Incredible Mistake
di Madama Aracne

24/12/17, ore 17:52

Ciaoo!
Scusaci il ritardo!!
Ma non perdiamoci in chiacchiere perché c'è una bella storia da commentare u.u
Devo dire che, sebbene siano solo due capitoli, la storia è interessante. Soprattutto grazie alle tue ottime doti da scrittrice. Dico sul serio: questa ff è scritta davvero bene e mi piace.
Non sono molto propensa a leggere ff su Harry perché generalmente sono con trame stupide e scritte anche male (almeno quelle che ho letto io) e sono poche le eccezioni. La tua è una bella eccezione!
Parlando dei personaggi. Li hai caratterizzati molto bene e mi piacciono molto. Ho già adorato Ronnie ahaha (che tra l'altro bellissimo nome!)
La storia è solo all'inizio e quindi c'è poco da dire, ma come inizio ci sta! Sono curiosa di vedere la convivenza come sarà ahah
In ogni caso, la storia è davvero carina e tu scrivi davvero bene!
Complimenti!!
Continua così!! ;)
Detto questo, ti auguro di passare delle buone feste!
Alla prossimaaa!!

16/12/17, ore 18:30

Prima di tutto, volevo davvero ringraziarti per aver messo la mia storia tra i consigli, te ne sono davvero grata.
seconda cosa, eccoci finalmente entrati nella storia vera e propria!
Devo ancora inquadrare per bene il personaggio di Amelia, sinceramente a me sembra proprio permalosa (non è che Harry ha usato chissà quale tono, probabilmente però è lei ad essere stufa di persone che fanno certe osservazioni su di lei).
Louis e Amelia sono semplicemente adorabili, hanno un rapporto dolcissimo!
I periodi no capitano a tutti, non preoccuparti e pensa solo a superarlo!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
Liz

16/12/17, ore 07:50

Piano piano si comincia ad entrare nella storia e nella testa dei personaggi cogliendo le piccole sfumature dei loro rispettivi caratteri.
Amelia ha davvero un bel caratterino, non sarà affatto facile la convivenza con Harry e adoro Louis. Lui è semplicemente WOW!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà appena questa convivenza avrà inizio.
Bellissimo sempre il tuo modo di scrivere e descrivere.
Alla prossima baciiiii

01/12/17, ore 15:58

Okay, quando ho letto il tuo messaggio e ho scoperto che stavi scrivendo una het ero un po' scettica, in quanto solitamente leggo solo larry.
Però l'introduzione mi aveva incuriosita, così ho aperto e ho deciso di dare una possibilità a questa storia. Ora sto ringraziando me stessa e il mio istinto per averlo fatto, perché ho davvero amato questo primo capitolo.
Hai uno stile di scrittura davvero interessante e intrigante ed è raro trovare una fanfiction scritta così bene, in giro.
La metterò sicuramente fra le storie seguite e puoi assolutamente contare sul fatto che mi rileggerai fra le recensioni al tuo prossimo aggiornamento, perché sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Perciò nulla, grazie di avermi scritto e di avermi fatto conoscere questa storia, un abbraccio e al prossimo aggiornamento!

29/11/17, ore 23:15

Eccomi come promesso a leggere la tua storia.
Il tuo modo di scrivere mi piace tanto è scorrevole e non risulta monotono, anche l'introduzione dei personaggi è avvenuta in modo progressivo e non un accozzaglia di scene solo per introdurli.
Detto questo i one direction li seguivo anche io molto tempo fa, il mio preferito è sempre stato Harry che adoro tuttora quindi sicuramente leggerò questa ff, il genere het,come scoprirai, non è il mio preferito ma sicuramente leggerò la tua storia.
Detto questo ci aggiorniamo, a presto Lark.

29/11/17, ore 19:46

ciao!
Ho accettato con gran gioia il tuo avvisarmi di questa storia perchè devo dire sembra meritare parecchio e intriga altrettanto! Harry come coinquilino deve essere divertente... e molto sexy ahahah.
Sono felice del fatto che compariranno anche gli altri, mi manca vedere un Liam o un Louis nelle recenti storie pubblicate su EFP, si legge solo di Harry (parlo delle het, non apprezzo molto le Larry)
Che dire, storia inserita tra le seguite, spero che gli aggiornamenti siano abbastanza frequenti perchè quando mi appassiono a una storia poi divento insopportabile con le mie richieste di aggiornamento (mi affeziono ai personaggi e ho voglia di viverli quanto più è possibile)
Saluti,
Liz

29/11/17, ore 17:34

Sono piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere, mi piace davvero molto. Grammaticalmente corretto, tempi verbali e tutto il resto, il che porta ad una lettura piacevole e scorrevole. Il prologo mi ha davvero incuriosita. Louis pazzerello e Harry che arriva in sordina, io li immagino proprio così.
Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che loro rimangano cinque. Non importa se Zayn non è più fisicamente con loro, io lo vedrò sempre e comunque lì insieme agli altri quattro.
Sono contenta di essere passata a dare un'occhiata alla tua storia perché mi è davvero piaciuta.
Baci e alla prossima

29/11/17, ore 15:20

Ed eccomi qua a recensire questa nuova perla di EFP ^^
Che dire, wow. Tutto quanto mi ha fatto un’ottima impressione; un font piacevole da leggere, il testo ben suddiviso in paragrafi (io non trovo mai la voglia ahah), perfetto equilibrio tra testo dialogico e narrato, personaggi particolari e caratterizzati efficacemente fin da subito. Hai uno stile chiaro e coinciso, molto pulito senza risultare però piatto e/o scarno: mi piace un sacco :D è difficile trovare persone che scrivano così, ormai. Molti si fossilizzano su una struttura troppo paratattica nella narrazione e banale nei dialoghi, ed è veramente triste perché rovina anche una storia dalla trama potenzialmente interessante.
Adoro i personaggi, Louis mi fa morire (hai reso troppo bene il suo modo di fare megalomane, sarcastico e pungente ahah è fantastico). Continua così, sono proprio curiosa di conoscere meglio tutti quanti :)
Infilo subito questa storia tra le seguite, mi hai incuriosita tantissimo e colpita davvero molto positivamente ^^ non vedo l’ora di leggere di questa convivenza, che sembra promettere bene fin da subito :D
Complimenti ancora, al prossimo capitolo <3 spero che lo posterai prestissimo :D

Un abbraccio,
mononokehime