THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

21/01/18, ore 13:45

Ciao cara!
Sono sparita per un po' e... ecco che quando torno la storia è completata! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto: complimenti! Lizzie, Connor, Mark e Barbara hanno avuto il finale che si meritavano... anche se al pensiero dei dire ragazzi in guerra, dopo tutto ciò che hanno passato, mi si è stretto un po' il cuore! Be', ora attendo il sequel con il nuovo protagonista, il figlio adottivo di Lizzie e Connor: non vedo l'ora di leggere le sue avventure!
A presto cara e grazie per i bei momenti che ci regali!
Elena

12/12/17, ore 08:44

Ciao cara, scusa se ho saltato un capitolo ma ho avuto un periodo diciamo un po' movimentato.
Che dire, un finale dolceamaro per questa storia, che ci regala un briciolo di speranza solo alla fine, quando Connor torna a casa con il bambino. Ma Russell é morto, e il destino di Mark è ancora incerto... cosa ne sarà di lui?
Complimenti e alla prossima storia sui Walker!
Eilan

08/12/17, ore 21:31

E infine sei arrivata in fondo anche a questa storia. Chissà perché penso che Edward Price e i Walker saranno protagonisti della prossima avventura. Sicuramente ti terrò d'occhio per seguire le tue storie. Anch'io amo molto le atmosfere altomedievali di Hereditas, piuttosto che l'inflazionato novecento con le storie ambientate nella seconda guerra mondiale.
Ciao e a presto
K

30/11/17, ore 18:35

la vita è continuata abbastanza serena per le due coppie . mark dopo le nozze con barbara ha seguito come un ombra il suocero imparando tutto quello ch poteva imparare , cose che pratiche e legali il resto come rattare gli operai lo aveva ereditato dal papa e gli scorreva nelle vene , e adesso sono certa che la fabbrica sia in ottime mani e che chissa il vecchio abbia avuto anche il tempo di vedere la felicità della figlia e perché no spupazzarsi sulle ginocchia la nuova generazione i suoi nipoti con la certezza che la sua impresa avrebbe avuto forse lunga vita . conn temeva moltissimo l’opinione di papa walk , ma alla fine è stato proprio li in quella cascina famigliare che ha deciso di costruire la sua famiglia , e cosi invece di esseere una breve visita si è trattato di un trasferimento vero e proprio . laria pulita ha dato una bella lavata e raddrizzata a conn come la diede a suo tempo a russ che si è spento a causa di un infarto, ma sereno poiche aveva potuto riabbracciare il figlio e perche sapeva che la sua bambina aveva qualcuno che l’avrebbe protetta e amata. ma se barbara ha potuto avere la giaia della maternità sembra che questa sia negata ad elis e nessun dottore sa il motivo e poi diciamolo a qel tempo tale problema vedeva solo nella donna l’impossibilità di non avere figli. . la guerra è in tanto scoppiata ed ha portato lontano i due uomini cosi anch epe farsi compagnia barbara con i figli l’ha raggiunta , per il fronte è partito pure tony deciso a far qualcosa per la sua madre patria originaria . è normale ogni moglie vorebbe tenere accanto a se i suoi maschietti! poi una sera ecco giungere conn ma non è solo un piccolo frugoletto è con lui. un orfano trovato dopo i bombardamenti e che conn ha deciso d’adottare e portare con se come dono alla moglie, con la speranza che quella nuova creatura potese anche indicare che l’incubo della guerra fosse vicino alla sua conclusione . e si anche con e liz potranno provare la giaia di essere genitori sono contenta per loro, ma mark che fine ha fatto? potra mai tornare ad abracciare la sua famiglia e a conoscere il suo nuovo nipote?
grazie per le belle ore dedicate a leggerti

29/11/17, ore 19:08

Ciao^^
E così, si chiude anche con questa bella storia. Finite le avventure, le sparatorie e tutto quanto, ecco tornare la famiglia, le madri anziane, i padri che purtroppo ci salutano (eh, tocca a tutti...), i figli che non arrivano e la fattoria da mandare avanti.
E gli uomini che vanno in guerra, naturalmente.
La vita è questa, in fin dei conti.
Ancora una volta ti faccio i complimenti per aver dato vita a questa lunga, complicata e articolata vicenda, che ha fatto ridere, piangere, stare col fiato sospeso, arrabbiare, e così via.
Una storia che suscita emozioni è una storia viva, e la tua lo è stata di sicuro.
Grazie ancora per averci fatti emozionare tutti quanti!^^