Recensioni per
Back for Love 3
di Sospiri_amore

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/11/17, ore 23:35

Come avrai potuto notare non ho mai recensito la tua storia, così come le precedenti due sebbene le abbia messe tra le seguite... ecco, mi scuso per questa mia mancanza, non so se a questo punto valga a qualcosa ma io te lo volevo assolutamente dire: "Back for love", l'intera trilogia, è stata un tripudio di emozioni sin dal primissimo capitolo.
Non mi sono mai fatta sentire e ho letto OGNI. SINGOLO. CAPITOLO di OGNI. SINGOLO. GIORNO e non mi sono mai stancata.
Quando non usciva il nuovo capitolo era una mezza tragedia, poi però mi convincevo che avrei l'avrei letto il giorno dopo e... lo so, potrebbe sembrare esagerato, ma certe volte avevo addirittura l'ansia.
La storia di Elena mi rimarrà nel cuore per sempre.
Ho pianto (tantissimo), ho riso (come una pazza) e in un certo qual modo mi ero avvicinata al personaggio di Elena. Da un lato sembra identificarmi, se non quasi totalmente e forse è per questo che ne sono uscita tanto sconvolta.
Ho pianto Demetra, ho pianto quando James l'ha allontanata, quando ha scoperto che i suoi amici l'avevano tradita e usata, quando ha litigato con Kate, ho pianto quando Gertrude è andata a salutarla in aeroporto! Insomma, mi hai fatto piangere più tu che la vita di cacca che mi ritrovo...!
Ma non ho solo pianto, ho riso peggio di una matta al punto da parlare da sola, quando Rebecca prende le redini della situazione e inizia a organizzare e progettare, quando Gertrude se ne esce con qualche improbabile frecciatina, ce ne sono troppi di esempi per dirli tutti.
Ti dico da subito che uno dei miei personaggi preferiti è proprio Gertrude, ti lascio quindi immaginare.
Il capitolo della "vendetta" contro Andrew è stato S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E! Mentre lo leggevo giravo per la strada e molto probabilmente mi hanno presa per matta perché semplicemente non ci credevo... Elena che se ne usciva con quelle frasi senza senso, Kate che la baciava e io che mi piegavo dalle risate perché poi Andrew non ci stava capendo più niente!!
In tutto ciò io aspettavo con ansia l'entrata in scena di Miguel, giusto per capire cosa sarebbe successo ma certamente non mi aspettavo tutto questo. Il piano di Andrew che durava da ben quattordici anni se non di più, tutto puntato contro James quando prima eravamo convinti che fosse nato tutto per un semplice capriccio verso Elena che si era rifiutata a rovinare il gruppo come lui si aspettava.
Insomma, è stato tutto un grande colpo di scena.
All'inizio pensavo che il piccolo Seb fosse figlio di Nik e mi era venuto un mezzo infarto, poi ho capito.
Il fatto che non ti sia soffermata soltanto sulla storia d'amore tra i due protagonisti è una gran bella cosa, il fatto che hai inserito temi importanti come il denaro, la corruzione, l'inganno, il tradimento è stato sublime, non me l'aspettavo davvero ed è stata una splendida sorpresa.
Potrei continuare all'infinito ma ora basta.
Concludo dicendo che, in definitiva, ho ADORATO la storia ed Elena, ho amato tutti i personaggi (meno Andrew, lui è cacca) e mi sono emozionata tanto nel leggere la loro storia.
Il finale è bello, cioè, il fatto che poi alla fine Elena e James leggono la lettera di Demetra è un finale a dir poco perfetto.
Questo epilogo l'ho letto con attenzione, quindi ora tocca ai nipoti non lasciarsi trascinare dalla corrente del Trinity, spero per loro che sarà più semplice...
Ora vado a nanna! ^.^
Ayaka

P.S. Per quel che vale la coppia più bella è quella di Rebecca e Jonathan!! XD Solo io sono rimasta così O.O per tipo tutto il giorno?!

Recensore Junior
28/11/17, ore 15:34

Losapevolosapevolosapevo.
Grazie per il lieto fine, a volte serve💕
E grazie per la storia, mi mancherà nei prossimi giorni!
Hai già in programma di scrivere altro? Di tanto in tanto controllerò la tua pagina!
Intanto grazie ancora!
Un bacio,
Luna!

Nuovo recensore
28/11/17, ore 14:17

Ciao
Sei bravissima
Complimenti la tua storia ... o meglio le tue storie sono un concentrato di emozioni
Alla prossima trilogia

Recensore Master
28/11/17, ore 07:44

Ciao tesoro, iniziò con il dirti che la storia mi è piaciuta molto. Ho solo un appunto da farti, l’epilogo lo avrei fatto un più lungo descrivendo meglio che cosa è successo in 35 anni. Un bacione