Il gelato mi piace con la panna
di Zoro1992

01/07/21, ore 15:56

Non mi ero accorta che anche tu avessi scritto una ZoNami .-. Sì, sono un'idiota! Ho letto la storia tutta d'un fiato, è veramente spassosa e tenera, con quella carica di sensualità stuzzicante nel finale che non mi aspettavo e mi ha davvero, piacevolmente colta di sorpresa. Ah, certo che il gelato a mangiarselo così diventa ancora più buono :3 *_* Brava mi hai fatta sorridere, intenerire ed emozionare, riportandomi indietro nel tempo! Maledetto il resto della ciurma per averli interrotti, però! Un bacio <3

10/02/18, ore 11:20

Sono morta dalle risate, storia scritta in modo impeccabile, divertente, leggera e molto scorrevole! Spero di cuore di leggerne altre perchè scrivi davvero molto bene!
Non ho notato errori di battitura o di grammatica il che mi rende davvero felice visto che è un vero peccato rovinare una storia con tali piccole macchie...
Ancora complimenti!

19/01/18, ore 18:33

Ciao! Una storia divertentissima! Mi è proprio piaciuta, complimenti! Situazioni comiche che però non sono mai sfociate nell'assurdo nè nella volgarità! I personaggi rientrano bene nei loro ruoli, con qualche piccolo azzardo che però calza loro a pennello! Molto dolci gli atteggiamenti imbarazzati di Zoro e la malizia sottile di Nami!! Una piacevole e rilassante Zonami, anche ben scritta! Complimenti ancora!! Alla prossima! Ciao
Kari☆

01/12/17, ore 19:19

Ciao a te!
Avevo proprio bisogno di leggere una Zonami, stavo quasi andando in crisi di astinenza, ma meno male che tu hai pubblicato questa ff davvero carina.
Mi é piaciuto vedere i miei due piccioncini preferiti che fanno una cosa così semplice come andare a comprare un gelato.
Sembravano quasi una coppietta e mi sono quasi diventati gli occhi a cuoricino.
Mi piace il modo malizioso in cui Nami ha convinto, diciamo costretto, Zoro ad accompagnarla e soprattutto mi é piaciuta la tensione che alleggiava tra loro dovuta ai loro sentimenti inespressi.
Se posso dire una cosa però la parte delle tre ragazze con cui si scontra Zoro non mi ha convinta del tutto perché non credo che il verde si sarebbe fatto palpare in quel modo senza dire nulla e senza capire dove volevano andare a parare le tre oche. Non credo che avrebbe avuto bisogno dell'intervento di Nami per liberarsi de loro, credo che le avrebbe allontanate da solo senza problemi.
Ma comunque la gelosia di Nami era parecchio azzeccata e ci stava bene nel contesto, anche se ovviamente non avrebbe mai ammesso di esserlo.
La fine è stata una cosa molto dolce ma piccante allo stesso tempo.
Una ff molto carina e assolutamente godibile di cui avevo proprio bisogno!