Fino alla fine del mondo - La mia promessa a te
di Urban BlackWolf

27/12/17, ore 17:13

ahahahahahahah e per l'appunto, chi è a combinare casini? Haruka! il finale è stato sicuramente mozzafiato e ricco d'azione e da una parte, immaginavo che la storia del contrabbando, fosse più grande di quanto credessero tutti. Se si fosse trattata dell'azione personale di un singolo individuo, probabilmente si sarebbe arreso prima... era già stato vicino ad essere beccato diverse volte, probabilmente avrebbe rinunciato al contrabbando. Ma se la cosa è ben coordinata, orchestrata e se la "manovalanza" è sicura di avere le spalle coperte, allora ha senso continuare a rubare ancora e ancora.
La reazione di Michiru.. beh ci sta e no si può dire che non sia del tutto meritata per Haruka... le era stato detto di comportarsi in un certo modo, ha fatto di testa sua e ora ne paga le conseguenze

27/11/17, ore 23:40

Ciao eccomi 😊, Setsuna ha avuto la reazione che mi aspettavo hehehe forse fin soft rispetto a come l’avevo immaginata però mettendomi nei suoi panni tutto sommato ci sta...mentre leggevo pensavo: da una parte c’è Setsuna che ha intrapreso, grazie all’ipnosi, la via  più sicura, più cauta per recuperare la memoria di Michiru e poi dall’altro lato c’è la stessa Michiru che involontariamente ha intrapreso la strada della terapia d’urto, bhe il fatto di trovarsi davanti “colui” che ha sognato e il suo carattere intraprendente direi che hanno creato l’innesco giusto 😁 ed ad alimentarlo è caduta a pennello la vicenda dei contrabbandieri...ok ora nella mia testolina  si è già creato tutto un film, chissà se i prossimi capitoli saranno in linea con quello che ho pensato 😁 non vedo l’ora di scoprirlo...a presto, ciao 😉

27/11/17, ore 23:29

Adoroooo 😍. Di capitolo in capitolo riesci sempre a farmi emozionare e stupire.

Questo capitolo é un mix di sentimento e pathos e tu riesci magistralmente, come sempre, a mixare bene i vari avvenimenti dolci e romantici e che fanno emozionare - Michiru smemorata e "Jo" Haruka - con i momenti "d'azione" - la scoperta dei ladri di cibo e la "piccola" battaglia -. Sono rimasta con gli occhi attaccati al display dall'inizio alla fine 🤗.

Sono troppo curiosa di sapere chi sia veramente la "mente" dei furti e come andrá a finire.

Michiru ormai sta riacquistando sempre piú la memoria e penso che abbia capito che Haruka sia una donna e non riesca ancora a collegare ció col fatto che LEI sia il suo grande amore e credo che vivrá un momento di grande confusiobe emotiva e che desideri delle risposte da Haruka.

Hai fatto terminare il capitolo in un momento cruciale 😣. Sono molto curiosa di sapere come reagirá Michiru e come si evolveranno le cose 🤗.

Ps: Leggendo di Giovanna "guardona spiona", mi é venuto in mente il tizio de LA FINESTRA SUL CORTILE di Alfred Hitchcock 😂.

25/11/17, ore 12:19

Ok ora sono veramente in ansia per come è finito questo capitolo.
Spero che la storia tra Michiru ed Haruka finisca bene.
Ogni tuo capitolo mi appassiona sempre di più spero che scriverai presto il nuovo capitolo.
Ciao 😊😊

24/11/17, ore 21:27

Nooooo non farlo finire così ho bisogno di sapere👐 sono sicura che Michiru ricorda tutto ormai e che tornerà con Haruka 😍😍😍anche se Haruka non doveva fingersi uomo ha solo fatto un grande casino😓😓😓 speriamo che tutto si aggiusti😍😍😍😍 complimenti è un capitolo bellissimo😍😍😍😍😍😍