[Crisis Core] Bloodlove
di Fuuma

07/07/09, ore 02:27

... Fantastico.
Non ho idea di come tu faccia a rendere così bene Zax e Sephiroth, ma mi piace da morire il modo in cui lo fai. Soprattutto Sephiroth, dietro questo pezzo c'è tutta la follia e la disperazione di un uomo impossibile, ed è così dannatamente canon che mi ha commosso. Complimenti, davvero un ottimo lavoro! =)

28/06/09, ore 22:34

ç___ç scusaaaa! Sono partita per le vacanze e per una settimana non ci sono stataaa! E non ho visto questa meravigliaaaa! Ma adesso sto rimediando! Niente da fare: io ti adoro, come adoro anch'io la follia di Seph (e la coppia ZackxSeph *ç*)! Mi piacerebbe troppo conoscerti, sarebbe bellissimo! ^^ il tuo stile è pura poesia, è romantico e forte, mai sdolcinato! ^^ le sensazioni che disegni sono nettare per gli occhi e la mente! ^^ insomma... SEI BRAVISSIMAAAA!! Aspetto presto una nuova one shot su questa coppia! ^^ Bazi bazi Lirith

24/06/09, ore 09:15

Ok, mi è capitato di leggere questa storia ignara che fosse uno Shonen-ai >.< Però dal momento che l’ho letta, mi sembra giusto ricambiare con una recensione^^. Innanzitutto, il titolo è molto azzeccato. Vista la trama sanguinolenta che si dipinge su colori cremisi, come il sangue (aspetto simbolico di distruzione e morte, a quanto mi è sembrato di capire…). Io sono una che apprezza molto Sephiroth come personaggio, nella sua completezza. Varie volte ho provato ad interpretare la sua follia, o la sua ‘avversione’ verso il genere umano che lo rifiuta e lo paragona ad un ‘mostro’. Ma mai, ho provato ad immaginarmelo come una follia-omicida così macabra e sadica. A parte questo, come mai hai scelto proprio Sephiroth e Zack come coppia? *me curiosa*