Twenty years
di eli_s

01/04/19, ore 18:58

Ciao, non so se leggerai mai questa recenzione, ma dovevo proprio commentare. Ho iniziato a leggere questa ff 3 anni fa, mettendola tra i preferiti e divorandola, nonostante i 20 capitoli circa già scritti, in meno di 24 ore. Ieri per qualche motivo ho cominciato a pensare a questa storia e ho avuto il desiderio bruciante di rileggerla e ora sono qui, avendola finita di nuovo in meno di un giorno, incurante di compiti in classe e interrogazioni che mi aspettano incalzanti.
E niente, volevo farti sapere che la trovo una delle storie più belle che abbia mai letto e nonostante ormai la mia ossessione per Damon ed Elena sia passata (grazie a dio), mi sono emozionata a rileggerla.
Quindi te l'appoggio qui, nella speranza che questa recensione ti arrivi e ti dia per caso un piccolo desiderio di continuarla :)
Sappi che continuerò a rientrare sul sito ogni tanto sperando in questo miracolo perché veramente amo i TUOI Damon ed Elena.
Ancora complimenti 😍

14/12/17, ore 23:04

Come preannunciato nella mia recensione all'altra tua storia aggiornata di recente, mi sono buttata a capofitto nella lettura di questa e posso dirti che mi è piaciuta tantissimo. Adoro le AU e sto apprezzando in modo particolare questi Damon e Elena non più giovanissimi. La caratterizzazione dei personaggi è molto accurata e il tuo stile nella scrittura è impeccabile.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 14/12/2017 - 11:05 pm)

30/11/17, ore 21:05

Grazie grazie grazie per questi due meravigliosi capitoli ravvicinati!! Non posso negare che avevo quasi perso le speranze di leggerti ancora e sono felicissima di essermi sbagliata!!
I tuoi Elena e Damon sono meravigliosi!
Direi che ora c'è tantissima carne al fuoco.. i due piccioncini iniziano ad essere scoperti e sono proprio molto curiosa di come si evolverà il tutto! Non vedo L ora di leggerti di nuovo!

30/11/17, ore 12:39

Ehiii! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato in pochi giorni.
Diciamo che... il bello viene ora. Questo capitolo è bellissimo, anche se mi mette ansia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un baciooo