Nothing Safe Is Worth The Drive
di FrancescaPotter

27/11/17, ore 16:40

okay, é la seconda volta che provo a scrivere questa recensione.
odio profondo; ad ogni modo, comincio perché ho molto da dire.
mi sono iscritta ad EFP solo per poter recensire la tua ff! non potevo non esprimere il mio parere :))
premetto dicendo che adoro shadowhunters e sono spesso in cerca di nuove ff sulla saga.
quando ho trovato la tua é stato come un miracolo loool
adoro il tuo stile di scrittura, è molto fluido, non è troppo descrittivo, e c'è la punteggiatura. LA PUNTEGGIATURA.
veramente, per me solo per il fatto che utilizzi la punteggiatura sei una dea da idolatrare.
nonostante la ff non sia incentrata sui personaggi creati dalla Clare, ho imparato ad
amare ogni singola persona della tua storia.
da quei due polli di Rose e Will [ finalmente, dico io. finalmente hanno confessato *cori angelici* ]
a Cath e George *-* alla piccola Holly!
adoro come hai sviluppato i loro caratteri, e adoro principalmente Will, che ovviamente
a chi potevo associare se non al fantastico e mitico Will Herondale?
ho adorato il fatto che tu abbia messo nella storia la kitty! sono la mia OTP assoluta di shadowhunters e
sono rimasta un attimo tipo ”okay. posso morire felice“ quando l'ho vista nella tua ff.
ho adorato questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde e aspetterò con ansia il prossimo!
concludo una recensione PIENAMENTE positiva, e che dire, continua così!
-pxblackthorn

24/11/17, ore 21:51

Ciao, finalmente si sono messi assieme! Certo Rose gli è praticamente saltata addosso ma dopo tutto quello che è successo è comprensibile ;-)
E così sta iniziando l'ultima parte? Che curiosità, spero tu riesca ad aggiornare senza problemi, ma comunque prenditi tutto il tempo che ti serve se necessario.
Adoro ogni capitolo di più i personaggi, gli adulti fanno morire dal ridere mentre i ragazzi sono così interessanti e adorabili. E poi tu scrivi benissimo che è una meraviglia leggere.
Ciao e alla prossima