Sinfonie
di AlessiaDettaAlex

11/12/18, ore 14:41

C'è qualcosa di magico nel esibire atonalità, ne sono sicura. Yeah, non so perché non mi garba totalmente come verbo in quel punto.
Ehilà! Qui _Alcor che ha un disturbo probabilmente perché fatica a sopportare l'idea di aver lasciato qualcosa incompleto. Quindi che dire?
Ho riletto un po' le vecchie os, in particolare ho rispolverato questa non recensita e posso dire che a una seconda rilettura a distanza di tempo reggono bene. Amo poter prendere in mano qualcosa di vecchiotto e apprezzarlo come la prima volta, pur essendo consapevole di dove si sarebbe andati a parare.
E mi sono resa conto di dettagli che non avevo mai notato, quindi è un bonus.
Shot dai temi più calmi e sparsa di dettagli shipposi sia per i bambini sia per le care protagoniste, devo dire che mi è piaciuta. Ako e Souta hanno i loro perché e nel complesso l'idea della fic ha qualcosa dei tipici temi che mi sono cari, anche se forse un po' banalotti. Sono affezionata all'idea delle ragazze che guardano al passato e sono comunque soddisfatte di ciò che è stato, di cosa han appreso etc etc etc.
Le interazioni tra di loro sono sempre oro. Sai che cosa è oro, inoltre? Ritrovare certe formule che utilizzavamo fino a poco fa tipo: "L'erede del Lucky Spoon".
dei se non si tratta di una super pasticceria quella, non so cosa dire.
Nel complesso, è un buon lavoro.
Ora, ti lascio con una domanda innocentissima. Perché Kanade che sapeva sarebbe piovuto è uscita solo in canotta? E non dirmi perché la sua felpa era troppo fradicia dopo che ha iniziato a piovere. èwè
See ya!
_Alcor