Tutta Colpa di un Pezzo di Carta
di Abigail_Cherry

02/01/18, ore 19:45

Comincerei con un: viva Thomas!
Ho letto questa storia con dei grandi alti e bassi. Sono stato preso dall’inizio molto veloce, e da lì mi sono incuriosito, arrivando fino al trentaduesimo capitolo. Durante la lettura, però, mi sono scandalizzato per alcune situazioni poco realistiche, come il fatto che la protagonista stia con cinque ragazzi contemporaneamente solo per far contento il maledetto Colin, che ho odiato fin da subito. Quando alla fine Cameron, a parer mio il personaggio più intelligente, ha commentato la strampalata vita della protagonista (di cui non cito il nome, visto che ne aveva cinque) e ha svelato praticamente il finale, ho letteralmente alzato le braccia al cielo e ho letto fino alla fine con curiosità la storia. Sei stata molto brava a creare dell’aspettativa, e anche a creare curiosità nel lettore per scoprire come va a finire, o almeno così è stato per me. Non sarei mai arrivato in fondo se tu non avessi scritto bene e non mi avessi incuriosito sul finale, quindi complimenti. Fortunatamente c’è Thomas, che si è fatto un po’ fregare dalla protagonista a parer mio, ma d’altronde se uno è innamorato farebbe qualsiasi cosa per la persona amata, e quindi l’ha perdonata con uno schiocco di dita. Direi poi che il finale premi molto Thomas, ed era quello che speravo, per quel povero ragazzo. Quindi, in generale, a parte qualche tratto in cui regna l’irrealtà, è una bella storia, complimenti!