Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

10/01/18, ore 17:37

Rabbrividisco a vedere la data in cui è stato pubblicato questo capitolo.
FACCIO. SCHIFO.
Ma adesso la pianto con l'autocommiserazione e finalmente recensisco questa dolcezza di capitolo che hai scritto qui, che ho letto secoli fa e che avrei dovuto recensirti secoli fa (io davvero non so come fai a sopportarmi marti).
Io veramente voglio fondare un comitato in difesa di Akaashi. Che poveraccio Akaashi è un po' messo nella tua stessa situazione: proprio non so come fa a sopportare Bokuto (aaaaah, l'ammmore). Si ritorce tutto contro di lui, ma ti pare possibile?! Di certo non avrebbe pensato di regalare a Bokuto una specie di cintura di castità quando ha visto quell'onesie in super sconto. (awww però che pensiero dolce Akaashi  so che sono particolari scemi, ma mi è piaciuto un sacco anche quando cerca la taglia più grande e spera che sia sufficientemente grande per Bokuto... mi è piaciuto tanto questo particolare perché rende bene l'idea del grado di intimità che hanno sviluppato, della loro intimità - cioè, Akaashi ormai conosce Bokuto meglio di sua madre non so se mi spiego).
L'entusiasmo di Bokuto non appena Akaashi gli dice di avergli preso un regalo mi ha fatto troppo sorridere... si emoziona con così poco questo ragazzo, quanto è adorabile
Ok, tu la devi smettere di dire queste cose... baciandolo con un sacco di lingua... il mio povero vecchio cuore perde dei battiti ok? Che già a me i baci - tutti i baci, nessuno escluso - mi fanno morire. Se poi tu mi metti pure Bokuto che, trasportato dall'entusiasmo e dalla gratitudine, si slinguazza Akaashi in quel modo silvar naufraga in un oceano di feels e non mi si rivede più, ok? (le cose belle che scrive martina...)
E poi mi stupisce sempre come Bokuto riesca a passare dall'essere un rubacuori così passionale ad essere peggio di un moccioso di un anno nel giro di un nanosecondo circa.

Secondo te possiamo andarci in università?
Il facepalm di Akaashi si è sentito fin qua, io te lo dico 😂

Akaashi è un uomo paziente, ma l’ultima volta che ha controllato il suo fidanzato aveva venti anni, non quattro.
Mi spieghi come ti vengono queste? Così, naturalmente?
(Ora basta con le citazioni, promesso. Ma quando leggo queste genialate non riesco a resistere, zorry).

Ti giuro che il finale non me lo aspettavo proprio hahahahaha non mi aspettavo che Bokuto decidesse di tenere addosso la tuta, e non mi aspettavo nemmeno Akaashi che invece di fare l'offeso alla fine se lo sbaciucchia comunque, anche se Bokuto non ha nessuna intenzione di togliersi l'onesie XD
Ma QUANTO è di buon umore Akaashi ultimamente, si può sapere che sta succedendo?

Tua solita ritardataria,
Sil

04/12/17, ore 17:15

ODDIO PERCHE' NON HO RECENSITO SUBITO MI DISPIACEEEEEEEEEEEE
Ok Elena, calmati. Respiiira....
Scusa D:
ma mi è proprio uscito di mente e recensisco dopo una settimana, che baka si dà un coppino da sola  comunque questa fic è divertentissima hahaha, anche io voglio il pigiamone a forma di gufo :c
E povero Akaashi LOL
La frase "l'ultima volta che ha controllato Bokuto aveva vent'anni, non tre "  riassume la vita del povero Keji.
E niente, baci,
Neko-chaaan

01/12/17, ore 16:45

È ufficiale. Ho il diabete. Dopo aver finito di leggere, ma anche adesso, mi sono fermata a guardare l'immagine di copertina (si può chiamare così? T.T). Ed è così tutte le volte, è troppo tenera. Amo le cose tenere. Come Bokuto e Kenma. Akaashi si è davvero superato stavolta! Bokuto sarebbe stato felice per qualsiasi cosa gli avesse regalato immagino haha
Amore ♡
Una lettura molto divertente e piacevole, davvero. Mi immagino Bokuto con indosso quel pigiama (Perché non sapevo affatto che si chiamasse onesie... sempre detto pigiama o coso per carnevale, chiedo perdono.) Ultra tenero!
Ci sono rimasta quando ho letto che avrebbe scelto il pigiama al posto di Akaashi hahaha
Grazie! ♡♡

30/11/17, ore 12:38

Voglio quella onesie anche io, adesso! Sappilo. E voglio anche trovare qualcuno che mi ami quanto Bokuto ama la sua onesie. XD
A parte questa mia trascurabile introduzione, tutto il capitolo è fantastico. Di nuovo grazie! Mi sembrava quasi di essere là con loro, riesci sempre a creare delle atmosfere molto coinvolgenti e credibili. Riesci a gestire bene le parti romantiche e quelle comiche, che risultano mixate alla perfezione, in modo molto naturale. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, questa raccolta è davvero come una boccata d'aria (ho ufficialmente iniziato a pregare perché duri il più a lungo possibile).

29/11/17, ore 17:23

Ok. Credo di essermi ripresa... no, non è vero.
Sono ufficialmente morta dalle risate e questa recensione la sta scrivendo il mio spirito xD
Amo immensamente Bokuto ed immaginarlo con quella tutona è stato meravigliosamente divertente!
È così IC che potrei piangere!
E Akaashi, povero fidanzato, se solo avesse previsto tale risvolto non avrebbe mai comprato quel pigiamone xD
Adesso però voglio leggere di Kuro con la onesie a forma di gatto che va con Bokuto in università! XD
In generale, questa raccolta di os mi piace un casino :) non tratta mie OTP del fandom, ma sono comunque coppie che mi piacciono e adoro come ne scrivi! Giuro, vorrei abitare in quel condominio xD sai che risate con queste coppie come vicini?! XD
Adoro questi aggiornamenti lampo <3 sei fantastica!
Un bacio <3