Il mio Natale
di Sunako_7

Ciao, già come farò senza le vostre drabble.
Gaara ha ricevuto molto gioie e direi che era anche ora. Che bello vedere che cammina sereno verso una casa che lo accoglierà piena di calore e affetto; l’ombra del passato che gli scivola davanti, ma scorrendo subito via.
Ti segnalo solo questa frase per un dubbio: “troppo presi della propria.” o meglio “dalla propria”?
A presto, kiss

24/12/17, ore 01:18

Karin <3 I love questa ragazza XD purtroppo ieri (il 23) non sono riuscita a leggere neanche una drabble ç_ç mi tocca fare una scorpacciata in questa vigilia! Ma torniamo a noi u.u mi piace molto che lei ce l'abbia con lui perché le ha fatto prendere freddo XD per quanto mi riguarda è molto realistica la cosa! L'ho adorata anche perché voleva farlo dormire sul divano ma poi ha cambiato idea perché le serviva qualcosa di caldo che la scaldasse XD fantastica! Brava!

23/12/17, ore 15:31

Onestamente io con tutti questi doppi sensi muoio dalle risate. XD Poi Karine Suigetsu sono una coppia che secondo me farebbe battute del genere un giorno sì e l'altro pure, lol.
Nonostante sia Natale e si è tutti più buoni, Karin non perde mai le sue manie da dittatrice nei confronti di Suigetsu, che alla fine però non mi sembra molto dispiaciuto nell'accontentarla, hahaha.
Molto bellina, mi è piaciuta molto!

23/12/17, ore 15:09

Questi due mi fanno morire. XD
Una drabble davvero divertente; i personaggi sono IC.
Ce la vedo Karin vendicarsi di Suigetsu e delle sue genialate, facendolo dormire sul divano, ma poi sentendo freddo lo richiama per scaldarla. E lui, ovviamente, non se lo fa ripetere.
Ah sono incoreggibili. XD E adorabili. *^*
Li adoro troppo.
Ottima drabble. Complimenti! :)
A presto! ;)

23/12/17, ore 13:05

Ciao, in effetti fa freddo a passeggiare sotto la neve e pure dopo il cenone, ma probabilmente Suigetsu voleva solo essere romantico e alla fine anche la nostra Karin l’ha capito e perdonato. Oltre al fatto che aveva freddo e voleva essere scaldata, in tutti i sensi possibili.

22/12/17, ore 21:05

Questa drabble mi ha ricordato vagamente me e mio padre, quando volevo chiedergli di cambiare canale. XD Uguale, più o meno.
Ma sì, in questa drabble il semplice fatto che Sasuke cambi canale la dice lunga su che tipo di padre è (decisamente migliore dal canon): conosce bene sua figlia e vuole accontentarla e renderla felice, anche con semplicissimi gesti, come in questo caso.
Davvero carina, a domani!

22/12/17, ore 18:48

Ciao, sì direi che sei riuscita a ridare un po’ di positività al ruolo di papà Sasuke pur lasciandolo perfettamente IC e Sarada è orgogliosa come lui, infatti non ha posto la domanda una seconda volta pur essendoci rimasta male e rischiando di non vedere lo speciale. Per fortuna che Sasuke ci è arrivato da solo.

22/12/17, ore 18:15

Ma infatti Sasuke XD che razza di cattivone che sei! Come si fa a dire di no a una topolina così piccola? XD Poi lui è proprio il classico tipo da doumentario! Com'è IC questa drabble! Hai avuto un'idea davvero molto carina ;) complimenti! Continua così che siamo agli sgoccioli ormai ;)
Un bacione!

22/12/17, ore 14:23

Patati loro, quanto sono belli ç__ç
Anche qui, con poche righe e dialoghi sei riuscita a rendere perfettamente i caratteri dei personaggi, dall'affettuoso interesse di Rin, alla 'saggezza' matura di Kakashi, per non parlare della competitività determinata di Obito che proprio non vuole sentire ragione dal suo amico.
Anche a me viene tanta tristezza nel pensare a quello che è successo nel manga ma... meno male che ci sono questi spaccati di vita a ricaricarci il cuoricino.
Un bacione Ile!

21/12/17, ore 22:49

Ciao cara! La pensiamo allo stesso modo io e te: nemmeno a me va particolarmente a genio la nuova generazione, però Shikadai ha del DNA di Shikamaru e di Gaara e perciò anch'io lo adoro E come potrebbe essere altrimenti dato che è imparentato con due dei miei personaggi preferiti!?!😍

21/12/17, ore 21:43

Si può dire di tutto di Naruto, ma non che non sia una persona onesta... e questa ne è la prova schiacciante, LOL. Mi immagino Sasuke invece come una persona abbastanza brava in cucina (se non vuole vivere di ramen istantaneo come il suo ragazzo), quindi non fatico ad immaginarmi il coccolone che si è preso. XD
Troppo bellina, a domani!

21/12/17, ore 20:04

Ciao, Naruto ha pienamente ragione al massimo potrebbe essere il mago del ramen, a furia di mangiarlo avrà imparato qualcosa. Comunque secondo me gli Uchiha posso aver gradito la cena, sempre che i due non abbiano fatto bruciare anche quella nel riscaldarla perché si stavano intrattenendo in altre attività. XD

21/12/17, ore 19:54

Povero Sasuke XD no, Fugaku se ne accorgerà u.u i palati delicati sanno riconoscere il cibo precotto XD ah ah ah! Mi piace tantissimo questo momento intimo fra Naruto e Sasuke *-* quando gli sfiora la patta dei pantaloni è davvero fantastico XD insomma, una bella drabble ;) brava! Continua così che ne mancano solo 4!

20/12/17, ore 21:25

Tranquilla, l'operazione sta riuscendo alla grande! Siamo sempre più fieri di questo papà Sasuke, così dolcino con la sua Sarada, come in questo caso.
Tutto quello di cui la piccola ha bisogno, nonostante a cinque anni sia una bambina matura e particolarmente intelligente, è in realtà la presenza dei suoi genitori e di sentire la vicinanza con Sasuke, che magari è un papà che sta spesso lontano, ma fa di tutto per esserci nei momenti del bisogno.
Troppo bellina. <3

20/12/17, ore 13:39

Sarada fa bene a pensare che krampus si porti via suo padre XD però che alta considerazione che ha di lui ah ah aha! La capisco u.u fa bene a metterlo in guardia! La scena in cui si stringe alla sua gamba è comunque meravigliosa *-* e Sasuke che cerca di confortarla mi fa letteralmente morire XD bene o male ci prova, dai! Adorabili u.u brava Sunako!