Hate me but fuck me...anyway
di soft_jimin

17/02/18, ore 14:13

I MIEIIIII PICCOLI CUCCIOLINIIIIIIIII MIO DIO QUANTO LI AMO SONO FANTASTICI AWWWWWWW.
Perfavore continua ad aggiornare perche sei fantastica mio dioooo!!!!!

17/02/18, ore 12:08

Voglio piangere per tuttooo
Sono così carini e mi spiace un sacco per il video T-T
E vvb,si risolverà tutto bimbi mieeii
Grazie sempre per queste perle 💕

16/02/18, ore 17:50

PERCHè CREATE QUESTE FOTTUTISSIME SUSPANCE CHE MI MANGIANO LO STOMACO E TUTTE LE INTERIORA? EH LO FAI DI PROPOSITO NON è VERO?
Perfavore ti prego aggiorna oddio morìrò nell'attesa.

15/02/18, ore 16:26

Fantastico capitolo ,dolcissimo dia per gli Yoonmin che i Vmin. Ora che è stato svelato il personaggio di Chi, penso che sia stato sempre Cho a toccare il culo di Jimin-ah. Non vedo l'ora di leggere il seguito 💕

12/02/18, ore 16:40

allora ALLORA IO UNA COSA COSì BELLISSIMA NON L'AVEVO MAI LETTA PORCO IL MONDO.
MAMMINA SE è STATO BELLO QUESTO CAPITOLO.
Ti prego continua voglio altro succo da bereeeee i miei occhi vogliono queste cose bellissime oddio non vedo l'ora, aggiorna prestooooo

12/02/18, ore 01:39

Wow.
Cioè...okay?
Che mente perversa che ha yoon-oppa,scusa.
QUANDO SI METTONO INSIEME,QUANDO.
CIOÈ.
PER FAVORE.

10/02/18, ore 19:21

ALLORA LORO NON SE NE STANNO FOTTUTAMENTE ACCORGENDO MA IL MIO (e non solo il mio ) OCCHIETTO SA CHE QUESTO è PALESEMENTE AMORE MIO DIO.
Ma quanto sono carini oddio svengoooooo piango perfavore aggiornaaaaa non vedo l'ora di sapere il continuooo sono elettrazzata al massimo.
grazie per l'aggiornamento veloce sono rimasta tipo 20 secondi ad osservare se la data era giusta XDXD.
BELLISSIMO CAPITOLO PLS ALTRI HARD COSì E COME IL PRECEDENTE COSì POSSO MORIRE PRIMA.

10/02/18, ore 13:47

Maaaa.

Adoro troppo. Il fatto che sia a casa di Yoongi e ci sia stata pure l'apparizione (no della Madonna) ma della madre di Yoongi è stato un colpo di genio.
Da dove sia nato questo odio è stata pure una mia curiosità, però avendo avuto esperienza so cosa stanno vivendo loro lol.

Mi turba un po quel "non ci sono compiti da fare" non so, forse un "ci siano" è piu corretto ma non è un rimprovero, è solo un mio dubbio.

Adoro la quantità di smut ma
Quello che risalta all'occhio è la naturalezza dei loro gesti e quando dolci stiano diventando. Secondo ma sarà Jimin a innamorarsi prima, se già non lo sia.

Grazie per questi aggiornamenti veloci e magnifici ~~

09/02/18, ore 19:20

MA QUANTO AMO QUESTA STOOOOOOOOORIAAAAAAAA OMMMMMMAAAAAAA PIANGO OCEANIIIII.
Perfavore continuala così perchè è davvero qualcosa di unicamente bellissimo.

09/02/18, ore 03:02

MA ADORO TROPPO
CEH
SE FOSSI UN RAGAZZO SAREI NEI GUAI LOL
Scuse accette senza problemi u.u
E nuovo follower su Twitter ~
Comunque, piccolo consiglio ; essendo che ,da ciò che ho potuto capire , era la prima volta che lo facevano senza preservativo , potevi concentrati sulle sensazioni di Yoongi sull'essere direttamente a contatto con Jimin e quanto fosse piacevole senza il preservativo che ,di solito, frena il piacere mentre farlo senza, lo amplifica.
È solo un piccolo consiglio, può esdete anche che lo hai già scritto e io me ne sia scordata (ha poca memoria, rip)
Comunque sia ,ci vediamo al prossimo capitolo ^^

28/01/18, ore 12:46

Gna~~
Spero solo che qui non contano i minuti che stai fuori come fanno alcuni miei prof lol sennò saranno fottuti in entrambi i sensi

28/01/18, ore 07:43

Ma daiiiiiii ci speravo, uffa!
Perché deve sempre finire sul più bello?? T^T

Ti prego aggiorna presto~

19/01/18, ore 19:55

Mi hai rovinato con questa ff,
Poi Tae e Yoongi mi fanno morire dal ridere, sei brava a scrivere sai?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo;))

14/01/18, ore 19:03

È tipo la quarta volta che leggo sto capitolo
lol
Aiaiaii
Qua c'è amore nell'aria. Sono certa che si innamoreranno (il primo sarà Jimim penso) ma nessuno lo dirà all'altro. Quindo poveri Hoseok e Tae che dovranno sopportare i loro scleri e dovranno trovare il modo di farli star insieme. Più facile a dirsi che a farsi, ma di sicuro gli Yoonmin si faranno e anche tante volte.
Aspetto ansiosamente il continuo!

14/01/18, ore 14:11

È la prima volta che recensisco la tua storia ma sono riuscita a leggerla tutta soltanto oggi, ti giuro che mi hai tenuta incollata allo schermo fino ad adesso e mi sento male al pensiero che ho già letto tutti i capitoli :c
Comunque, parlando della storia, mi è piaciuta molto, non è il solito tira e molla e questo mi ha attratta molto, Yoongi è il cattivo mentre Jimin è il buono, o almeno visti dalle persone all'esterno.
Mi piace come descrivi i loro caratteri e le scene in generale, ma credo che questo rapporto misto tra guerra e pace, lussuria e possessività, diventerà qualcosa più grande di loro, come ha detto Tae, secondo me entrambi rischieranno di innamorarsi l'un dell'altro.
Beh, in attesa dei tuoi futuri aggiornamenti inserisco questa fic tra le preferite, a presto!
Un bacio!

Chibi_Momoko