She Knows
di hinata93

24/11/17, ore 19:50

Non avevo visto l'aggiornamento!!
Adoro questa Lena, niente drammi, niente angst, lei si fida di Kara al cento per cento e niente potrà minare questo fatto. E' la Lena che voglio vedere sempre.
Il cattivo era Lex che ancora una volta tentava di uccidere un Super sfruttando il suo punto debole. Ho l'impressione che, il tizio che materialmente ci prova, fosse lo stesso scagnozzo che aveva giù buttato Lena giù dal palazzo. Ahahahah quell'uomo deve cambiare lavoro!
Il lieto fine ci voleva! L'immagine più bella però rimane Lena che legge nel suo letto d'infermeria... dev'essere qualcosa che vale la pena guardare.
Alla prossima storia! Chissà, magari la Kara cattiva del crossover saprà ispirarti!
Ciao ciao

23/11/17, ore 21:51

Ooooooow!❤️ Bel finale!
Kara che riconosce i sentimenti per il povero Kenny..menomale, #giustiziaperkenny! Ma quanti problemi avremmo evitato se lui fosse ancora vivo??😭 Lui e Kara erano perfetti insieme (ovviamente senza contare le Supercorp)
Comunque l’episodio 3x07 si è rivelato forse il più soddisfacente?😂 speriamo bene per il continuo, io so solo che voglio Lena al pranzo del Ringraziamento!
Ciaciaoo☺️

23/11/17, ore 20:01

👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Bella bella! Hai promesso che devi fare degli aggiornamenti e ne devi scrivere altre perché io preferisco leggere le vostre fan fiction ( non so assolutamente scrivere ) Che guardare la televisione😉!Ora che è tornato Mon El ... Speriamo che kara capisca che ha scelto la persona sbagliata ! Ma ho molta più fiducia in voi giovani scrittrici che negli autori di super3 !😁! Intanto aspetto nuove storie e mi raccomando occhio ai Minions😂