Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

27/11/17, ore 00:40

Povero Max, non si può fargliene una colpa. È piccolo e ci sono cose che capirà a suo tempo. Il discorso mortalità/immortalità a mio parare si risolve solo in un modo: bisogna accettare il modo in cui si nasce. Questa famiglia vivrà una vita bellissima, ne sono certa. Magnus e Max ne porteranno per sempre il ricordo.
Ma adesso basta fare i melodrammatici, sto continuando a seguire le avventure dei miei bimbi preferiti e aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto ^^
P.S. Sono da mandare in esilio per quello che sto per dire: non ho ancora letto Lord of Shadows. Nonostante ciò non ho affatto paura degli spoiler. Mai avuta.

25/11/17, ore 11:33

Il processo... Se devo essere sincera io ancora non riesco a crederci. Max non è affatto da biasimare, purtroppo però non può evitare di essere quello che è... A meno che, ovviamente, non decida di compiere quel passo che suo padre non fece tanto tempo prima, ma io spero che non lo faccia 😊. A questo punto, a proposito faresti bene ad aggiornare la trama specificando che contiene anche spoiler de Signore delle Ombre :-)
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 09:15 pm)