[Prototype] - Angels in the Hell
di cartacciabianca

05/08/09, ore 12:07

ok... <-< passavo da queste parti, ho visto che avevi scritto una storia anche qui, e mi sono detta. "Ehi, ma mio fratello prototype l ha comprato, allora perché no? ^-^' anche se non ci ho mai giocato, non m'interessa di trovare spoiler ho cose del genere. credo che oggi mi dedicherò alla lettura di questa tua fiction, e per delucidazioni chiederò a kikko. Ma dimmi un po'... non è che conosci il film terminetor - salvation? o.O' no, perché... vabbé! XD ti ricordi il discorsetto che fa alla radio quel tizio lì e alla fine dice: "se state ascoltando questo canale, siete la resistenza" XD ecco, una certa familiarità, però azzeccatissima col luogo, il tempo e lo scenario di questa fiction. alex sembra un tipo interessante. ho cercato qualche immi e mi sono creduta che uno come lui ha molto in comune con alty, quindi perché no???? mi fiondo sul prossimo capitolooooooo BRUM! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ...

16/07/09, ore 14:24

Ciao, Ire!! ^^ Non so perché, ma sento la necessità di raccontarti una cosa!
La scorsa notte, credo due giorni fa, ho sognato [Prototype]; ho sognato Alex Mercer (onestamente prima mi ricordavo solo il nome, grazie a te adesso so pure il cognome XD)... Dicevo, ho sognato Alex: non ti racconto i dettagli, ma ti basti sapere che dopo il sogno ho avuto l'irrefrenabile impulso di mettere per iscritto il mio sogno. Ho però deciso di non farlo perché, a parte che ho troppe cose da fare al momento, sono completamente ignorante sull'argomento. Nel senso che ancora non ho il videogame, che avrò visto al massimo i primi 9 minuti di gameplay da youtube, e poi nada. Insomma, non so nulla di nulla su Alex Mercer, ma ho la strana sensazione che potrei davvero scriverci una ff, un po' come è successo con Assassin's Creed. Follia, lo so! XD
A parte questi miei scleri insensati ed assurdi, sono qui ovviamente per commentare questo primo chappo. Premettendo sempre che non so un emerito cazz* della storia di Prototype, leggere queste tue righe mi ha portato una strana agonia ed una strana euforia; la prima perché non voglio spoiler di alcun tipo sul gioco, la seconda perché il tuo modo di scrivere e di narrare sono per me una fonte immensa di piacere, felicità... Tantissime belle cose, ecco! XD
Non so cosa fare, però! T^T Adesso mi sento divisa a metà! Da quando è uscito il gioco ho sempre pensato che avrei atteso una fatidica copia di 2° mano al mio negozio di fiducia, ma pare che tutti quelli che si sono comprati il game, se lo stiano tenendo bello stretto. E adesso!? Mi sa che oggi lo vado a comprare davvero! NUOVO!! O_O
E per quel che riguarda questa tua ff?? Mi sono autoimposta che non ne avrei continuato la lettura finché non avessi fatto il mio dovere con il videogioco. Mi dispiace davvero, ma sento che è meglio così, soprattutto per la mia sanità mentale! XD
Ma devo farti una domanda, cara Irene. ^^ Che ne dici di dare la possibilità di poter creare una sezione [Prototype] nel sito? Ci mettiamo di impegno? Tanto lo so che se sogno qualcosa e mi viene voglia di scrivere, reggo davvero poco alla tentazione! XD
Bhé... adesso scappo che è pronto il pranzo. Ci becchiamo quando torni dall'Inghilterra! Un bacio, Saphy!

01/07/09, ore 11:12

Bella l'idea di una fanfiction su Prototype. Anche io, come Comix e credo anche te non faccio spesso le missioni (mi diverte girare e devastare New York). Mi piace il tuo stile di scrittura. Il primo capitolo lascia molte vie fattibili, sperando che tu possa continuare bene saluti. ^__^

23/06/09, ore 22:34

ciao sono sempre io si quella che ti tormenta XD be francamente non credevo che scrivessi un fan fic su prototype così presto ma invece eccola qua ^_^ anche io come te sono arrivata a poco più di metà perchè sto cercando di godermi il gioco in ogni suo aspetto dalle miss. secondarie, ai "tipi" con i ricordi da assimilare come li chiamo io ecc... tornando a noi hai proprio ragione il salto da ass.creed e prototype è veramente breve sono due giochi fantastici e i protagonisti sono enigmatici e simili in una maniera impressionante oserei dire cmq arrivando al nocciolo della recensione il cap che hai scritto che fa un po da introduzione devo dirlo è molto bello e mette già le carte in tavola per parecchi colpi di scena sono molto curiosa per come svilupperai la storia e sul rapporto che c'è tra Emily e Alex continua così e aggiorna presto ok? un saluto comix