Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinny109    21/11/2017    2 recensioni
Una forte esplosione mise tutto a tacere... Tre corpi accasciati a terra... Dei passi... Delle urla di terrore... Delle ombre... Delle mani che scuotono con forza uno dei tre corpi... Un gruppo di persone che accorrono e che si mettono in cerchio attorno a quella scena atroce... E poi... Il buio più totale
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che Sasuke Uchiha fosse scorbutico, era approvato.
Che Sasuke Uchiha incutesse timore, era scientificamente provato.
Che Sasuke Uchiha riuscisse a sopportare poche persone, era risaputo.
Ma il fatto che: la vista della sua ex compagna di Team in compagnia di un ragazzo estraneo mai visto prima, provocasse un aumento eccessivo delle prime due caratteristiche citate e una drastica diminuzione dell'ultima di Sasuke Uchiha, era assolutamente motivo di presa in giro da parte di un allegro ed esuberante Naruto Uzumaki che, per tutto il tragitto verso la Magione dell'Hokage non aveva fatto altro che rinfacciarglielo.
È per questo che dopo poco, l'Eroe della Foglia si era ritrovato steso a terra lungo una delle vie principali di Konoha, sotto gli sguardi increduli e alquanto spaventati dei cittadini presenti.

< Ma che diavolo fai teme! > un urlo più acuto del solito fuoriuscì dalle labbra del biondo che, con un po' di fatica, si massaggiò la schiena dove aveva battuto.
< Ti tratto come devi essere trattato. > la risposta pacata ma sfottente del moro fece imbestialire il biondo che, alzatosi velocemente come se non fosse accaduto nulla, si avvicinò al migliore amico e prendendolo per il colletto cercò di sollevarlo leggermente, mantenendo un'espressione offesa.
< MA TI SI È FUSO IL CERVELLO?! COS'È OROCHIMARU TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO?! >
Un pugno pallido raggiunse lo stomaco dell'Uzumaki che si piegò in avanti per attutire il colpo ricevuto. Naruto, con un sorrisetto divertito in viso e con uno spintone inatteso, riuscì ad atterrare il rivale per poi provare a sovrastarlo ed iniziare così una sana lotta a chi prende più pugni.
Dopo circa due minuti passati a rotolarsi come bambini, il biondino ebbe la fortuna di bloccare al suolo il moro e quindi di provare a rifilargli un pugno sul viso già segnato da qualche livido e taglio come il suo.
Questo però, non giunse mai poiché la presa salda e forte di una mano guantata, afferrò in tempo il polso del giovane bloccandogli il movimento.

< K-Kakashi-Sensei! > con stupore entrambi i ragazzi osservarono il loro ex maestro guardarli con disappunto.
L'espressione accigliata dell'uomo non venne nascosta dalla solita maschera scura e l'occhio ormai senza lo Sharingan, e segnato dalla cicatrice era lasciato in bella vista a tutti.
< Possibile che non riusciate a non picchiarvi almeno per un po'? > il tono rassegnato dell'albino fece scartare il biondo che rialzatosi in piedi, allungò la mano precedentemente bloccata dall'Hatake per aiutare il compagno che però rifiutò con un grugnito.
< Non è colpa mia! Lui ha incominciato spingendomi a terra per un motivo stupidissimo! >
< E posso sapere di cosa si tratta questo motivo stupidissimo? >
Il volto dell'Uzumaki si illuminò e nel momento in cui stava per pronunciare la prima parola, la voce minacciosa di Sasuke lo bloccò:
< Naruto... Taci. > lo sguardo arrabbiato del moro fece ridacchiare l'altro che lo ignorò e disse con tono entusiasta:
< Semplicemente non ammette che quando abbiamo visto Sakura-chan con un tizio, lui ha fatto un'espressione epica! >
L'Hatake incominciò ad incamminarsi verso il palazzo dell'Hokage dicendo:
< Ah sì? Beh avrai tempo per indagare. Io sono qui perché l'Hokage non ha più voglia di aspettarvi e ha mandato me a prendervi. Quindi muovetevi. In più, non avete fatto una bella figura davanti a tutti. >

I due ninja più giovani seguirono così l'uomo fino a quando non raggiunsero l'ufficio della Senju.

Appoggiato allo stipite della porta, fuori dallo studio, Shikamaru Nara se ne stava ad occhi chiusi con le mani infilate nelle tasche del pantalone blu scuro tipico dei Jonin.
All'udire una serie di passi in avvicinamento, le palpebre del giovane dai capelli ad ananas si sollevarono di scatto mostrando gli occhi scuri e piccoli del ninja che, notando l'arrivo dei ritardatari disse:
< Ce ne avete messo di tempo. L'Hokage stava iniziando ad innervosirsi, seccature. >
< Eheh... Scusaci tanto Shikamaru ci siamo imbattuti in un intoppo passeggero, nient'altro > a prendere la parola fu il Jonin più anziano che portò la mano destra, libera dal solito Icha Icha Paradise, dietro la nuca per poi grattarsela imbarazzato.
< Mh? E voi due, ditemi, come avete fatto a conciarvi in quel modo? > ovviamente il genio aveva già trovato mille risposte alle facce sfregiate da tagli, lividi e polvere degli altri due, ma preferì chiedere il motivo proprio per accertare che le sue deduzioni fossero state giuste.
Kakashi rispose nuovamente anticipando di poco Naruto che si zittì immediatamente:
< Hai presente l'intoppo di cui ti ho parlato? Beh, eccolo qua. Questi due hanno avuto la straordinaria idea di darsele... Come al solito dopotutto. >
Ascoltata la spiegazione dell'uomo, Shikamaru diede le spalle ai suoi interlocutori e bussò tre volte alla porta lignea.
< AVANTI! > la voce della figura più importante del Villaggio tuonò da dietro la scrivania piena di scartoffie precedendo così l'entrata di quattro dei ninja più in gamba della Foglia.

< COOOOOSAAAA!? CHE CI FAI TU QUI?! >
Il grido che fece Naruto Uzumaki raggiunse anche le guardie all'ingresso delle mura del Villaggio.

Il dito indice della mano abbronzata dell'Uzumaki era puntato sulla sesta persona presente in quella stanza.
Un ragazzo dai capelli biondi scompigliati, occhi neri come la notte più buia e una cicatrice che correva lungo la guancia destra fino al labbro superiore, se ne stava in piedi di fronte alla scrivania in mogano della Sannin, con il viso rivolto verso i nuovi arrivati.
< Naruto! Razza di imbecille! Non essere così maleducato! > la risposta arrabbiata e seccata della donna dai capelli biondi, fece sobbalzare Shizune che, in posizione eretta con in braccio TonTon, osservava stupita la reazione di Naruto.
< M-ma Tsunade-baachan... >
< Niente ma! Non è possibile che tu abbia ancora queste reazioni infantili! > < Hokage-sama, non si preoccupi è tutto a posto. >
La voce dello straniero catturò l'attenzione dei presenti che di zittirono voltandosi verso il ragazzo.
Il tono calmo e controllato, di una tonalità più bassa rispetto a quella del Jinchuuriki, dopo una breve pausa, sbloccò il silenzio appena formatosi.
< Non importa dei suoi modi bambineschi, d'altronde anche con questi ha sconfitto comunque Madara... - si avvicinò all'altro biondo e continuò - Molto piacere Naruto Uzumaki, io sono Takeru Shinsui. >
La Forza Portante rimase letteralmente spiazzato dalla reazione pacata del giovane; dopo essersi riscosso, allungò la mano destra piena di fasciature e strinse quella di Takeru con vigore, tutto sotto lo sguardo attento del Rinnegan di Sasuke.
< Beh, dato che si è già presentato, possiamo passare al sodo della situazione. >
Tsunade si intromise nella breve chiacchierata tra i due e prese la parola.
< Naruto e Sasuke, questo è l'ambasciatore del Villaggio della Pioggia, è arrivato fin qui per chiederci di persona aiuto per faccende turbolente intorno al suo Paese e a quelli limitrofi. Per questo vi ho chiamati: vi assegnerò una missione di livello A, dovrete recarvi laggiù e indagare su un gruppo di rivoltosi a quanto pare, devoti a Kaguya. A capo della missione ci sarà Kakashi e in più sarete accompagnati da due ninja medici scelti. Non voglio assolutamente che proviate ad entrare in azione, ve lo vieto categoricamente, la vostra sarà una missione di sola osservazione. Chiaro? >
< Certo! Ma... Come mai Sakura-chan non viene con noi? D'altronde non è il migliore ninja medico che ci sia? Che senso ha darcene due quando il Team 7 ne possiede una che vale mille ninja medici!? >
Con uno sbuffo rassegnato Tsunade osservò accigliata l'Uzumaki dicendo:
< Sakura è da poco stata dimessa e quindi per un certo periodo di tempo non potrà né allenarsi né partecipare alle missioni capito? >
Con un cenno d'assenso Naruto annuì.
< Bene. Shikamaru, tu puoi iniziare ad accompagnare Takeru in giro per il Villaggio. Kakashi, Sasuke e Naruto voi restate qua così vi parlo maggiormente della missione. >
Seguiti gli ordini dell'Hokage, il Nara uscì dall'ufficio seguito dall'ambasciatore masticando tra i denti:
< Mai un attimo di riposo... Prima la Seccatura e ora questo... Uff... >

Chiusa la porta le tre figure maschili presenti all'interno dello studio si avvicinarono alla scrivania.
< Allora Quinto Hokage, di voleva informarci? > chiese il Jonin portando entrambi gli occhi sulle scartoffie che devastavano il tavolo.
< Suvvia Kakashi, non mi dire che non hai capito che volevo soltanto far sgomberare Nara e Shinsui con una scusa accettabile... >
< Effettivamente... Allora posso dedurre che ci ha trattenuto per capire il motivo della reazione esagerata di Naruto giusto? >
< Esattamente Kakashi, esattamente. Quindi - cominciò l'Hokage rivolta al biondino - o mi dici il motivo, o ti spezzo le gambe. >
Alla minaccia poco velata della donna, Naruto deglutì rumorosamente e, lasciando un'occhiata all'ex Mukenin rimasto impassibile, sollevò le labbra in un sorrisetto furbo e divertito.
< Vaaa beeeene baachan! Allora devi sapere che quel ragazzo io e il teme qui presente l'abbiamo già incontrato! - a questo punto anche l'espressione di Kakashi si fece maggiormente incuriosita - Più precisamente l'abbiamo visto qualche ora fa, mentre stavamo facendo un giro per il Villaggio! >
< Ma scusami Naruto - prese la parola Shizune - tutte quelle urla solo per questo? >
< No Shizune, no... Se mi avessi lasciato finire vi avrei spiegato tutto! Stavo solo cercando di creare più attesa Dattebayo! Comunque, stava camminando dalla parte opposta della nostra in compagnia di Sakura-chan! E probabilmente la stava riaccompagnando a casa vista la direzione presa! Ma ciò che è più importante, è la faccia fatta da Sas'ke! >
< Dobe, non credo che possa interessare ed io non ho fatto alcuna faccia. > la voce leggermente arrabbiata del moro interruppe il racconto di Naruto che facendo finta di niente stava per continuare a parlare quando la porta dell'ufficio si spalancò mostrando una TenTen completamente affannata a causa di una probabile corsa che cercava di dire qualcosa di preciso.
Shizune fu la più veloce ad andare a sorreggere la ragazza la quale, dopo aver respirato un paio di volte, si mise in piedi e guardò spaventata gli occhi allarmati dell'Hokage.
< Tsunade-sama! S-Sakura! Sembra impazzita! Sta distruggendo tutta casa sua! La prego, v-venga ad aiutarci! >
Alle parole della castana, la Sannin si alzò rapidamente e chiamando con sé Kakashi, si incamminò a passo spedito verso la casa dell'allieva.

< Sakura! Sakura fermati per favore! > le urla decise di Ino Yamanaka e quelle supplichevoli e più leggere di Hinata Hyuga, non servirono a nulla per cercare di calmare la ragazza dai capelli rosa e dalla forza sovrumana che era intenta a ribaltare per la terza volta lo stesso mobile della casa, dopo aver distrutto una buona parte dell'arredamento.
Le uniche parole che la rosa pronunciò furono:
< Gliela farò vedere io! Lo giuro! Gliela farò vedere io a quelli! >
Poi Sakura cadde a terra stremata e svenuta.










ANGOLINO DEL MOKUTON:
Mi dispiaceeeeee!!! Vi prego non linciatemi!
Sono in mostruoso ritardo e per questo vi chiedo scusa, non mi lamenterò se vorrete farmi la pelle (ne avreste tutto il diritto). Dico la verità, mi sono dimenticato di postare questo capitolo e me ne sono accorto solo ora preso com'ero da tutt'altre cose...
Comunque, da qui in poi la storia verrà stravolta (non so se meglio o se in peggio), ci sarà l'arrivo di altri personaggi (qualcuno Nuovo di mia creazione) e nulla... Spero non ve la siate presa troppo per questo ritardo e che il capitolo vi sia piaciuto, mi raccomando recensite ;) Il Senju :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinny109