Catch Me (I'm Falling)
di nikishield

10/03/18, ore 22:46

Questa storia è molto bella e spero che tu continuerai a tradurla perchè le cose adesso si fanno davvero interessanti!!! Il capitolo è stato molto lungo ma ricco ed intenso...finalemente Clake sta scoprendo nuove sfaccettature di Lexa e quest'ultima diventa sempre più coinvolta anche se non lo ammette a se stessa...scopriamo poi le crisi di Clarke e con il tempo scopriremo il perchè!!! Spero che Costia e Luna spariscano presto ;)

10/03/18, ore 22:02

Bello,finalmente il nuovo capitolo:)
L'ho aspettato con impazienza...Hai fatto un ottimo lavoro, continua così!!e per favore non aspettare troppo a lungo per il prossimo;)
I Love Clexa

10/03/18, ore 18:52

Ehi ciao, la storia diventa sempre interessante... amo il modo in cui Lexa “capisce” Clarke... e anche l’ammissione che la storia come costia non sia perfetta... piano piano stanno venendo fuori i loro sentimenti e le nostre Clexa... al prossimo capitolo 😉

21/02/18, ore 13:30

Mi piace da morire questa storia e la seguirò fino alla fine assolutamente! Mi piace il modo in cui Clarke cerca di nascondere a se stessa l'attrazione che prova per Lexa, ma che sembra non essere passato inosservato alle due amiche e da Aden. Quindi direi che mi piacerebbe che ti concentrassi maggiormente sul pov di Clarke. I miei personaggi preferiti sono Lexa, Clarke, Raven, Ottavia e Aden... Non mi piace Costia, mi sa di falsa... e non so perché non mi fa impazzire nemmeno Anya.. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/02/18, ore 01:38

CostIa non l'ha sopporto invece mi piace Aden e a scoppiata di Raven.....mi piacerebbe leggere i punti di vista di Clarke e scoprire il loro come cresce lentamente.....

09/02/18, ore 00:40

Ciao! A me questa storia piace sempre di più e non vedevo l'ora di leggerla in italiano :D quindi se decidi di continuare io aspetto in un angolo felice :D

02/02/18, ore 13:45

Ciao, purtoppo non sono ancora riuscita a portare a termine la lettura della storia; il motivo è che ci sono troppi errori di battutira, purtroppo a volte la fretta gioca brutti scherzi. Non so se hai una beta che possa aiutarti nella correzione. In caso contrario dovresti provare a fine di ogni capitolo provare a buttare uno sguardo. Così tanti errori distraggono facilmente il lettore.
Per il resto ti lascio una recensione positiva per esserti presa in carico questa storia.
Grazie.

31/01/18, ore 15:38

OK APPREZZO MOLTO QUELLO CHE FAI E DI SICURO TI LEGGERò a ogni aggiornamento del capitolo.....mi piace come stanno andando le cose

10/12/17, ore 17:12

Ciao
Mi piace molto questa storia , dico davvero. E la trama che si sta delineando comincia a intrigarmi . Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, continua cosi!
Selene

10/12/17, ore 01:23

Io apprezzo di sicuro quello che fai... Anche perché era da un po' che non leggevo una AU decente... E grazie a te lo sto facendo quindo continua così... E non vedo l ora di sapere come va avanti

10/12/17, ore 01:19

Oh che bello hai aggiornato!!! La storia è molto bella e la tua traduzione è scorrevole....Non vedo l'ora di vedere Clarke e Lexa interagire più profondamente!!!!

10/12/17, ore 00:47

Io apprezzo molto questa storia:)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...continua il buon lavoro

30/11/17, ore 12:31

Ehi ciao, caspita Clarke versione badass è veramente di un’altra, e così abbiamo difeso il cucciolo Aden, e un primo passo per far crollare tra le sue braccia la sorella. Riguardo a Lexa il suo voler a tutti costi salvare la bionda è molto sospetto, ok che voleva restituire il favore... ma mi sa che Anya ed il fratello abbiano già capito che ci sia dell’interesse 😊!
Sono proprio curiosa di leggere il seguito. Brava continua così.
Un abbraccio
Lory

24/11/17, ore 12:15

Grazie per la traduzione di sicuro ti seguirò fino alla fine

22/11/17, ore 12:08

Ciao, e benvenuta nel fantastico mondo delle Clexa! Ho letto questa FF in originale tempo fa, e nonostante il mio pessimo inglese e il continuo utilizzo del traduttore, devo dire che l'ho amata alla follia. Ti sei imbarcata in un progetto piuttosto impegnativo, e spero che riuscirai a portarlo al termine, perché onestamente rileggerla capendo finalmente tutto non mi dispiacerebbe affatto.
Grazie per il tuo splendido lavoro di traduzione, un abbraccio
Pai