Remember me, please.
di dreamlikeview

21/02/19, ore 18:13

“sei uno stronzo, non ti ricordi più di noi”
Bella frase!! Sono riuscita ad immaginarmi Cas disperato che gliela diceva

Brividi, quando Sam ha detto «Dovevo essere il tuo testimone di nozze» 😍

Vabbè!!
ahhah mi hai rovinato il mio meraviglioso film personale ahahha
già mi immaginavo Dean correre con le orechie basse commosso dalle parole del fratello e invece:
 (“Mi ci pulisco il culo con il tuo dvd”, AHHAHAH xd

si corresse, e Dean si ritrovò a sorridere dolcemente, ricordava quell’atteggiamento di finto imbarazzo
Mmm cioè? Cas finge di essere imbarazzato?

Wow, la cosa del video..ti confesso che mi stavo già commuovendo quando Sam propose a Dean di vederlo!
Trovo questa idea del dvd GENIALE!!
Ma a prescindere ora dal fatto che Dean è senza ricordi, è proprio una cosa che io amo da impazzire quando una persona fa un video a una persona che dovrà guardare solo nel futuro, ho imparato ad amare questa cosa perchè quasi sempre si tratta di una cosa molto sentimentale di quelle che piacciono a me e mi fanno commuovere tantissimo

In questo caso la cosa del video è resa ancora più bella dalla situazione di Dean e Cas!

Ho amato Cas che parla e nel mentre gli scappa un singhiozzo..mi è sembrato di vederlo.
Ho amato che dice che non si vergogna di esternare i suoi sentimenti a lui
ho amato il fatto di tutte le foto
le mie preferite sono state quelle del primo appuntamento di Dean e Cas, perchè gli amici hanno fatto inconsapevolmente una cosa molto bella. Il ricordo del loro primo appuntamento

Ho amato la foto del cinema (e non so se fosse il primo appuntamento UFFICIALE, ma cmq Cas ha voluto dei ricordi di quella sera, anche se ne hanno fatte due, preferisco quella che gli ha fatto di nascosto perchè è stato come voler imprimere quel momento nella sua memoria (Di Cas)

per lo stesso motivo amo quella foto delle mani intrecciate, perchè oltre ad essere una cosa molto tenera, Dean l'ha fatta anche per mostrarla a Sam, e Cas poi è venuto a saperlo <3

«Ho parlato… uhm, litigato con Sam» spiegò, senza guardarlo ancora «Penso che dovremmo parlarne, prima o poi,
Parlare di cosa?
Il bacio è stato meraviglioso e mi è piaciuto soprattutto che è stato Dean ad averlo baciato più passionale, dopo che Cas ha preso l'iniziativa 💜💙💜💜💙💜
davvero mi è piaciuto tanto!!
Che carino Dean ad accarezzargli il viso dove l'aveva colpito 💜
Ora però sto cominciando a temere che i ricordi non torneranno più LOL xd

Cominciamo con la commozione eh???
Vuoi sapere dove? Certo che vuoi saperlo!!

MOMENTI TOP COMMOZIONE:

1) Sam e Dean che si abbracciano e si dicono "Scusami, perdonami." ora voglio anche sapere chi dice scusa e chi perdonami ehhhh! è il minimo che puoi fare per non averci regalato la scena in diretta ma in differita

2) Dean che dice "Per ricreare l'atmosfera di quando ci siamo conosciuti"

3) ALWAYYYYYYYYYS. Questa non mi ha commosso ma emozionato, perchè quando la ascoltavo, mi commuovevo ed emozionavo
*rec in agg*
Si ritrovò a sorridere al suo riflesso, e si sentì un po’ un idiota. Ma era, quello che lui aveva rinominato, effetto Cas
Cioè anche Cas sorride al suo riflesso?

Sam lo aveva sempre deriso bonariamente per questa sua incapacità– poi gli diede una pacca sulla spalla «E così ti sposi».
L'ho detto che tu hai una capacità di influenzarmi come forse hanno davvero in pochi ahhah xd
Sul serio. Cioè io mi immagino Sam che dice questa frase, bello, meraviglioso come è lui, E non so perchè...mi sono immaginata come se fossi io Dean
e qualcun altro (eeeeehhh magari fosse Sam) me lo dicesse con la stessa pacca sulla spalla. Perchè c'è tutta una storia dietro..ormai tutti
compresa mia madre, pensano che io ormai non mi sposerò mai..
infatti è anche il mio pensiero..l'ho sempre pensato come a una gabbia ma...
con tutta questa storia vissuta dal punto di vista di Dean, che doveva sposarsi, poi l'ha dimenticato, ma adesso l'ha proposto lui a Cas..
Insomma, questa di Sam, che gli dice questa frase, è la ciliegina finale.
Sei riuscita nell'impresa INCREDIBILE E PAZZESCA da farmi rivalutare quasi la cosa (dico quasi perchè il dubbio c'è sempre) ahhah
Però davvero, al pensiero di un Sam che dice questa frase, insomma, me lo immagino che lo dicano a me, sai è la frase di uno che non avresti mai pensato potesse compiere questo passo.
è bella e commovente come frase, come cosa!

Naturalmente non è solo la frase in sè, sarebbe banale altrimenti, ma è l'emozione che l'accompagna, la dolcezza e l'emozione con cui Sam si rivolge a Dean e tutto l'affetto che traspare. 💜💙💜

– un albergo a cinque stelle eh, io e Sammy sappiamo farli bene i testimoni – 😍😍
Cas che abbraccia Gabe in macchina 💜💙💜 😍😍

Si ma NON MI HAI MAI FATTO VEDERE GAAAAAABEEEEE
E QUANDO HA FLIRTATO CON SAM 😭😭😭

Gabe che dice a Cas di abbracciarlo ancora e di farsi vedere da Dean 😂😂😂

Dean che non si abitua a vedere il suo fratellino con qualcuno e Bobby che cerca di non sorridere 😍😍😍
E Sam che dice che porta male baciarsi prima della cerimonia 😂😂😂

Hai invitato perfino Crowley, fanttastico!! Dottore di Dean! Woww!!
E Dean che dice "Idiota" sorridendo. Me lo sono proprio immaginata con quel sorriso e gli occhi che gli ridono, elegantissimo.

Quando credevo di averti dimenticato, sentivo di avere una parte mancante
Che carinoooo 😍

Bellissime le promesse, ma mi è piaciuto ancora di più il bacio finale! Non solo perchè..insomma...è IL BACIO da novelli sposi, ma perchè mi immagino Dean quando bacia ed è sempre stupendo hai presente? SOPRATTUTTO quando è imbarazzato e sorride mentre bacia..HA UN VISO MENTRE BACIA PAZZESCO!!!!

Ok ricomponiamoci.

La recensione generale alla storia eh?
Ci ho messo così tanto tempo a finire di recensire che temo di non sapere più cosa dire LOL

RECENSIONE GENERALE ALLA STORIA:

Allora, la cosa che più mi è piaciuta..anzi LE COSE, ma partiamo dalla prima.

L'INCONTRO TRA CAS E DEAN:  : Perchè sì, perchè io amo i colpi di fulmine, tu li scrivi meravigliosamente e mi hai anche messo l'aggiuntiva che nessuno dei due è scappato dopo aver fatto sesso la prima volta, che, è sempre bello!

DEAN E I SOCIAL : E mi piace anche questo, perchè diciamocelo, è bello e romantico nei telefilm quando fanno vedere che tutto è rimasto come negli anni ottanta o giù di li, solo chiamate, passeggiate al chiaro di luna, gelati, pizze ...MA MA MA...voglio dire non ci siamo messi dentro un congelatore giusto? I social ESISTONO, lo so, vorremmo far finta di no, è più romatico credere di no, ma ehi, se non esistessero ste cose, chi l'avrebbe scritta questa storia? Nessuno. E neanche io scriverei. E noi due non ci saremmo mai incontrate!! E neanche Dean avrebbe visto i like di Cas a lui e alla sua macchina!!!
Insomma, i social sono cosa buona ed è giusto e bello inserirli, qualche volta <3

DEAN E IL MERAVIGLIOSO RAPPORTO CON SAMMY: traspare, traspare in tutte le tue storie e io ti ringrazierò sempre per renderlo sempre presente, assieme a Sammy. La mia parte preferita è quando litigano e si dicono a vicenda "Scusami" "Perdonami." Sono così FELICE che si sono perdonati a vicenda 😍 perchè IO non potrò mai perdonarti per averci fatto solo un riassunto e non aver sviscerato questo grandissimo momento -.-

DEAN E CROWLEY: ma ti rendi conto? CROWLEY CHE CURA DEAN? Invece di legarlo a una sedia e torturarlo stile dottor Frankenstein? Ma è meraviglioso. In fin dei conti Crowley neanche quando era cattivo, avrebbe potuto mai farlo, ha sempre avuto un debole per i Winchester, il fatto che dovesse curarlo, ha ceduto solo alla sua vera natura che è quella di prendersi cura di loro sempre e comunque 😍
Un momento così bello, relegato al finale. 🤦🏻‍♂️😭😭😭

SAM E GABE E IL MERAVIGLIOSO INCONTRO IN UN'ALTRA DIMENSIONE: : Perchè sì, perchè è COSì BELLO che questi due si sono incontrati, in queste dune deserte, in questo pianeta blu, blu come il mare, come gli occhi di Castiel, pregno di quest'aria profumata, che sa di fiori, di estate, lucente come gli occhi di Sam, si sono visti, si sono piaciuti, si sono baciati e si sono coccolati in un meraviglioso letto in mezzo al deserto, per poi fare il bagno nella meravigliosa oasi davanti a loro. Gabe è rimasto incantato davanti alla nudità del minore, lo osservava estasiato e pregno d'amore gli ha promesso una fantastica cena in un ristorante francese.

Ora, tutto questo, è accaduto in un'altra dimensione e quindi posso perdonarti per non aver scritto di come si sono conosciuti 😍😍😍 come potevi saperlo, se tutto ciò è accaduto su un altro pianeta?
Aspetta, posso?

NO NO NO NO NO NO E NO CHE NON POSSO CAVOLO!!!

DEAN E IL DVD: ecco quello l'ho apprezzato davvero tanto, ma mi sono dilungata in uno sproloquio inesauribile già prima , quindi EVITO XD

Poi? Basta , no? xd penso di aver detto tutto, le cose che mi sono piaciute di questo capitolo te le ho già elencate, forse mi sono giusto scordata di commentare John, sono contenta che accetta il matrimonio di Dean, ma non so che dire, per diversi secondi mi sono chiesta se era comparso nella storia LOL

Rammentami solo con chi sta adesso Mary..Ketch giusto? xd
Booo..contenta lei xd LOL

E FINALMENTE ho recuperato tutte le tue storie di Spn!! Ci ho messo TANTO ma io quando dico una cosa, la mantengo, sempre o quasi sempre ahha xd

Perdonami lo sclero, ma ci sta no?

Immagino non sia stato facile scrivere una storia così, non solo per via della malattia di Dean, ma per il fatto dell'amnesia (Sarà per questo che hai VOLUTAMENTE glissato su quando poi alla fine riesce a tornare del tutto sè stesso? LOL) sì, me le lego al dito. Sappilo.

TUTTAVIA, ricordati i complimenti che ti ho fatto e non avercela con me 💜💙💜

Sai, mi mancheranno. E ora ho paura. Ogni tua storia che fai, io poi sono qui a implorarti di fare sequel, missing moment ecc..sono noiosa.

Ps aspetto ancora una certa destiel Tu - Sai - Quale .
Tu sei troppo sadica. Prometti e non mantieni.
Non leggo più le tue storie. Sappilo -.-

(ci crederà??)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 💧💧💧

Fuochi blu. Perchè sì.
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 12:20 pm)

21/02/19, ore 11:36

Ciaoooooo!!
Allora, secondo me è doveroso, dire, sempre, quando qualcosa ti emoziona nel profondo, nell'anima!
Chi scrive ha il diritto di saperlo!
Quindi non posso non dirti che quando ho letto della mano di Cas che ha coperto quella di Dean, perchè voleva ascoltare quella canzone..
mi sono venute tipo le lacrime agli occhi O.O no, non ho pianto..ma sai, com'è, quando ti commuovi!!
Il fatto dei ricordi che ti piombano addosso all'improvviso, è sempre stato un mio punto debole. Sono un'eterna nostalgica, scene così mi emozionano sempre!
Confesso che non avevo pensato al sogno. Io credevo che Dean stesse davvero guidando! E che ad un certo punto, sai come nei telefilm/film, quando il protagonista avverte lo spettro di un ricordo, i ricordi si confondono tra passato e presente, come se stesse succedendo in quel momento..ecco io pensavo una cosa del genere. Che Cas non fosse fisicamente li, ma che Dean stesse ricordando come se succedesse realmente!
Ovviamente sia mai che ne azzecco una!! ahhah xd era solo un sogno, ma ti assicuro che è stato lo stesso molto emozionante!!
C'è tuttavia una cosa che non capisco, Cas era seduto sui sedili anteriori? Avevo dato per scontato che fosse seduto sul sedile del passeggero O.O

Ok!! Dean ci è arrivato, credo! ahha. Non mi aspettavo che Dean avrebbe attuato questa strategia, vediamo come va xd

Cosa significa che Cas ha appena corso la maratona di new york? O.O

Comunque non mi aspettavo che Cas sputasse fuori tutto in questo modo!!
Devo dirti che ho apprezzato molto, anche il pianto a singhiozzi!
L'ho trovato molto realistico, perchè credo che è molto realistico che una persona portata a così tante pressioni per così tanto tempo, poi possa piangere così a dirotto!! ^^ mi sono immaginata molto bene la scena e Cas mi ha fatto una tenerezza infinita.

E proprio perchè ho apprezzato il pianto volevo chiederti ancora una cosa, da quando precisamente, hanno cominciato a scendergli le lacrime? Cioè verso che frase o parola del doscorso? Lo so, sono esagerata a chiederlo, ma te da autrice penso avrai immaginato nella tua mente, più o meno verso che punto del discorso ahha sorry

Sinceramente credevo che Dean si sarebbe commosso e gli avrebbe gettato le braccia al collo ahha questa volta sono rimasta spiazzata xd in più pensavo che Cas gli avrebbe confessato tutto solo dopo che sarebbe esploso magari in un locale dove Dean faceva finta di flirtare con Cassie, per provocarlo ahha io e i miei fllm mentali xd

La VERA RAGIONE per cui Dean gli ha dato un pugno, è che ANCHE LUI CI AVEVA PENSATO ma Cas con sta cosa, gli ha rovinato tutto il suo bellissimo piano! ahhah
Dentro di sè pensava "Razza di cretino, hai resistito per mesi, potevi stare zitto ancora qualche giorno o settimana" ahhah xd

Ok torno seria! xd
Sdrammatizzo no? O sdrammatizzo o devo insultare Dean xd ma non ce la faccio, perchè anche io per mia indole, odio quando qualcuno non mi dice le cose xd

Una cosa che mi è rimasta impressa, anzi DUE, sono queste:

1) Ma come cavolo ha fatto Dean a compiere due gesti così veloci? Gli butta prima l'anello, poi gli da un pugno. Mmm con la stessa mano o con l'altra? Insomma, me lo sono immaginato nella mia mente più volte ahah

2) Cas è stato fortunato a non perdere l'anello dopo che Dean gliel'ha buttato!! xd

Ci sentiamo nell'ultimo capitolo ^^

Ps che mi dispiace per Cas è implicito ^^
(Recensione modificata il 21/02/2019 - 12:25 pm)

15/02/19, ore 17:43

Ecco, ora, immaginati una panoranica di ME, che guardo il testo con disapprovazione -.-
Simile a Cas, sapendo del trasferimento di Dean, ma per motivi diversi.
Lui perchè non è a casa con lui.
Io che disapprovo quando dice che va da Mary E NON DA SAM -.-
Ma come -.-
.-. .-. .-. .-.

«Sam per l’occasione starà a casa di mamma, e del suo compagno
Oddio .-.

Dean, hai preso il ferro?
Credevo di aver letto "hai preso il FARRO." 😂😂😂
e stavo per dire che faceva schifo. Esperienza personale. 😂😂😂

«Che merda, amico
Scusa la mia poca delicatezza ma non capisco se è la ragazza o presunta tale a esserlo, o il fatto ahha

mentre con Cas, cantava in modo imbarazzante una canzone pop di qualche anno prima
voglio sapere la canzoneeeee

ehheheh ho indovinato la citazione su Dean/Jensen e il torooooo!!!
Ma come cavolo è un peluche a forma di toro??
Che poi io mi sono confusa e mi sono immaginata un orsacchiotto di peluche a forma di toro!
ahhah

esclusero con piacere quella specie di circo allestito solo per incutere timore con quei maledetti clown
esiste davvero?
Dean vinse diversi oggetti – tra cui alcuni gadget che avrebbero potuto arricchire la collezione nerd di suo fratello
gaget tipo?

ahhah anche io da piccola desideravo liberare i pesci rossi nel mare o nell'oceano!! xd
mi manca quella spensieratezza e ingenuità xd
vorrei quasi tornare indietro per farlo adesso sai?
Per tutte le volte che l'ho solo pensato!

Siiiii bravo Dean finalmente ci sei arrivato che sono gli stessi occhi!!" Ci hai messo un po 👏👏👏👏👏👏👏👏 😁😁

provò anche a mettere la loro canzone
Stavolta sono io a non ricordare xd

Castiel non si perse d’animo, e decise di ricreare anche il loro primo appuntamento, ma quello era stato un vero fiasco, Dean aveva passato la maggior parte del tempo a flirtare con chiunque avesse un bel culo
Sai che pensavo che Cas intendesse che il loro VERO PRIMO APUNTAMENTO era stato un fiasco? e sono rimasta come una scema fissa a pensare, visto che me lo ricordavo in maniera diversa ahah xd

Rieccomiiii
alla fine Dean ha sbroccato ma non come immaginavo.
Io credevo che Cassie gli avrebbe detto di Castiel , invece no LOL
allora cosa gli ha detto? Booo xd
immagino lo scoprirò nel prossimo capitolo!

Dean non mi è proprio piaciuto!
(Recensione modificata il 17/02/2019 - 10:35 am)

14/02/19, ore 16:57

CANZONE MERAVIGLIOSA!!
LA CONOSCO!!

La traduzione..I BRIVIDI!

Ora arriviamo alla storia:

Tu sei consapevole che molte persone che leggono questa storia ora desiderano essere Dean, per dimenticare tutte le teste di caCENSURA che avranno incontrato in questi sette anni??? ahhaha xd (ovviamente senza essere malati xd)
PURE IOOOOOO
Mi sono fatta il conto. Esattamente SETTE ANNI FA  (2011 ) ho incontrato delle persone che avrei volentieri preferito non incontrare MAIIIII ahhah sarebbe BELLISSIMO cancellarle dalla mia memoria e partire solo da adesso xd

Successivamente, quando iniziò a portargli delle foto, credette di amare davvero suo fratello in modo spasmodico
Grazie per infierire -.-
Tu sai cosa intendo!
Mi hai fatto venire un colpo xd

Si si, ridi ridi xd

Sapeva di essere stato fortunato
Ma bastaaa
questa frase mi perseguita
Vibrazioni da ff Merthur ehehe  .-.

Mamma mia, il sogno di Dean mi ha fatto venire i brividi!!
Propendo per Winchester - Novak! Suona meglio!!

Non avevo letto ancora la risposta di Dean! "Perchè tu vieni sempre prima"
Wowwwww O.O
Ma Cas ancora che gli risponde? Io dopo una frase così sarei tipo svenuta

Comunque adesso ho capito perchè non hai descritto subito il loro primo incontro...
lo riservavi per i flashback! Come quello dell'anello, eh vecchia volpe!! :D
Queste cose mi piacciono tantissimo quindi approvo!!

La scena di passione in bagno è stra stupenda!!

Io mi sento come Dean adesso! Sono ancora ferma al Dean post sbronza, lo sbalzo temporale mi ha scombussolato ahha xd
Cmq mi è sembrato come se Sam abbia risposto un po scocciato al telefono, sapendo che Cas avrebbe chiesto di lui? O mi sbaglio? Della serie "eccolo qua" ahhah

Quando Cas parla di "coraggio liquido" a me viene in mente la Felix Felicis, di Harry Potter! ahhah

Mamma mia! Sai quando scrivi dei primi incontri dei tuoi Cas e Dean, a me piacciono sempre! Tutti! Ma questo CREDO (il margine di dubbio c'è sempre) sia il mio preferito. Non avrei mai immaginato che si fossero incontrati perchè hanno cantato insieme! Idea originalissima! Mi piace da impazzire!

Ps forse sono pedante, ma Cas non si ricorda esattamente cosa sia successo la mattina dopo, ma ora che lo sta pensando come flashback si ricorda come si è conosciuto con Dean, giusto? ahha

Finalmente gli permettono di vedere Dean!!
Io se ero in Cas mi incavolavo xd
ma quanto tempo è stato Dean all'ospedale senza vedere Cas?
Mi piace il fatto che la prima volta non aveva chiesto di chiamarlo Cas e ora invece sì.
è un po come vivere 2 volte, facendo cose differenti xd

Alla fine mi sto rendendo conto che ho letto prima la tua os di natale, che questa storia, cosa alquanto bizzarra se pensi che questo capitolo è stato prima della os!
è un po come viaggiare nel tempo! xd

Baci!
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 05:58 pm)

13/02/19, ore 17:34

FINALMENTE metti una canzone che CONOSCO :D
Mi sentivo troppo ignorante oramai :D

Beh, sono un po sorpresa che Dean e Cas per come erano partiti, hanno avuto delle crisi o.O
e non sono riuscita a capire se le hanno avute perchè sono andati a vivere insieme subito o perchè ancora non vivevano insieme.
Sono un po confusa!

Dean non ha capito che voleva chiedergli di sposarlo, fino all'ultimo! è un po tontarello :D

era sottinteso che avrebbe dovuto chiedere delle emicranie e dei vuoti di memoria.
Mm in che senso?
indugiò qualche istante sulle sue labbra, e poi lo guardò uscire dalla stanza.
MMm cioè Cas ha indugiato sulle labbra di Dean o Dean ha guardato l labbra di Cas prima che uscisse?

Mmm ti confesso una cosa..una persona a me vicina, prima di capodanno ha avuto gli stessi vuoti di memoria di Dean (a parte le emicranie. Niente emicranie.)
Ma tranquilla, fatti tutti gli accertamenti, sta bene, non ha niente e la cosa è iniziata e finita in un giorno. Magari ne parliamo in privato ^^

Non sapevo se dirlo o no, ma se non lo dicevo, mi sembrava di non essere sincera a commentare questa recensione, perchè di solito commento di più e con più verve ecco xd leggere gli stessi sintomi mi ha un po colpito xd
però non sono sciocca, cioè immagino che la cosa di Dean sia più seria, ecco ^_^

Ora voglio sapere che cena era!! Pizza??? ehheh

Oh - mio - Dio :O :O :O

NO!! Mi hai completamente spiazzata!! Non me l'aspettavo proprio che Dean fosse malato!
No non voglio dire quella parola, qui.
Anche perchè ormai ero totalmente d'accordo con il fatto che i vuoti di memoria non dovessero per forza indicare una malattia O.O
sono scioccata, giuro.

asciugandogli le lacrime con la sua maglietta
con la maglia di Dean o la sua?

Mamma mia, devo farti i complimenti per come stai gestendo tutto, soprattutto questo capitolo O.O
so che non è facile, so che scrivere di una cosa come..insomma..quello.. non ci si sente all'altezza di una malattia così grande, so che a farlo ci si sente tantissimo in colpa, perciò capisco le tue note (non badarci, faccio cose stupide come leggere le note prima di finire il capitolo) ma davvero non devi sentirti in copa. Fidati <3 Devo ammettere che anche se mi dispiace per Dean, adoro questo tipo di angst, dove il protagonista soffre molto ma poi ne vengono fuori insieme.

Adoro Cas che torna indietro perchè non voleva lasciar da solo Dean e adoro i tanti abbracci di Sammy!
Hai intenzione di farmi innamorare sempre di più di lui? 💜💙💜💜💙💜

Mmmm non capisco o.O come mai Cas non sente Sam chiedere a Dean se non si ricorda di lui? Era già entrato

Ok, Dean ufficialmente non ricorda!
E io ho letto due super capitoli in un giorno!
Non sono fantastica? 💜💙💜
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 09:21 pm)

13/02/19, ore 12:54

Io sono dell'idea che le lentiggini di Dean siano un'aggiunta meravigliosa al suo fantastico viso!!
E che bello che è andato via di casa con Sam per sostenerlo!
Ma..che tipo di indumenti appende fuori dalla porta? Ti immagini se appende le mutande? ahhah
Non ho capito una cosa, è Castiel quello che da una visuale perfetta del suo didietro, vero?
Ma va in bagno solo per vestirsi e non per fare la doccia vero?
e Dean è già vestito quando lui sta andando via?

Mamma mia quanto capisco Dean!
I messaggi senza risposta sono la morte!
Whattzup ha rovinato tante mie amicizie! hahah xd

Sam odiava quando Dean decideva di postare una nuova foto, perché di solito gliele scattava lui
Mmm non capisco il ragionamento di Sam.

castielnovak ha commentato: Niente male!

Mi hai fatto venire voglia di essere Dean o Castiel per vedere i loro profili su instagram e le loro foto! ahha xd
 E subito dopo arriva il messaggio di Cas! Wow! Il destino l'ha fatto apposta. Voleva che prima Dean aprisse instagram e scoprisse
le notifiche di Cas! xd

Che carini i due fratellini 💜💙💜
"Dean, ti annoi così tanto?"

Ora però sono curiosa di che colore è la camicia di Dean per assomigliare alle sue lentiggini!
Rosa? Rossa? ahhah xd
awww che bella cosa che la macchina di Sammy è nell'officina di Dean!

e apparentemente adorava i gatti – beh, non era colpa sua
Perchè dovrebbe essere colpa di Cas? non capisco ahha

Ma daiiiiiiiiii AHHAHAH xd
Dean che si offende perchè lui NON è PASSIVO LOL xd
Non so come ha fatto a lasciarlo andare via, se io ero davanti a Cas e mi faceva quella faccia dispiaciuta da cucciolo, da cane bastonato, io mi fiondavo tra le sue braccia ricoprendolo di baci!!
Ma non ho capito, allora la prima volta con Cas, Dean è stato passivo? Era questo che stava cercando di dire Cas giusto?

Io sono stregata da questi due, dai loro baci, da come sono cotti l'uno dell'altro!
Dean con la rosa, come prima Cas!
Gli ha detto quasi le stesse parole!
Ehm non ho idea di cosa significa combo!
Ma..un'altra cosa non capisco..sembrava che Dean si fosse dimenticato il sesso con Cas, la prima volta, perchè non ricordava di essere stato passivo, ma ora lo ricorda? Perchè dice che è stato meraviglioso.
Amo come Cas lo trascina dentro la sua casa.

come facevano le persone a definire bello l’amore?
Scusa, ma mi è venuta in mente una frase di Damon Salvatore:sai chi è?

"L'amore è doloroso, sopravvalutato e senza senso."

E lo so che non c'entra con Cas e Dean, assolutamente, però mi sono ricordata questa citazione xd

Dean avrebbe mangiato a qualsiasi ora!
ahhahah idem! Se non avessi problemi che tendo a ingrassare, mangerei sempre.
Proprio ieri ho visto un link divertente di Lino banfi credo:

"Voglio morire, voglio mangiare! Voglio morire mangiando!"

ahhah dopo te lo mando!

MAMMA MIAAAA!!
Dopo l'ultima parte così bella non so se riesco a commentare...sono ancora ferma alla pizza e ai biscotti al cioccolato O.O
anch'iooooooooooo voglio fare una cena così!
Oppure ancora sono ferma alla foto delle mani intrecciate, inviata a Sam.

E poi sono totalmente innamorata anche di Sam e delle sue battute!!!
Comprì??? (l'avrò scritto giusto? OVVIAMENTE NO!)

Ciaoooooooooo
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 01:52 pm)

26/06/18, ore 21:32

Sei stata strepitoso hai scritto una storia davvero molto avvincente, travolgente e con quel tocco di fluf che non basta mai complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

02/01/18, ore 10:23

Anche se in ritardo sono riuscita finalmente a leggere questo capitolo che amo tantissimo!
Buon anno anche se in ritardo!
Alla prossima!!

31/12/17, ore 14:21

Tanti cari auguri anche a te, ti auguro un felice 2018! Per me lo sarà di sicuro perché hai annunciato altri tuoi lavori e una long, non potevi farmi un regalo più bello!
Assodato che i tre fanciulli sono 3 adorabili idioti sono estasiata dal fatto che si siano ravveduti abbastanza rapidamente e abbiano così fatto pace. Il finale non poteva essere dei migliori con il tanto agognato e sospirato matrimonio. Che faticaccia!!!
Ho adorato questa storia anche se piena di tristezza perché perdere 7 anni della.propria vita non è di certo stata una passeggiata per Dean ma l'importante è che se i due piccioncini hanno superato questo possono insieme affrontare qualunque cosa. Non ti dico quanto mi abbia emozionato il video di Cas e ho pianto insieme a Dean.
È stata una storia davvero dolce ed emozionante, bellissima.

30/12/17, ore 19:50

Eccoci di nuovo qui, a recensire il giorno prima dell'ultimo dell'anno!! 😁😀Non male quest'ultimo capitolo, è stato bello carico di emozioni che almeno a me sono state contrastanti, ma in senso buono, e positive. Quei flashback stavano davvero bene alla storia, almeno hanno spiegato per bene la situazione. È Dean ha fatto bene a vedere quei video, almeno ha capito e ha fatto una cosa buona, cioè andare a parlare con Cas (ovviamente anche Sam ha fatto il suo). È finalmente quel giorno è arrivato con le sue forti emozioni ed è andato tutto per il meglio per i nostri ragazzi.
Grazie per averci dato questa mini-long e alla prossima!! 🙂

25/12/17, ore 15:51

E menomle è l'ultimo capitolo triste,
aspetto il prossimo capitolo allora
un bacione e beh buon natale!!!!

24/12/17, ore 10:39

A mio avviso Dean ha reagito benissimo, e ora andrei a prendere a pugni anche Sam. Sono distrutta per Castiel perché è comprensibile tutto ciò che ha fatto, mi sta molto più antipatico Sam che ha
Deciso di tenere nascosta la relazione del fratello. Giustamente Dean pensa che potevano dirgli le cose piano piano con calma non buttarli addosso tutto così, direi che è un ragionamento sensato. Sembra più Sam che ha subito un trauma al cervello per aver pensato che sarebbe potuta funzionare così con le bugie. Oltretutto quando è comparsa Cassie ha pure trovato Dean sereno, ma si è drogato????
Ora spero solo che Dean una volta calmatosi, dopo che ha picchiato anche il fratello , possa perdonare i due imbecilli e riprendersi castiel nella sua vita!

24/12/17, ore 08:18

Buona vigilia di Natale!!! Visto che alla fine ce l'hai fatta a pubblicare nei tempi dell'inganno te prestabiliti?! Sai, non per fare la lecca piedi, ma sapevo che ce l' avresti fatta!! Comunque tornando al capitolo, penso che la reazione di entrambi sia naturale. Per Cas si sente frustrato perché vede Dean, nonostante i suoi continui sforzi non ricorda niente. È quindi ha pensato di andare da lui e dirgli tutto, non dando peso alle conseguenze. Dean anche se ha avuto una reazione piuttosto esagerata, ma penso che sia da comprendere, perché non deve essere semplice la sua situazione.
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!! 😀
Ciao e buon Natale!! 😘😊

18/12/17, ore 21:12

Povero piccini, castiel le sta davvero provando tutte, sta praticamente ricreando tutti i 7 anni con cui è stato con Dean pur di fargli tornare la memoria. Per un attimo quando Dean ha capito a chi appartenessero gli occhi azzurri, ho pensato che finalmente tutti gli sforzi di Cas stavano per essere ripagati invece ancora nulla. Ho visto con mio padre, non serve a nulla far sentire canzoni o momenti particolari, semplicemente i ricordi si riaccendevano all'improvviso come lampadine, con me un giorno in ospedale mi ha detto che ha riconosciuto la mia voce perché diversa da tutte le altre e da lì sapeva chi ero, non è stato un evento specifico, solo che un momento prima non sapeva chi fossi e un secondo dopo la mia voce lo ha riportato da me. La mente è una cosa così particolare e Dean frustrato è la cosa più veritiera che potevi scrivere.

18/12/17, ore 00:49

Ma che stronzo!
cioè alla fine non gli dice niente per colpa di Sam eh
son curiosa
un bacio