Ciò che accadde dopo
di Hinny109

22/11/17, ore 14:40

Ma ciao Hinny-kun finalmente ritorni da dietro le quinte degli scrittori con uno dei tuoi capitoli uno più enigmatico dell'altro. Ti volevo dirwe che questo capitolo lo aspettavo da settimane e per non sentirne la mancanza ho anche iniziato a staccarmi da EFP per un bel po'. Ma adesso passiamo al capitolo:
La storia sta prendendo una piega che ha sbalordito perfino me ma mi ha anche riempito di risate, soprattutto nel punto in cui Naruto rinfaccia a Sasuke del suo comportamento. La parte che mi ha sbalordito di più devo dirlo è stata quella in cui sakura distrugge mezza sua abitazione urlando "adesso gliela farò pagare a quei due! Lo giuro!" Ammettiamolo aspettavo questa scena non so da quanti capitoli, forse gli hanno svelato che cosa gli è accaduto o forse gli è tornato in mente il fatto, bò chi lo sa, meglio aspettare il prossimo capitolo. Ora scappo che torno a fare i compiti, continua così. ;-)

22/11/17, ore 01:31

Eccomi qui che bello trovare un tuo aggiornamento :)
Troviamo un episodio davero bizzarro Sasuke geloso del ragazzo che sta parlando con sakura e Naruto vedendo la sua faccia parte in quarta per la presa in giro, e se le danno pure di santa ragione finchè Santo kakashi da Konoha non interviene per dividere i due bimbi del asilo stupendo.
Si vede che è un genio appena li ha visti ha capito che quei due si erano picchiati per bene / meglio che correggi mettendo " Ma seccature che siete voi due " se vuoi ^_^ suona meglio poi il maestro per non perdere tempo ha spiegato tutto ma penso che Shika abbia altro a cui pensare l'ira di Tsunade verso quei due e sopratutto naruto misà.
Un bellissimo ragazzo misà O.O chissà e naruto la presa bene questo nuovo Ninja della pioggia. Povera Tsunade di sicuro naruto non verà facilmente la presenza di questo ragazzo in giro per il villaggio, Bella questa missione O.o non vedo l'ora di vedere che combinano 2 ninja medici quindi è una missione a 6?
La gioia di Shikamaru è così contagiosa che fa paura ( che pizza ti lasciano il compito migliore no?) A ecco perchè voleva saperne di più su quello che facevano in giro i due e naruto spiffera tutto quanto e Sasuke non è il tipo che rimane li in silenzio.
Ma che diavolo gli è preso perchè distrigersi casa da soli e anche per poco rimani a dormire in strada, povere ragazze rischiano la vita se rimangono li ma con chi ce'ha sakura dicendo quelle parole? O.o e perchè è svenuta per la fatica o altro?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto e continua così OK

Un kiss da eco89 *-*