Hate me but fuck me...anyway
di soft_jimin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/18, ore 11:12

ODDIOOOOOO CHE GODURIA LEGGERE QUESTI BELLISSIMI CAPITOLI CI STAREI A GIUORNATE SANE SAPPILO!
Bravissima come sempre.
Contina ad aggiornare sempre e comunque perchè la storia è qualcosa di speciale.

09/01/18, ore 21:18

Ti prego aggiorna il prima possibileee!!! Amo davvero tantissimo la tua storia e ho letteralmente bisogno di sapere come continua, davvero complimenti sei bravissima, spero davvero che aggiornerai presto!!

28/12/17, ore 19:30

POOOOOOOOOORCA VACCCCA LADRAAAAAAAAAAA I MIEI POVERI FEELLLSSSSSSSSSSSSSSS NONOOOOOONONO LI SHIPPO UNA COSA ICREDIBILE poi i loro atteggiamenti, perfavore mantini i loro attaggiamenti cosi per un po ti supplico, sono fantastici.
Scrivi benissimo continua cosiiiiii
AAAAAAAAAAWWWAWAWWAWAWAWAWAWAW

28/12/17, ore 15:45

Devo dire che mi sono completamente innamorata di questa storia, avevo iniziata a leggerla un po’ di tempo fa, ma finalmente l ‘ho ripresa e riletta tutta in una volta mi sono detta “woh adoro”. Jimin e Yoongi sono semplicemente bellissimi, e quando fanno le loro cose mi blessano malissimo
Non  vedo l’ora del prossimo capitol

26/12/17, ore 22:42

Ogni volta mi riprometto di dire solo 3 parole e invece... Comunque 1 JIMIN-AH SEI IN TORTISSIMO. 2 CHI CAZZO GLI HA TOCCATO IL CULO 3 W L'INFERMIERA FANGIRL 4 BLESS YOU AND QUESTO CAPITOLO. NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO (≧∇≦)/

19/12/17, ore 18:30

Prima di tutto il capitolo è bellissimo, per quanto riguarda Jongyhung Non ho parole, lo ho scoperto ieri leggendo il tuo commento al capitolo perché non ho usato i social tutto il giorno.
Non sono una vera e propria fan degli Shinee però sapevo chi fosse, mi ha colto di sorpresa e sono ancora adesso sconvolta.
Era molto giovane, queste cose portano a pensare molto.
Spero solo che ora sia in pace e che le persone che lo amano, famiglia, amici e fan possano trovare un po' di conforto

18/12/17, ore 15:14

Intanto ti ringrazio per questo capitolo che aspettavo da secoli con ansia ed e citazione. Comunque si,ho sentito di Jonghyun.. Non sono una fan sua o degli SHINee, ho solo sentito qualche canzone ma sono anche io tipo depressa.. Poco fa stavi pure parlando di questo con mia madre, ovvero del fatto che nonostante la fama e i soldi lui non possedeva la felicità e ciò la portato a suicidarsi. Posso solo sperare che ora la sua anima sia in pace e fare condoglianze alla famiglia, ai membri e ai fan. Mi spiace moltissimo..

12/12/17, ore 23:31

Sto semplicemente amando la trama di questa storia, è esilarante, interessante ed intrigante al tempo stesso. Mi faccio le risate grazie a quei due e grazie a te. Quindi che dire, mi piace un sacco e per favore continua appena puoiiii^^

12/12/17, ore 20:17

Mi piace un sacco la tua storia anche se i personaggi sono un po' bipolari... Ahahahahah

Aspetto con ansia il prossimo capitolo
💚

08/12/17, ore 21:54

OKAY, SONO SUPER SCIOCCATA CHE QUESTO CAPITOLO NON ABBIA ALCUNA RECENZIONE. CEH,MA AVETE GLI OCCHI PER LEGGERE QUESTA MERAVIGLIA MA NO LE MANI PER COMMENTARLA E LODARLA? LO FARÒ IO. QUESTO CAPITOLO È TROPPO "AUUDIWJAIAJAHAIWIAA" E A MOMENTI TI FACCIO UN ALTARE IN CAMERA MIA. TREMO GIÀ A PENSARE AL SEGUITO. LOL

08/12/17, ore 21:39

Complimenti mi piace un sacco davvero!!! Altro che una specie di rissa che mi ero immaginata. Molto ma molto meglio!!! Bravissima davvero!!!

08/12/17, ore 19:59

cavolo è stao bellissimo questo capitolo, come gli altri, ma questo dio mio fantastico davvero.
mi fai entrare in questa ff tutte le volte che leggo, bravissima davvero continua.

01/12/17, ore 23:27

Eh niente di bene in meglio!! Ahahah sto morendo davvero delle manette?!? Che poi grande jimin che prende in mano la situazione adesso però voglio sapere proprio come ha intenzione di vendicarsi yoongi!!😍😏😏

30/11/17, ore 16:52

Eeee rieccomiii!! Che carina la scena del libroo e poi Jimin è troppo tenerooo😍 Mi sono divorata il capitolo l'ho letto tipo in 5 minuti e mi piace ancora di più!! Che succederà alla festa? Non vedo l'ora di scoprirlo!! See you!!😘🎀

30/11/17, ore 16:48

Ehyy!! Mi piace un sacco questa storia l'inizio mi ha coinvolta parecchio sono stra interessata chissà cosa succederà nel prossimo capitolo sono curiosaa!!😊🎀

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]