You, my precious siblings
di Marauder Juggernaut

11/10/19, ore 01:31

PUDDING.
Ahi, ahi, cominciamo a soffrire. Pudding non è uno dei miei personaggi preferiti nella famiglia, anche se mi piace il suo Frutto del Diavolo, ma la sua situazione è davvero terrificante. A differenza di Dressrosa, dove delle persone diverse si ride tutti insieme gli piaccia o no (mi piace l'arco, giuro, ma ci sono *cose* che non mi garbano), qui le risate subite da Katakuri e Pudding sono fonte genuina di sofferenza e angoscia: troppo per una bambina così dolce, così piccina, così vivace, ma abbastanza da scatenare nel guerriero borchiato l'istinto paterno.
Ipotizzo che la ragione per cui lui (e Brulee) hanno mantenuto così come sono le loro sembianze è per non diventare dipendenti dalle plastiche come Peros. Sì, trovo molto divertente questa battuta. I botox jokes sono vecchi come il cucco... ma dai, è rifattissimo. Si vede.
Ma il suo cuore, in fondo, non è plastica.
"In fondo era lui, insieme a Perospero, che teneva in piedi la famiglia; che impediva di crollare sotto il peso di una Madre che non era mai davvero cresciuta e maturata per mantenere dei figli; che non li riconosceva se aveva uno dei suoi attacchi di fame o che li rinnegava se non le piacevano o non la compiacevano."
Il povero Moscato lo scoprirà, presto o tardi...

Alla prossima e un altro complimento.
Lady R

04/12/17, ore 20:17

Sono in un vergognoso ritardo
Nemmeno Opera e il suo tentativo di insabbiare l'incendio delle celle si vergogna tanto.
Ho recuperato i fratelli chiassiosi e in lite, come pure la merenda di Prospero e Composte, ma avrei voluto recensire rpontament e enon così in ritardo.
E qui poi, con quetse cure amorevoli e piene di amore tra fratelli verso la piccola e indifesa Pudding: feels, piovono feels come bisoctti dalle mani di Kraker (e scapellotti sulla sua nuca)
Oh mammina mia, e Katakun? Quanto è dolce e riguardoso
Quanto è teneramente amorevole con i suoi fratelli?!?!
Lo amooooooo
Mitica davvero, sie divina e hai reso questa raccolta inidmenticabile.
L'ho amata e fluffleggiato per ogni capitolo!
Meravigliosa davvero

Zomi

01/12/17, ore 09:33

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo. Stavolta un misto tra tenerezza e angst. Già la Pudding adulta ha un aspetto che ispira buoni sentimenti (quando non tira fuori il terzo occhio e si mette a fare la psicopatica, ovvio), ma immaginarla ad appena due anni...giuro, mi si è sciolto il cuore. E quando poi dice "papà", e Katakuri che si mette a correggere la sorellina, e che nel frattempo vive un conflitto interiore tra la responsabilità verso la famiglia e la voglia di spensieratezza...davvero molto toccante. Credo di poter dire che questo è il capitolo più bello della raccolta, quello che mi ha emozionato di più.

Beh, è stata davvero una bella lettura. Grazie per aver scritto questa storia, ci vediamo alla prossima!

01/12/17, ore 00:33

Ecco, ora si che sono contenta. Questa riunione di famiglia è stata davvero una grande idea- soprattutto quando Cracker tenta di allontanare Joscarpone con la gamba, lì ho riso tantissimo! E poi il colpo di scena: devo dire che ci vedo tantissimo Katakuri che fa da padre per tutti i fratelli e sorelle. Inoltre, ho cercato di immaginare una Pudding di due anni e il mio cervello si è sciolto dalla tenerezza! Come si fa a odiare una come lei! Spero di leggere qualcos'altro di tuo sulla Charlotte Family! Bacioni,
__Dreamer97

N.B. Non vedo l'ora di leggere anche il seguito di "Gym"!