Hate That I Love You
di bebe

10/01/18, ore 11:03

Eccomi  riemergere dagli abissi più profondi!
Ti chiedo scusa per aver trascurato la tua storia, ma come ti ho spiegato in altre sedi non è stato un momento molto tranquillo, né particolarmente proficuo.
Detto questo veniamo a noi e al capitolo.
Pian pianino sembra che le cose si vadano aggiustando. Fortunatamente l'incidente non ha avuto gravi conseguenze né su Victoria né sul bambino. Quindi è bene ciò che finisce bene e sono sollevata.
Mi lascia invece amareggiata il comportamento del padre di lei. Ecco faccio molta fatica  a capirlo. Una chance potrebbe anche darla a Ryan che, a mio avviso, ha fatto benissimo a cantargliele, così come Victoria che in un certo senso lo ha messo con le spalle al muro, sebbene senza successo. Tuttavia ho fiducia nel fatto che quando gli nascerà il nipote possa cambiare atteggiamento e ammorbidirsi. Insomma capisco che dal suo punti di vista abbia anche le sue ragioni, ma a volta bisogna anche andare oltre se si vuole bene ad una persona, soprattutto come in questo caso trattandosi di una figlia.
La scrittura è sempre molto fluida e piacevole e la trama è accurata e non manca mai di credibilità. Un altro bel capitolo insomma, ora non mi resta che scoprire che cosa riserverà ai due ragazzi questa nuova vita a NY.
Spero quindi di poterti leggere quanto prima.
Un caro saluto e a presto!