I will carry you
di Bebbe5

27/01/13, ore 21:23

Bellissima.
Leggerla è stata un vero piacere. Mi piace la coppia Aragorn-Legolas, intesa però come amicizia, fratellanza; ma ciò che mi ha veramente colpito è stata l'atmosfera che sei riuscita a creare, in perfetto stile Lotr. Leggevo le righe immersa nella più totale tranquillità, a volte tornavo indietro e le rileggevo, perchè questa poche frasi che hai scritto m hanno catturata. Forse perchè questa è la fan fiction che meglio esprime la mia concezione di amicizia fra Aragorn e Legolas. Le parole che hai scelto trasmettono calma, serenità, dolcezza, insomma questa fan fiction mi ha fatto proprio star bene e ha fatto rinascere in me quel dolce sentimento di malinconia, provato per la prima volta quando uscii dal cinema dopo aver visto l'ultimo dei tre film. Era come se fosse finito un mondo che poteva rivivere solo nei miei pensieri ma a cui non riuscivo dare una forma: avevo in mente così tante idee, sviluppi, emozioni. Quindi grazie per aver scritto questa bellissima storia.

11/01/13, ore 16:59

E quando leggi queste storie il morale sale alle stelle anche dopo una giornata disastrosa. Bellissima, il loro rapporto è descritto benissimo e la canzone è azzeccatissima.

"Sono qui con te, non aver paura, anche se la strada ci porta verso l’ignoto, io sono al tuo fianco. Non piegarti proprio ora alle avversità, non arrenderti. Resterò con te."

questa frase è la mia preferita anche se Legolas non dice proprio niente perché fa capire che meraviglioso rapporto c'è tra i due, infatti nel film si capiscono anche con un solo sguardo. Ancora complimenti e continua così

22/07/10, ore 19:48

Davvero bellissima! Mi ha commossa! Penso che tu sia riuscita a rendere bene l'amicizia tra Aragorn e Legolas, e i flashback mi sono piaciuti davvero molto. Meno male che assieme ad Aragorn c'erano Legolas e Gimli, perchè, per quanto una persona sia forte, la vicinanza degli amici in alcuni momenti è la cosa più importante.
Questo pezzo poi, mi è piaciuto particolarmente. Diciamo pure che mi ha commossa: "In questo tempo abbiamo imparato che la vita è fatta di pianti e ferite, che non è una cosa semplice, da lasciar scappare. Ma è proprio questa la sua bellezza, anche perché, pur nel dolore, sai che ci sarà sempre un domani per ricominciare a vivere e sai che, qualunque cosa accada, finché non lascerai questo mondo per le splendenti Sale di Mandos, io sarò sempre qui a sostenerti mellon-nin."
Complimenti!

15/08/09, ore 21:10

Nel poetico e vetusto bel linguaggio della Terra di Mezzo, hai saputo descrivere con cuore e commossa poesia questa fraterna amicizia. Una bellissima song-fic.
"...e ricorda, anche quando il mondo si distruggerà davanti ai tuoi occhi e ti verrà consigliato di ripercorrere i tuoi passi, anche quando cadrà l’oscurità più completa, ci sarò io a sostenerti."
Grazie di aver pubblicato questo frammento dei loro stessi animi, splendenti anche nell'Ombra, immortali come le stelle in Cielo.

30/06/09, ore 22:11

che bella! scusa se non ho recensito prima, ma ne ignoravo l'esistenza, stavo ancora attendendo per l'altra! il video, quindi, è più che perfetto! brava!

23/06/09, ore 23:26

Ciao! Molto bella la storia, hai reso benissimo la loro solida e fraterna amicizia: è una cosa che ho amato tantissimo nel film! E poi anche la canzone è meravigliosa, di Clay Aiken conoscevo "The Way" ma questa è ugualmente bella! Complimenti! Un abbraccio, Liz.