Destiny -sequel di Apocalipse Now-
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:35

26/08/12, ore 11:28

la prologo già mi piace non ci sono mlte storie ce lasciano spazio a tutti i personaggi! bravissima!

08/03/12, ore 20:16

Ciao! Devo farti veramente i complimenti! ho letto ovviamente anche la ff precedente a questa e devo dire che sei geniale!
Ho amato moltissimo Apocalipse Now, tanto che l'ho letta tutta senza far pause e mi ha preso così tanto che mi son messa a piangere!un capolavoro! hai avuto idee originali e interessanti come la casa costruita da tart!
E ovviamente anche questo seguito non è stato da meno!Anzi sinceramente spero in un piccolo sequel dove torna anche hilfe! :P
l'unica pecca personale è stato quando c'è stato il salvataggio di ichigo. L'avrei fatto più lungo... mi è sembrato un pò buttato li di fretta.. ma forse è perchè volevo qualche scena struggevolissima con Kisshu! XD
Detto questo ti faccio ancora i complimenti e se posso esprimere un parere, potresti vedere di scrivere anche per davvero, come lavoro insomma! le idee non ti mancano,la fantasia pure! e sai scrivere bene, facendo si che il lettore si immedesimi nei personaggi (non solo quelli già "esistenti" ma anche quelli inventati da te intendo!) e che desideri vedere come va a finire!
Brava! E ora vado a commentare anche una tua altra ff ovviemente! ciaooooooooo

24/07/11, ore 13:21

Bellissimo il finale, la battaglia è stata descritta benissimo ed il finale tra gli alieni e le MewMew è dolcissimo, questa ff è davvero bellissima sono contenta di aver letto la fine di questa storia. scusa il ritardo nel recensire, ma ero in vacanza, sei un'autrice bravissima ciao........................

14/07/11, ore 12:20

Bellissimo, mi sono commossa ç_ç davvero, complimenti :) ora comincio a leggere anche l'altra ff sperando di non piangere come ho fatto con questa xD baci :*

13/07/11, ore 21:00

Hai ragione il mondo è bellissimo, peccato che lo roviniamo. Questo finale è stupendo, avrei pensato che avresti messo una battuta che potesse ricordare quella vecchia scomessa che fecero kisshu ed ichigo (mi sarebbe piaciuta leggerla) Vabbhè sono un po' triste che sia finita perchè mi piaceva molto, ma guardando il lato positivo adesso posso dedicarmi interamente alla tua nuova fic (no che non lo abbia fatto sino ad ora ^_^) Ciau ti saluto, ti faccio i complimenti per il bel capitolo e ti mando i saluti da Fiuggi (sono appena tornata a casa, ah casa dolce casa!) Arrivederci, asta luego! Da mewneko, kiss!

13/07/11, ore 19:17

E' stato un bel epilogo! Pai è vivo e gli altri sembrano okay! Bello, bello bello! La storia è stata fantastica dal primo all'ultimo capitolo! Mi mancherà questa ff! T__T
Vabbè è durata tantissimo e posso sentirmi soddisfatta di questa storia meravigliosa! ^^
Grazie, Danya!

13/07/11, ore 18:19

Mi dispiace un po' che sia finita...PAI!!! è vivo!è vivo!
Baka!(non a te Danya ma a Pai) mi vuoi far prendere un colpo?
Grazie di non aver fatto morire ne l'alienuccio ne Hilfe,è stato un bellissimo finale e devo dire che le scene che mi sono piaciute di più sono state quella di  Purin che riempiva la borsa di Taruto con le caramelle e tutte quelle di Pai e Retasu (continuo a credere di avere molta poca fantasia)!Che belli *___*
Una storia davvero bellissima,scritta meravigliosamente (come al tuo solito) e piena di sorprese.
Lory_

13/07/11, ore 12:26

Anche questa bella storia è arrivata alla fine!
Certo che è una strana sensazione! Cosa farò ora? Quali aggiornamenti aspetterò se tutte le storie che seguo stanno finendo?
Emmm, scusa per l'ondata malinconica! Sembrava quasi una tragedia greca! XD
Comunque, l'epilogo è meraviglioso!
Mi è piaciuto molto Pai che non voleva tornare a vivere, ma che ha cambiato idea dopo aver sentito Retasu!
Mi ha un po' sorpreso la Zakuro "pettegola"! XD Keiichirou ha ragione, non è da lei! Povera Retasu! XD
Ah, mi ha fatto tenerezza Purin che ha riempito un sacchetto di caramelle per Taruto! Che carina!
Anche Hilfe, che voleva tornare da Minto, è troppo carino!
Ok, sto andando fuori strada! XD
Chiudo qui, prima di iniziare a sparare cavolate! XD
Complimenti!
Ci rivediamo a "La Grande Guerra dei due Mondi"!
Bacioni!
Sweet96

13/07/11, ore 09:23

ciao!!!
bello, bellissimo!!! mi avevi fatto preoccupare, sono così contenta che sia andato tutto bene!! non vedo l'ora che Kisshu torni!! sarebbe carina fare vedere il momento perchè, come si dice, con lui non ci si annoia mai... che ne dici di fare un piccolo capitolo di loro due??? lo so, sto esagerando, ma sarebbe bellissimo!!!
baci e ciao!!!
P.S. grazie di aver scritto questa stupenda avventura!!!
P.P.S. viva KisshuxIchigo 4ever!!!

13/07/11, ore 08:52

-.. quella Minto un po’ mi piaceva-
*Q* oddio sto morendo!! XD adoro le tue storie, ma adoro ancor di più i finali aperti ^_____^ BRAVISSIMA DANYA, come sempre hai svolto un ottimo lavoro! Mai banale, mai noioso, mai troppo smielato! Non ho più parole, eppure ci sarebbe così tanto da dire..  ç_______ç
Aspetto di leggere l'aggiornamento di qualche altra storia, o chissà, magari il capitolo di una nuova ;-) a presto carissima!
(P.S. sono la prima!!!!! XD)
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 08:52 am)

10/07/11, ore 19:43

Scusa per il ritardo, sono appena tornata da una specie di vacanza e ho trovato questo bel capitolo ad aspettarmi!
Mi è piaciuto davvero tanto! Però... Non dovevi uccidere Pai e Hilfe! è_é Spero che almeno Pai resusciterà!
Ah, però sono contenta che Retasu, Minto e Zakuro siano tornate normali!
Complimentoni! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli sfornati dalla tua mente geniale!
Bacioni,
Sweet96

10/07/11, ore 12:39

Ciao ^^
come al solito un fantastico cap, adoro come descrivi le battaglie e come riesci a renderle verosimili agli occhi del lettore.
mi sono immagginata ogni dettaglio e ogni gesto di tutti i personaggi *__*
mi dispiace moltissimo per Pai ç____ç proprio lui non si meritava di fare una fine così brutta per colpa di quella megalomane di Terra >__>
anche Hilfe poveretto :(
l'ultima pezzo è stato il mio preferito e la frase finale chiude il tutto perfettamente *O*
sei come sempre eccezzionale nel rendere i protagonisti super IC.
non vedo l'ora di leggere l'epilogo ^^
un bacione,
Luna

09/07/11, ore 04:11

Speriamo solo che la Luce di Ichigo possa ridare la vita a Pai e a Hilfe.Posta presto.Ciao da chihuahua.

08/07/11, ore 19:55

Pai!!!!!!!No.....ti giuro ho pianto come una disperata.
Pensavo anche io che stessi scherzando,o meglio,speravo che tu stessi scherzando.
Poi la stori è la tua e logicamente puoi farci ciò che vuoi ma...lo sai è la mia coppia preferita quindi ci rimango male.
Comunque la storia è sempre bellissima e tu sei sempre una grande scrittrice.
Ciao
P.S. mi dispiace molto anche per Hilfe.Pai!!!!
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 08:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]