How I met your mother/father
di missredlights

Eccomi qui con ritardo a iniziare lo Scambio di recensioni del gruppo di "Amici di EFP"

Già che ci sono ho fatto tutto quanto a leggere anche questo capitolo.

Non mi è mai piaciuto Boruto e mai mi piacerà ma trovo troppo bamboccione ( come la mamma direi ma sono uguali ma diversi)
Himawari la adoro moltissimo è così bella assomiglia molto a Naruto così aperta e graziosa e simpatica.

Boruto crede di essere migliore di tutti ma non è così e lo scoprirà molto presto appena troverà qualcuno più forte che gli farà le ossa e farlo crescere.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ^_^ è davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever

Eccomi qui carissima!
Finalmente ritorna in scena Boruto, che in fondo, sa di essere molto simile a Naruto. Forse con un lato più oscuro, ma molto simile.
E Hinata lo sa, sa che solo due persone così simili come Naruto e Boruto si amano tantissimo, ma allo stesso tempo non possono fare a meno di odiarsi un po' litigare. Più Boruto in effetti, a causa della sua irruenza giovanile.
Ma per fortuna c'è Hinata, con la sua calma e la sua sicurezza nei sentimenti suoi e di suo marito, li hai descritti come incrollabili quasi.
Capitolo molto carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Mezzosangue230

Ed eccoti qui con un nuovo capitolo, ed eccomi qui con un’altra recensione.
Questo capitolo l’ho trovato abbastanza diverso dal precedente... l’ho trovato molto maturo.
Boruto che cerca di odiare il padre (perché lui non lo odia, la sua è un ripicca, un dispetto nei suoi confronti), e Hinata che - come al solito - con i suoi modi gentili cerca di fargli capire ciò che il padre fa per loro e per il villaggio.
La cosa bella di questo capitolo è che Hinata non ha costretto il figlio, nè tanto meno reputa Naruto il padre migliore del mondo, ma cerca solamente di far riavvicinare i due.
Come al solito capitolo impeccabile, stile perfetto, nessun errore.
Attenderò come sempre il seguito!

Vera 🌸

Pronta a recensire anche questa Fanfiction.
Sei diventata rapidamente una Delle autrici qui su EFP che più preferisco, è incredibile come io apprezzi ogni tua scelta stilistica, è come se stessi parlando allo specchio. 😂
Battute a parte, inutile dirti che adoro anche questa storia. È bello vedere con gli occhi dei bambini le situazioni famigliari e sentimentali che li circondano, danno quel senso di innocenza e di profondità che normalmente un adulto perde con il passare degli anni e delle esperienze.
Inutile dire che i miei (i nostri) piccioncini sono splendidi, così come Shikadai: inutile, in Boruto è quello che più preferisco.
In realtà, penso di aver trovato ogni capitolo caratteristico, riesci a farmi apprezzare personaggi che normalmente non riesco proprio a farmi piacere (vedi Sakura).
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, a presto. ❤
PS. Sappi che finalmente ho aggiornato la storia. 😂