Connessioni latenti
di Erina91

06/12/17, ore 00:37

Secondo me non sono inutili, anzi dimostrano quanto tu ci tenga a questa storia e quanto ti dispiace farci aspettare per il continuo, non dubitare della loro efficacia XD. Ma adesso passiamo alla fanfiction ;). Soma è riuscito a lasciare definitivamente Megumi, però si è dimenticato di dire a Erina della sua situazione attuale con Megumi e questo è una fattore molto importante nella decisione di Erina, però secondo me alla fine si ricorderà della richiesta di Soma sull'aspettarlo e ogni dubbio sarà risolto XD. Sono curiosissimo di sapere come andrà avanti XD. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

27/11/17, ore 12:00

Anche se te lo dico sempre, non preoccuparti per il tempo che ci vuole ad aggiornare i capitoli. Tutti abbiamo i nostri giusti impegni ^-^
Questo nuovo capitolo è davvero bello, come sempre! ;) Il momento della rottura è stato struggente ma anche un gesto fatto in serenità, si può dire quasi "liberatorio". Il momento di intimità tra Soma ed Erina invece è stato così passionale *-* Una meraviglia!!<3<3<3 Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Erina lo punzecchia! XD Scusa se la recensione questa volta è corta ma finirei per farti gli stessi complimenti che ti ho fatto sull'ultima, per cui mi limiterò a dirti un Vai così!! Sei grande! ;)