Qualche Lentiggine Di Troppo
di JustAHeartBeat

25/11/17, ore 11:53

Inizierei dalle note,vorri iniziare bene ma non ce la faccio: awwwwww 😍😍😍 il tuo percorso qui,scritto così dolcemente, così realisticamente che mi si stringe il cuore! Sei anni su questo sito, pare una cavolata ma è un aparte di te,della tua crescita, di quello che ti ha reso la ragazza che sei ora, più matura e con diversi interessi filtrati per quello dellq scrittura e della letteratura! E poi grazie, anche per me sei stata uno dei più grandi regali ricevuti da efp,non mi sancheró di "sopportarti" ricordalo!

Okay adesso possiamo anche passare alle impressions date dal capitolo(era ora eh).
La prima parte con la riflessione di Rose sul dolore,la stanza da riordinare, non credo che te avresti potuto rendere il concetto meglio di così. Oltre a prestarsi perfettamente in ambito generale è strettamente affine alla situazione che vive Rose nel capitolo. Mi è piaciuta molto, è forte e intensa e allo stesso momento esprime un senso di rinascita.
Credo che il tema centrale sia la ripresa, quello di questo capitolo.
Ma non la ripresa di dominique,la ripresa dopo una situazione di crisi. Nok quella
Banale e scontata da favola della buonanotte. Il primcipe che bacia biancaneve e lei che si risveglia.
Dominique si è sveglia ma non ci sarà nellusa ripresa,lei non tornerà mai come prima.
Per essere in tema con il libro che ho lasciato temporaneamente aperto sul tavolo "l'energia non si crea ne si distrugge,ma si trasforma".
È così farà dominique,si trasformerà,sarà qualcos'altro,non importa se meno bello o no di prima. Come gli altri sarà sempre segnata.
La ripresa la ritrovo in james che piange sul letto, che ritrova se stesso e i suoi sentimenti. In Rose che ritrova scorpius in un libro, e in albus che che fuma insieme a lei su una panchina.
I personaggi si riprendono tra loro,si cercano e si forza,ma quella di trasformarsi insieme.

Con questo grazie just per mantenere la promessa, non l'ho scritto perché mi sembra scontato ma si, bellissimo capitolo!

Baci da fancy ❤️