History of F
di Elena 1990

27/02/18, ore 19:26

buonasera!!!! ma quanto sono romantici!!!! ho avuto la possibilità di leggere la storia e devo dire che mi è piaciuto un sacco!!! è stato molto bello leggere una storia che fra tutte è riuscita a rispecchiare un lato tenero e buono del nostro caro frezeer....anche se il fatto che una bugia ci stava tranquillamente conoscendo il suo carattere ..... molto carino è stato anche vedere che lui e suo fratello vadano molto d'accordo e che tra di loro ci sia un vero e proprio rapporto di fratellanza .....per non parlare di Neve, personaggio con bel nome e che ha un ruolo abbastanza importante per la storia!!!!!....sono curiosa di sapere come andrà avanti...quindi Brava elena ,(bel nome) sia per il tuo stile di scrittura,sia per la storia e spero di avere la possibilità di recensire un'altro tuo capitolo....
con affetto A_F

05/02/18, ore 13:08

Ciao, ho letto la tua storia tutta in una volta e l'ho trovata davvero molto carina. Il tuo stile di scrittura è fluido e scorrevole e i capitoli non troppo lunghi sono piacevoli da leggere.
L'idea di raccontare la storia di freezer da quando era bambino è molto originale.
Mi piace molto come descrivi freezer e la sua famiglia e tutte le dinamiche che li fanno interagire fra loro.
Complimenti. A presto,
Shanley
(Recensione modificata il 07/02/2018 - 12:47 am)

31/12/17, ore 17:32

Ciao.
Sai...
Questo capitolo è quello che mi piace di più.
Percepisco quanto freezer fosse: deluso, affranto, amareggiato, messo in ombra.
Talmente tanto da commettere l'imprudenza di attaccare Lord Beerus, pur di ricevere attenzione, pur di essere notato.
Con ovvie conseguenze.
Menzione per il fratellino Cooler.
La storia è scritta davvero bene.
Un piacere da leggere.
Ammiro il tuo tentativo di dare un background a Freezer, leggendo la tua storia lo rivaluto,
Stai scavando, in quell'involucro di terrore e crudeltà, per mostrare F, un nuovo F.
Brava, complimentoni; a presto. :)

31/12/17, ore 17:23

Allora!
Mi presento, ma dovresti conoscermi dal multivers forum.
Inizio recensendo questo primo capitolo.
Ma i complimenti sono per tutta la storia.
A presto.

P.S: Sai che ho deciso di scrivere la mia fan fiction, dopo aver letto questa storia.
Grazie per avermi ispirato :)
Se ho

30/11/17, ore 12:10

Fa un effetto stranissimo vedere Freezer e Cooler così affettuosi e legati. Insomma ... non sembrano loro!
Poi mi ricordo che questo è un prequel di Dragon Ball, e a quel punto applaudo. Veramente una bella trovata, complimenti! Ora mi chiedo soltanto cosa sia successo di tanto grave da renderli nemici giurati una volta adulti ...
Che dire, proprio un bel capitolo!
SALUTONI!

The Big Dreamer