Not a simple Disaster
di Lila May

05/01/18, ore 23:32

Ehi Lila My!
Giuro, sto leggendo tutti i capitoli, perché so, SO, che aggiungi qualcosa alla storia di Mark.
E infatti, non ricordavo il pezzo del piercing, cosa che mi ha stupito molto perché più avanti non viene più citato * coff coff *
Parto col dire che dopo la fuga rapida dello scorso capitolo, Esther è rimasta a pensare a Marky troppo a lungo, se non era per lui che, curioso come sempre, va a trovarla chissà quando l'avrebbe rivisto.
Il capitolo si presenta come un grosso sogno di Esther, che attraverso i suoi pensieri racconta se stessa e Mark, (E ci viene pure citato Johann **) ma visto che noi viviamo in una dimensione parallela,ti recensisco solo la parte che mi manca u.u
Capisco che l'hai appena vista, ma Mark, le prendi addirittura il mento? Che omone, non me lo aspettavo da lui, nonostante vuoi far passare Esther come un colosso, Mark è il doppio di lei. Lo immagino, questo ragazzone americano alto 3 metri e 30.
Comincia a farle i complimenti, si interessa di lei e poi... chiamata improvvisa. Chissà dove andrà e.e
Forte che le lascia il numero, così, neanche le chiede se è fidanzato o altro, ma dopo si capisce il perché. Voleva rivederla senza interessi, e invece...
Buono, mi piace questo atteggiamento ancora fresco di Mark, che scazza Erik perché si, Erik non ha diritti.
Proseguo, grandissima come sempre <3

29/11/17, ore 18:11

T E S O R O  M I O

Mi faccio troppo schifo per non aver ancora recensito, sono irrimediabilmente baka, mi dispiace tanto tanto tanto T_T
Sto avendo un periodo trrrremendo a scuola
-ma ti sembra normale avere 6 compiti di matematica e fisica in 5 settimane? OLTRE ovviamente a tutti gli altri compiti uodshc faoducfh basta voglio dormireee e quindi insomma, avrei voluto recensire prima e tutte le sere mi dicevo "dai, entra su efp" ma oh, sono sempre stanca morta .-.
Adesso però mi sono decisa perché ho realizzato che non devo soccombere alla scuola e farmi una vita al di fuori di Kant e del campo elettromagnetico e dei cacchio di integrali eeeeee- basta, ok. Mi cheto.

Dunque! Dopo questo inutile e noioso sfogo iniziale sono pronta a dare il via alle danze!
zum-pa-pa //shoot
Partiamo con il dire che a me questa Esther così.. diversa, cresciuta, tettona, sicura di sè (fino ad un certo punto) etc etc -che poi questo cambiamento secondo me ci sta tantissimo, cioè è oltre che piuttosto verosimile, anche una bella idea. Comunque, dicevo. Questa nuova Esth -non mi stancherò mai di dirtelo- mi piace davvero davvero tanto! In più come al solito sai caratterizzare benissimo i personaggi, cavolo, mi sembra di conoscerli di persona! Sono sicura che sarei molto amica di Esth, btw
Comunque, patata lei all'inizio che pensa a Mark, e un biondo entra nel bar e whatafuk non è Mark MA ACCIDENTI
Il loro incontro (il loro vero incontro) è bellissimo, davvero.. non sapevo cosa aspettarmi sinceramente, di nuovo al bar mi sembrava scontato ma fuori in una città immensa direi piuttosto improbabile. E tu sei riuscita a combinare le due cose alla perfezione, un incontro in città, ma in direzione bar.
Oh, e tanto per la cronaca.. mi piace da maaaaatti come scrivi, non mi stancherò mai di ripetertelo *-* sei migliorata un sacco, sono così tanto fiera di te

Mary mi incuriosisce molto come personaggio, sono sicura che saprai sfruttarla al meglio (wow, scrivendo sfruttarla mi sono immaginata la poveretta che pulisce in terra dentro al bar, devo calibrare meglio le parole ewe)
MA PARLIAMO DI MARK.
MARK.

.. poi Erik bellino, alla fine è tutto merito suo se si sono ritrovati ma non se lo fila nessuno --

We MARK--  no, vorrei essere arrabbiata con lui ma è troppo carinooo
E il piercing di Esther, bytheway, fa molto molto molto figo. Mi immagino già un ipotetico bacio hihi **
Comunque, (lascia perdere il modo sconclusionato con cui sto scrivendo, che ordine nelle frasi levati proprio) sono stracuriosa di sapere quale accydenty di scusa ha il biondino per quello che ha fatto.
No, perché poi lo sa. LO SA. Lo sa che deve dare delle spiegazioni.
E allora spiegati -baka- e invece no, deve proprio andare via, guarda caso.
JFNADKNF oh.
Poveraccia Esth, a stare dietro a un coglioncello così.

Suu, devo proprio andare adesso -devo comprare il regalo per i babbi natali segreti
Tanto per ricordartelo ti dico questo: sei bravissima a scrivere, patata *-*
A presto e un baciooone

- b i c c h a n