Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

08/12/18, ore 19:30

Eccomi qui come ogni sabato!
Iniziamo con alcuni errorini.

Un’altra esplosioni rischiarò la notte di arancione, portandosi dietro il rumore sordo di calcinacci che crollano al suolo. (Qui andrebbe "esplosione")

- Sentimi, pesce troppo evoluto. Io conosco gli dei, sono stato forgiato durante la creazioni (qui sarebbe "la creazione")

Una cassa, un contenitore, una vaso. (Qui sarebbe "un vaso")

Bene, ora passiamo alla recensione!
Che dire, un capitolo bellissimo come sempre! Mi ha fatto molto piacere rivedere Hile e Keira anche se invecchiati ... ma non ho capito il motivo per cui erano li ... li ha chiamati il Viandante oppure erano nelle vicinanze?
Riguardo alla parte della ricerca negli Archivi non ci ho capito molto ... l'unica cosa che ho capito è che Noir sarebbe un discendente di Follia e questo spiegherebbe i suoi poteri giusto? Correggimi se sbaglio.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

08/12/17, ore 11:37

Ciao Vago, allora ora sappiamo tutta la storia di Noir. Avevo capito che il suo potere derivava dai demoni, ma non avevo idea del come. Hai avuto un'ottima idea.
Inoltre la ricomparsa dei vecchi Araldi mi ha colpito molto. È stato un bel tuffo nel passato.
Ora Commedia è pronto per la sfida con Noir e Razer, ha tutto quello che gli serve, anche le armi strafighe di Hile.
Non so se hai intenzione di riportare nella storia anche gli altri Araldi, sarebbe fantastico.
Ciao e a presto
K

01/12/17, ore 17:44

Adoro il Viandante in questo capitolo è stato fantastico soprattutto quando si è trasformato nel guerriero di una volta, no scherzo è stato fantastico quando si è trasformato in papera. tornando alle cose serie... che bello rivedere Hile, Buio, Keria e il drago mi hai fatto proprio felice, anche se un pochino me lo aspettavo (visto che Razer aveva visto Hile e Buio nella fuga) e lo speravo, che bello grazie. Beh, in parte ci avevo azzeccato tempo fa anche se non ci ho mai veramente creduto, fino a questo capitolo. dalla felicità di prima sono passata ad un po' di amarezza non tanto perché Noir fa parte della famiglia di Follia ma perché povero cucciolo (concedimelo per questa volta) è sempre stato solo contro il mondo. mi sembra di aver capito che è da quando aveva 8 anni che è ricercato giusto? povero, da solo, un piccolo bambino. anche il Viandante è rimasto un po' colpito, eh? bel lavoro. fra poco piango mi ha fatto troppa tristezza forse.

01/12/17, ore 16:23

Bentornato!
Spero che tu abbia risolto il problema con il pc. Il caro ispettore è tornato più agguerrito di prima, soprattutto, sebbene sembri impossibile, l'ho notato più pungente rispetto ai capitoli scorsi e mi è piaciuto tanto tanto tanto. Più del solito, insomma. Ho adorato anche il cameo con Hile e le invettive del Viandante contro papà Fato.

Finalmente abbiamo capito perché la ferita del Viandante si riapra ogni volta che il piromane è nei paraggi, in effetti era abbastanza ovvio, avrei potuto farci un pensierino in più.

A domani!

PS: Adesso i tuoi riferimenti alla sirenetta, così come la papera hanno un senso e non ti fanno passare per un pazzo...più o meno.
Rassicurante.