L'ultimo desiderio
di EllaSnufkin

17/01/18, ore 21:38

Il desiderio ha funzionato per davvero e Tiziano se ne è già pentito. Probabilmente cercherá di annullarlo con il secondo desiderio.
Comunque Karen è una grande, in fondo si trattava di un emergenza, dettagli se era lo spogliatoio dei maschi. Almeno è stata sincera.
Ora voglio vedere come Tiziano affronterà la questione.
A presto!!!

13/01/18, ore 09:48

Che il desiderio di Tiziano abbia avuto effetti collaterali sulla salute di Simone o davvero si tratta di una cosa più grave?
Karen mi piace, si vede che l'esperienza di gioco con Tiziano l'ha condotta in una cosa che l'appassiona. Anche a te piace il calcio? Io, a dire la verità, ci capisco pochissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

Ciao, ciao!!!

PS.: Il mio personaggio preferito era Benji, Holly non lo potevo sopportare. Però anche Mark era un figo. XD

11/01/18, ore 20:28

Oddio! Neanche con un desiderio Tiziano riesce ad avere un po' di felicità. Anzi, ora deve vedersela con un Simone incavolato nero, anche se non capisco perché se la prende con lui. Forse, la Cooman doveva dare anche un libretto di istruzioni, sarebbe stato utile.
Oh, Claudio mi sta piacendo sempre di più. Anche se utilizza metodi discutibili, sta cercando di spingere Tiziano a risollevarsi e ad andare avanti.
Aspetto il prossimo capitolo!!

10/01/18, ore 18:23

Sono capitata per caso in questa storia attirata dalla trama e la storia mi ha preso fin da subito. Mi piace il modo in cui scrivi, come fai interagire i personaggi fra di loro e il telefonino spacciatore di desideri. Di certo la vita di Tiziano non sta andando bene, poi ci si mette pure sua madre e l'allenatore a farla andare peggio. Simone non è che mi piace tanto, mi sembra una di quelle persone che guarda da lontano e invece sarebbe più utile che facesse qualcosa, visto che può (in fondo è un caro amico di Claudio). Quest'ultimo invece mi piace anche se si comporta malissimo e fa cose discutibili, però almeno riconosce che è sbagliato (anche se non è una scusa). Chissà se qualcosa cambierà con questo primo desiderio espresso. Mi piacerebbe tanto leggere il continuo qui.
Alla prossima spero!! :)

09/01/18, ore 17:58

Ciao! Ho scoperto la tua storia da pochissimo, e sono contenta che tu abbia deciso di continuare a pubblicarla: mi piace molto, è ben scritta, ironica e divertente (e ok, mi sto ancora sganasciando per la madre di Tiziano, è fantastica XD)
Complimenti, e continua così! :D
sugarbear

09/01/18, ore 15:12

Hey! Avendo già letto questa storia su wattpad è inutile che stia qua, ma fa niente u.u (posso spoilerare ihihih)
Adoro questa storia! E voi lettori stiate sicuri che vi sorprenderà ù.ù
Ci sentiamo nel capitolo 29 (o 30?) su wattpad,
Denise

07/01/18, ore 22:18

Storia stupenda...amo i personaggi, le loro battute, i loro caratteri...e amo ancora di più l'uso della cadenza romana, che trovo sia una delle più belle in italia..sto seguendo la storia anche su wattpad e non vedo l'ora di leggere il 28esimo capitolo :D ti prego continua così

17/12/17, ore 16:26

Buon pomeriggio, ho letto tutta la storia e non ho potuto resistere a leggere il resto su Wattpad. Mi incuriosisce un sacco! Non vedo l'ora che aggiorni (anche se ormai sono al capitolo 19 lmao)

30/11/17, ore 20:18

Da questo primo capitolo sicuramente la storia mi incuriosisce e quindi continuerò a leggere. Adesso sono curiosa di sapere il continuo. Povero Tiziano... deriso da tutti o quasi, deve possedere uno spirito forte per non abbattersi per tutti quelle stupide battute di pessimo gusto. E poi cosa gli è successo che non riesce più a giocare a calcio, cosa gli ha causato questo blocco? Sono impaziente di scoprirlo.
A presto! :)