I got all I need when I got you and I
di Roscoe24

12/12/17, ore 11:42

Pensavi di esserti liberata di me?
Ma ci sono ancora.😂
Allora...Alec (timidone Lightwood) che nemmeno nei suoi pensieri, riesce a dire certe cose, è stato molto divertente.
"Sesso orale, Alec! Chiama le cose con il loro nome," con la voce di Isabell mi ha propio steso.😁
Anzi a dirla tutta, mi ha ricordato la prima volta che ho avuto L''ONORE di leggere qualcosa di tuo "Come to me in the night hours, i will wait for you" (ho perso il conto, delle volte che ho letto e riletto quella piccola meraviglia❤).
E anche lì, la voce nella testa che tormentava Alec era di IZZY. :)
I momenti Jace e Alec sempre molto belli.
Per i parenti invece è meglio stendere un velo pietoso...
Povero Alec, fare coming out con una famiglia così non sarà per niente semplice. Per fortuna lui ha Magnus i suoi fratelli/amici e poi cosa più importante ci siamo NOI.😊
Le parti Malec le ho amate tutte, in particolare quando sono andati a casa di Magnus per far cambiare il nostro "principino". Anzi, dato che ci siamo vorrei dire al "nostro indonesiano preferito" che a me gli "acid washed jeans", piacciono e anche molto.😀
Come al solito ti faccio i miei sinceri complimenti perché giustamente li meriti.♡♡♡
Poi devo dirti che da amante di Harry Potter, ho adorato il riferimento a Dolores Umbridge. (Uno dei personaggi più odiosi del mondo)😂
Da quando leggo la tua fic ho capito una cosa... "CUCINA is the new CAMERA DA LETTO."😏
Adesso ti saluto ci si vede al prossimo.
Ciao Daniela
P.S.
Quando deciderai di mettere del Angst, non è che per caso mi puoi avvertire con un telegramma?
Così mi preparo psicologicamente.😅
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 11:49 am)

30/11/17, ore 17:24

Ho aspettato tanto questo capitolo e devo dire che mi ha conquistato!😍😍
I ricordi e i pensieri di Alec sll’inizio, sono stati di una delicatezza e un amore unici... mi è piaciuto molto come hai fatto notare le differenze tra l’irruenzadi Alec e la controllata calma di magnus! La metafora del fuoco è stata azzeccatissima!
Sono contenta che Alec non si sia fatto problemi per quello che è successo alla festa e non parlo solo della cucina, ma anche del bacio. Speriamo solo che questo non porti a problemi!
La famiglia di Alec è terribile (fratelli esclusi) anche se mi piace come hai sottolineato i gesti amorevoli di maryse.
Infine il paintball 😍😍😍 mi è piaciuto molto e anche io adoro da morire “10 cose che odio di te!”
Alla prossima
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 05:29 pm)

29/11/17, ore 21:02

Ciao! È vero, nell’ultima recensione mi avevi accennato ad un possibile Alec in versione infermiere, ma posso essere del tutto sincera? Questo capitolo mi è piaciuto così tanto che sono disposta ad aspettare altre sue due settimane per poter vedere Alec in questa versione! Amo il modo in cui riesci a mixare tra di loro momenti di riflessione (come ad esempio quello di jace e o quello di Alec che nota i suoi cambiamenti e riflette su un possibile coming out con i suoi genitori, cosa che fino a poco tempo fa non avrebbe mai pensato) a momenti di puro divertimento e amore (Alec che prende in giro Magnus per i suoi vestiti ma sopratutto il loro sabato pomeriggio insieme). Ho adorato il momento in cui Alec ha visto le sue foto attaccate alla parete della camera di Magnus e sono rimasta a bocca aperta quando ho letto di Ragnor e Dot, è una cosa che non mi sarei mai aspettata! Ancora tanti complimenti, ci sentiamo al prossimo aggiornamento

29/11/17, ore 20:16

Ciaooo!!!
E stato un bel capitolo alec e magnus sono sempre più uniti e fanno scintille : )
Alec si sta finalmente lasciano andare grazie a magnus.
Aspetterò il prossimo capitolo. A presto spero