Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

23/11/17, ore 15:03

OK. Ricomponiamoci.
Io l'avevo detto così per dire, ma mica credevo che l'avresti fatto per davvero sei TREMENDA.
Hai ragionissima a dire che questo capitolo mi sarebbe piaciuto un sacco, huhuhuhuhu ma quanto mi conosci bene oh senti io c'ho un debole per queste cose, va bene. E il bello è che non ne ho nemmeno mai lette di queste cose! Direi che questa sia la prima volta, aww Marti ma quanto ti adoro ❤❤❤ (te lo dico sempre lo so sono peggio del gatto cozza).
Dunque, le cose memorabili di questo capitolo:
I patatini che si scambiano consigli intimi, AKAASHI CHE ARROSSISCE, KENMA CHE SORRIDE MALIZIOSO (ma ci rendiamo conto?) Kuroo che la mattina dopo è felicemente distrutto.
Comunque povero ma POVERO Akaashi con Bokuto che va a spiattellare in piazza tutto quello che fanno sotto le coperte XD e quanti danni combina Bokuto hahahaha sto rileggendo lo scambio di battute nella prima parte, è un casino dietro l’altro! E Kenma poverino che a un certo punto pensa che Kuroo non sia soddisfatto di lui :’( io ti giuro che in quel momento sono stata male per lui, anche se non credo fosse la tua intenzione ma mi è dispiaciuto per lui e poi voglio proprio sapere che cosa aveva da lamentarsi Kuroo u_u  che intanto preparo la catapulta… (kuroo is the new beka XD)
No dai, lo so che avrà detto a Bokuto una cosa del tipo quanto mi piacerebbe che kenma mi sbattesse sul letto e me lo sbatt- no, un momento, mi sta venendo un dubbio atroce……..
………..non è che mi hai messo Kenma all’attivo? O_O è per quello che Kuroo è così distrutto? NO, vero?
Ma in fondo ha ragione Akaashi (perché Akaashi e Kenma hanno SEMPRE ragione sia ben chiaro):
“Se volessi, potresti utilizzarlo come zerbino e lui ti direbbe pure grazie,”
Hahahaha mi ha fatto morire quando dice questa cosa XD perché, in effetti, è pure la verità

“Bokuto-san, perché hai regalato a Kuroo-san “Bokuto-san, perché hai regalato a Kuroo-san un paio di manette?”
HAHAHAHAHA OMMIODIO i dialoghi di Akaashi in questa storia sono qualcosa di EPICO XD Effettivamente, la sua è una domanda più che legittima XD oh, tra questo capitolo e quello prima non mi stupirei se Akaashi inizia a farsi qualche domanda eh.
Anche la scena finale mi è piaciuta un casino, awwwww Kuroo reduce della notte di fuoco con Kenma (le occhiaie ), e Akaashi che cerca con tutte le sue forze di non scoppiare a ridere, e poi I DIALOGHI:
“Cosa ti ha regalato Kenma?”
[…] “Un maglione verde,” [...] “Che bel regalo.”
“Il migliore di tutti,”

Ma quanto li hai pensati bene??? un maglione verde seeeeeh due volte XD
E Akaashi che nota i segni rossi sul collo e sui polsi… GOD. Ma che ha combinato Kenma? NO adesso io lo voglio sapere. Insomma, non puoi lasciarci così nell'ignoto avrebbe anche potuto fare l'attivo per quello che ne sappiamo (ti ricordi quella fanart che mi ha traumatizzata, vero? T_T)
Un'ultima benedizione di questa storia è Akaashi che, senza nemmeno alzare lo sguardo, si sposta per far posto a Kenma. La loro amicizia così silenziosa, così diversa da quella rumorosissima di Bokuto e Kuroo, mi sta piacendo sempre di più ad ogni capitolo.
E... vorrei far notare che Akaashi sta ridendo di nuovo.
Dopo questa, chiudo questa recens sconclusionatissima, come al solito. Next week

Silv

23/11/17, ore 04:45

Che bellissimo capitolo-regalo in occasione del compleanno. Grazie <3 mi sono divertita tantissimo nel leggerlo e ormai ci sono alcune frasi del "tuo" Akaashi che sono diventate iconiche, per me! Quando ho scoperto quale fosse il succo della questione, alla festa, lì per lì un altro po' mi strozzato con la saliva anch'io, stile Keiji. Ma devo dire che è stata una trovata a dir poco geniale, davvero. Questa complicità che va delineandosi tra Kenma e Akaashi la trovo spassosissima, direi quanto la folle amicizia di Kuroo e Bokuto, che rende decisamente onore a coloro che in parte la ispirano. Per il resto non ho nulla da dire: come sempre, apprezzo molto i tuoi capitoli nel complesso; i vari dettagli che compongono il quadro, così come la tua bravura nella narrazione e nel gestire questi quattro scemotti del nostro cuore. ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarà sicuramente un buon lavoro come i precedenti. Un bacione!

22/11/17, ore 19:35

Ok, ora basta, STOP!
È da quando ho iniziato questa storia che ti voglio recensire ma continuavo a dirmi :-ma no, vedrai che ci sarà il capitolo giusto per dirglielo-.
Ebbene, questo è il capitolo giusto! Quindi te lo dico!
NON POSSO CREDERE, DOPO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU QUESTI 4, CHE TU NON SHIPPI BOKUAKAKUROKEN!!! NO, ok?! Non puoi mentirmi. Io lo so che li shippi.
Voglio dire, a parte che scrivi benissimo e caratterizzi i personaggi in maniera favolosa -non solo loro ma, per esempio, mi piacciono un casino i tuoi katsudeku- , questi Kenma e Akaashi sono troppo shippabili e pure Bokuto e Kuroo e pure Kuroo e Akaashi e pure Bokuto e Kenma e pure tutti e quattro insieme aaaaaaaaaaahh😱
Quindi boh, io li shippo, fammi contenta e shippali pure te <3
Detto questo ti adoro, sei la mia nuova autrice preferita (anche perché aggiorni spessissimo), bacioni e abbraccioni 😘
Alheka

22/11/17, ore 17:04

Hey! Scusa in anticipo per eventuali errori di ortografia, è difficile scrivere dalla coltre di imbarazzo in cui mi trovo... Come ti ho già scritto non mi ricordo in quale occasione, mi imbarazzano molto certo cose ma comunque, bel capitolo. AHAHAH bokuto mette in imbarazzo il povero Akaashi lol E comunque.... *Ruba il maglione verde a Kuroo e scappa* tanto lui ha Kenma u.u Ahahahah comunque Akaashi è leggermente stronzetto, ma vabbè. Con stima e imbarazzo, Neko-chan