'allenamento ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol... oh beh, più o meno. Piccinin Feli che non riesce a stargli dietro e non ne ha neppure colpa.
I feel ya, so cosa significhi avere le gambe corte.
Si rivede Antonio bello! Che è l'amore come al solito. L'amore, si sa, non fa discriminazioni e neppure lui, chissene se sta parlando a un superiore, allo schiavo di un altro o al suo, il quale neppure nelle AU riesce ad avere un carattere decente. No, mi correggo: in questa fic Lov riesce ad essere il miele, perlomeno col fratellino. Deo gratias.
Tra Antonio e Feli non so chi sia il più inopportuno, tra il centurione che "Ehi, che dici se ti racconto della mia prima scopata con lo schiavetto che, diciamocelo, è anche un bel pezzo di gnocco?" e Feli che "È per questo che cammini a gambe larghe, Lovi?"
Delicatisssimo.

Un po' alla volta, mio malgrado, devo ammettere di star subendo il fascino della cultura romana. Le popolazioni con eserciti potenti devono avere al loro interno una forte coesione per resistere e far sì che non precipiti tutto nel caos. Ah e un'altra cosa.
Volevo farti i complimenti perchè sin dall'inizio ero dubbiosa sul fatto che un nobile romano potesse avere idee quasi "rivoluzionarie" come il trattare uno schiavo come un umano. Sì, d'accordo, c'erano i liberti ma... Tu invece hai rappresentato un buon processo introspettivo per ritrarre i conflitti interni, morali e non, di Ludovico. Antonio, diciamocelo, è fatto così: dolce e buono di natura. Lud è serio, ligio alle regole invece, anche se poco alla volta sta scoprendo che il non rispettarle (prima con la fellatio "inopportuna", poi con i suoi sentimenti per Feli) è più piacevole.
Tornando a noi.

La tua prima spamano lemon! Bella bella bella. Sì, non gli hai fatto vedere le stelle, ma apprezzo che tu sia stata realistica: era la prima volta di Lovi ed era stranervoso. È già tanto se abbia provato piacere.
Ho notato una grossa differenza tra le due scene erotiche, tra la spamano e la gerita, specie in questo capitolo (quindi non tengo in considerazione altre tue fic o capitoli): la spamano era più diretta passionalmente, piuttosto aspra-neanche troppo, nonostante l'intervento di Antò era più erotica che dolce. Sia chiaro, nessuna di queste caratteristiche è negativa, anzi!, solo per differenziare. La gerita era tra le più dolci che tu abbia mai scritto, secondo me. Hai puntato molto sulla tenerezza di Feli e della premura di Lud, con grande spazio nei loro pensieri. Ovviamente c'è stato l'eroticismo, ma molto molto dolce (anche se il biscotto è stato inzuppato solo parzialmente).
Piccolo Luddy coi complessi che non si sente all'altezza del suo amorino. Perchè sì, gente, è officiale! Ludovico e Felix sono cotti stracotti! Come? Non l'avreste mai detto? E invece è così, il grande e grosso romanone si è sciolto davanti allo scricciolo ispanico! Tanto da beccarsi delle belle mazzate pur di fare bella figura davanti a lui.
Sul serio, probabilmente questa sarà la prima e ultima volta che leggerò di Lud e Antonio che si menano alla pari.
Scusa, adesso mi parte il film mentale alla High School Musical con Feli nel ruolo di Gabriella e Lud in quello di Troy.
Feli: Padrooooneeeee!
Lovi: *raccoglie soldi per scommesse clandestine* Ma statte zitto! Forza Ant...romano bastard...padrone!
Lud: *canta canzoncina disney in duetto con Felix e vince grazie al suo sostegno e alla forza dell'ammmmorrreee*
Lovi: *bestemmia come un guidatore di bighe perchè ha perso tutti i
soldi, avendo puntato su Antonio*

Un ultimo pensiero lo dedico ad Al, che si sta rivelando un vero rompicoglioni. Tanto gentile e simpatico all'inizio, ma ti rode vedere qualcuno diventare "the number one" al posto tuo, eh? Ma BoW lo sa che mi sta antipatico di per sè, quindi non mi tange più di tanto. Fin'ora hai nominato Elizavet, Alfred, Francis, Kiku, Arthur (un cameo fulmineo ma lo considero un miracolo), Mattie e Manon (altri cameo). Farai delle scene includendo anche Roderich e Yao? E riusciremo a sentire, per modo di dire, la voce di Matheu? Vedremo. A dire la verità, mi aspettavo la scena dello stupro già in questo capitolo ma, come ho detto, è pieno di gioie.
La calma prima della tempesta.

Allora, aspetto l'ultimo episodio della saga! Sono curiosa di vedere poi che altre idee geritose ti passano per quella testaccia. Sei un pozzo senza fondo.
L.B. Shadow

P.s.: dì ancora una volta che non ti soddisfa quello che scrivi e vengo lì a menarti con un cuscino finchè non ti arrendi e apprezzi il tuo lavoro. In quante dobbiamo essere a dirti che questa storia è bellissima? Umpf. Lo stesso vale per i disegni. Smettila di farti seghe mentali, stai facendo un ottimo lavoro.
P.p.s.: quello che hai scritto là su in cima lo devo prendere come una minaccia?

30/11/17, ore 17:17

La mia critica non può che essere nuovamente positiva (fosse per me, aggiungerei una bandierina dorata con scritto "Eccezionalmente eccezionale).
Mi sono di nuovo catapultata in questa aria antica, romana e DIO QUANTO LA ADORO.
Questa storia mi ricorda un sacco una specie di Doujinshi Yaoi GerIta dove Ludwig aveva comprato Italia come schiavo e finì per innamorarsene.
Se non l'hai letta, ti prego fallo è dolcissima.
Tornando a noi, mi complimento nuovamente con te e WOW vorrei stringerti la mano perché il tuo modo di scrivere mi prende in una maniera che non hai idea.
E' fluido, costruito perfettamente e con un'attenzione minuziosa per i dettagli (non mi stancherò mai di dirlo) e si legge allo stesso modo in cui si beve un bicchier d'acqua.
Unica question: narrerai qualcosa anche di Romano e Antonio oppure sarà solamente concentrata su Lud e Feliciano?.
E poi mi ero persa la parte dello stupro ahah. Non ho mai letto FF con scene violente, ma sono una persona aperta a tutto perciò non vedo l'ora.
Auguri e in bocca al lupo per l'operazione.

With soooo much love, Alessia.

28/11/17, ore 23:17

Eccomi come al solito in ritardo, ma internet fa brutti scherzi.

Feli sa fare il suo lavoro fin troppo bene, Lud invece è come Richard Gere in Pretty Woman, ha pagato un macello per poi non farci sesso. Ma ogni cosa a suo tempo, adesso è il momento di cantare. Feli, il tuo culetto è momentaneamente salvo, ringrazia uno dei tuoi dèi.
Gil arriva annunciato da squilli di trombe, cortei in festa e proclamazioni che manco il principe di Cenerentola prima del ballo... no? Non succede? Mi sarò sbagliata. In compenso porta da mangiare un cinghiale intero, fiero antenato dei wurstel, e Lud protesta perchè non ha capito che intendeva mangiarselo tutto lui, mica portarlo per il banchetto, uno spuntino da sgranocchiare durante il viaggio, solo che si è dimenticato di cucinarlo e allora non è che mi presti la cucina? Grazie. Già che ci sei, bello lo schiavetto che ti sei preso, anche se mi aspettavo la fragolina di bosco e non la banana platano (cit.) ma almeno ha due belle chiappe e quindi ottima scelta.
Gil fa le battute bbbrutte e si becca le botte, perchè è insulso e non capisce l'arte (si vede che non aveva ancora conosciuto il Vecchio Fritz). Feli, bonanima, non capisce l'ovvio perchè, nonostante abbia passato gli ultimi anni a studiare l'Ars Amatoria, non ha imparato un cazzo. Un po' come gli studenti delle superiori a diploma conseguito.
Ma almeno si prende un po' di torta e una gioia l'abbiamo ottenuta, yeeeh.
La felicità fa riemergere la logorrea e attacca a parlare come se non fosse stato sul punto di essere trapassato dall'enorme schwanzstucke romano, roba che se fossi stata al posto del biondone gliel'avrei tolta di mano, vediamo se ora tace.
Gil deve farsi ancora i ca...i del fratellino, ti giuro che come risposta alle sue (giuste) proteste avevo letto "Ma è per il tuo PENE!" Aiuto. Lapsus ne abbiamo? Comunque, come al solito il nostro Magnifico cupido rompiballe fa centro e il massaggio risulta una scelta vincente. Feli non ha idea di come fare un massaggio benefico, si vede che all'epoca non c'erano gli spot del Durex Massage. In poche parole: un massaggio mica dev'essere benefico solo in un modo, no? M'immagino Al che fa i suoi massaggi urlando "WATAAAAHHH!!!" e riempendo di mazzate la schiena di Lud "RATATATATAHHH! Come va, padrone? Tutt'appost? All right!" e adesso arriva sto esserino benedetto da Eros che compie il miracolo e oh, guarda un po' chi si è svegliato.
Sorpresa sorpresa sorpresa.
Povero, piccolo Feli, lui mica voleva farglielo il pompino. E Lud non voleva riceverlo. Ma che gl'insegnano a quei poveri disgraziati, a fare cose anche non richieste? D'altronde sono schiavi... meglio abbondare, nel dubbio. E Lud ha una dose di empatia e sensibilità tale da superare molti politici moderni, provando pietà (nuovamente) per i sentimenti dello schiavo (??? Facciamolo santo, a 'sto punto, tatone bello). Un oggetto. Lud ha compassione per un oggetto. Ripeto, se è arrivato a un piano alto sicuramente è stato per l'abilità militare ma non per la crudeltà.
Un oggetto bravo a succhiarlo, aggiungo, ma non sono cose da fare quindi shhh.
Feli è confuso dal dubbio "ma se l'ho fatto bene perchè si è arrabbiato? Ho sbagliato? Ho pure ingoiato, che cazzo dovevo fare, neppure negli hentai sono così esperte!" ma Eliza sa consolarlo. Tatina adorata, in qualunque caso è assolutamente da proteggere. Al, invece, che da bravo boy scout ha fatto la sua buona azione quotidiana e per tale motivo si aspettava come minimo un premio, ha scoperto che il sesso vince praticamente su tutto. Lui, da personaggio secondario, non può farci nulla e ciò lo fa imbestialire.
Piccola scimmietta gelosa e dai denti aguzzi che non sei altro.
Solo una domanda: ma se la fellatio è una pratica così bistrattata, com'è che tutti hanno intuito che Feli l'ha praticata? Vabbè che non è stato deflorato e la cosa era ben visibile (tradotto: stava ancora in piedi), ma avrebbe potuto fargli una sega o qualcos'altro che non comportasse la penetrazione. O forse hanno semplicemente immaginato il peggio, e hanno avuto ragione.
Al sta passando al lato oscuro piuttosto in fretta. Uuuh, me piase le metamorfosi, rendilo un cattivo degno di questo nome. Austria, Cina, Inghilterra e Canada che fine hanno fatto, però? Li rivedremo prima della fine?
Bon, aspetto il terzo chap.

L.B. Shadow aka la prima moglie aka quella che ti ritrovi sempre tra le recensioni :>

28/11/17, ore 20:32

Ed eccoti che si comincia bene questo secondo capitolo. Ho apprezzato molto come hai reso Ungheria, una delle mie donne preferite in Hetalia: forte ma allo stesso tempo fragile con il suo dolce istinto materno!
Tranquilla per America, non hai dato affatto l'impressione che sia innamorato ma che appunto è solo geloso di Feli per quanto riguarda il lavoro e il tutto non smebra così troppo veloce: una persona può cambiare umore e parere molto velocemente, garantisco!
Come sempre amo tutti i piccoli dettagli e le note che metti così da rendere l'ambiente ancora più realistico e... davvero questi disegni li fai tu? Ma complimenti!! Allora sei anche una grande artista!
Per caso hai Deviantart o Tumblr? Giusto per sapere se posti questi disegni altrove.
Continua così e al prossimo capitolo donna.

27/11/17, ore 19:45

America mi ha disturbato alquanto in questo capitolo. Per fortuna non lo shippi con Germania , ma il suo comportamento ( tra l'altro già fatto notare da te ) a diva incompresa stile “Brutta puttanella che mi rubi il posto privilegiato!” me lo aspettavo più da Polonia sinceramente. Comunque grazie per l'avviso, quando ci sarà la scena rape preparerò fazzolettini perché so già che piangerò tanto

27/11/17, ore 19:41

Stile e storia li trovo interessanti. Forse l'unico problema è un certo ooc nei personaggi e un Italia che sembra più una versione più giovane di suo nonno. Ma comunque apprezzo, è sicuramente più movimentato ed emozionante di altre storie che sto leggendo .

24/11/17, ore 10:44

Solitamente non amo le ff su APH ambientate in luoghi storici passati, ma grazie a questa perla mi sono goduta tantissimo la lettura.
Volevo ringraziarti per la cura dei minimi dettagli, perché anche se ho studiato storia antica alcune parole mi sono sfuggite e grazie alle tue note ho appreso termini antichi nuovi.
Enniente, spero che non sia una delle tante storie con grandissimo potenziale che puntualmente vengono lasciate a metà perché davvero, è una bella storia.

21/11/17, ore 18:04

bellissima! mi piace un sacco e sopratutto adoro i tuoi i disegni, non vedo l'ora del prossimo capito!Sento come che mentre ludovico è in guerra succede qualcosa a feli ...o sbaglio?. Per il nome sapevo che avresti scelto felix perchè vuol dire felice (feliciano) x3 eee niente come sempre adoro come scrivi e adoro il fatto che lovi abbia avuto un colpo di fulmine a vedere antonio, Beh chi non lo avrebbe sinceramente! (io lo avrei anche a vedere lud oppure gli altri)