La vita secondo i Son
di Rohan

08/12/17, ore 20:22

Helloo!
Quindi questa è l'ultima recensione che lascio a questa tua bella raccolta. Devo necessariamente scrivere qualcosa di serio hahaha
Che dire su questo capitolo? Mi è piaciuto troppo. La prima flash è troppo tenera. Io adoro leggere dei giovani Goku e Chichi del pre Z, sono tanto carini. Poi leggere di loro due nel periodo di natale, nella mia cameretta che proprio oggi ho addobbato con le lucine è qualcosa di fantastico. Anche io sono team pandoro, i candi li odio. In tutto ciò è venuta anche a me la voglia di pandoro.
La flash sulla famiglia di Gohan e Videl mi ha fatto ridere, soprattutto perché il guaio che ha fatto Gohan l'ho fatto anche io da piccola. Me ne stavo sul divano a rosicchiare una penna azzurra quando ho sentito un sapore orribile. Sono andata davanti allo specchio, ho tirato fuori la lingua e ho avuto paura di morire hahahaha
Bardack alle prese con la costruzione di una cuccia poi, fantastico. Chissà se concluderà mai qualcosa. Dubito in realtà hahaha
Mi sto dilungando troppo, credo. Cercherò di essere breve haha
Ho davvero amato questa raccolta, ti ringrazio per ogni bel capitolo che ci hai regalato. Spero che l'ispirazione torni presto, perché sei veramente bravissima e adoro leggere storie scritte da te. Ti faccio un in bocca al lupo, a presto!

23/11/17, ore 19:40

Ciao,
Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo, l'ho trovato molto divertente, specialmente la parte con Goku 😁. Mi dispiace sapere che è l'ultimo capitolo perché mi piaceva molto la raccolta e spero l'ispirazione ti torni presto 😊.
Un saluto,
Shanley