The Rebel
di Dreamer In Love

16/01/19, ore 19:55

Allora prima di tutto Buonasera😘
È più di un anno che dico devo recensire il capitolo, devo recensire il capitolo e ho sempre rinviato finalmente scrivo quello che penso. Spero che tu ti stia collegando al sito per poterla vedere, ho riletto la storia non so quante volte, adesso l'ho riletta in due giorni perché è stupenda soprattutto questo capitolo che mi ha emozionato tanto, l ho letto anche ascoltando una canzone che mi è entrata in testa, shallow io amo troppo Shade e Fine. Purtroppo è più di un anno che non aggiorni e spero tu non stia abbandonando la storia, perché voglio assolutamente vedere come finisce anche perché sono pochi capitoli in cui si possono vedere momenti intimi fra i due protagonisti. Mi sento tremendamente in colpa per non aver recensito prima la storia, perciò ti chiedo scusa !!!! Però ti prego aggiorna in fretta perché voglio sapere cosa succede, voglio vedere cosa ha intenzione di fare Roman e come si comporteranno Bright e Rein, spero ci possa essere un lieto fine per tutti o almeno per Fine e Shade mi importa principalmente per loro !!! Bravissima come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo, ti aspetto presto ti prego entra nel sito!! Un bacio

11/08/18, ore 00:19

Ciao
La storia e bellisima.
Ma come finira la storia.