Il mio Natale
di Sunako_7

09/12/17, ore 18:43

Muahahahah Karin, mi sa che quel completino sexy potrai ancora sfruttarlo alla grande <3
Sisi, mi acchiappano proprio questi due assieme scritti da te (anche se non te li sei sostanzialmente mai filati prima XD), perché sono un po' violenti, fuori di testa e... niente, stanno benissimo assieme. Ho adorato anche questa drabble su di loro; yesss un bastoncino di zucchero ci sta alla grande per addolcire Karin e, appunto, convincerla che il suo completino sarebbe apprezzatissimo da Suigetsu :3

09/12/17, ore 14:28

Concordo con te, bisogna dare un po' di dignità a Sasuke in quanto padre, soprattutto in questo periodo di festa! Tu ci sei riuscita perfettamente a trasmettermi quella gioia ben celata che solo Sasuke riesce a provare, senza appunto gesti plateali.
Uno di questi è salvare la piccola Sarada (bellissima, deve essere un tesoro di bambina), prima che Sakura gli spezzi le gambe per essere stato un padre disattento, LOL.
Molto carina, davvero.

09/12/17, ore 14:02

Anche io ce lo vedo molto! Per questo leggere di questi momenti è sempre bellissimo! Mi piace il fatto che si lamenti delle feste importate, ma che poi si ricreda pensando alla sua pupeta che sicuramente avrebbe apprezzato il Natale XD molto carina! Certo, vederla in mezzo alle luci a me avrebbe preoccupato XD ma dettagli u.u

09/12/17, ore 12:47

Ciao, mi trovi pienamente d’accordo sia sul fatto che Sasuke nel manga se ne freghi un po’ di famiglia e company, sia che hai fatto benissimo a riabilitarlo qui, perché anche io ce lo vedo in questo ruolo.
Drabble davvero molto bella, l’immagine di Sarada è tenerissima e il finale mi ha fatto scoppiare a ridere.

08/12/17, ore 17:00

Ma che dolcezza questa drabble <3 è bello che tu ti sia dedicata soprattutto al loro amore e al modo in cui Kiba vuole coccolarla! Poi Akamaru che gioca con l'abero è una chicca che non poteva mancare XD insomma, brava! Piccola drabble molto fluffuosa che ho apprezzato davvero! <3 continua così!

08/12/17, ore 15:51

Ciao, che tenerone Kiba, ha fatto questa scelta pensando alla sua Hinata e a cose potesse costituire il meglio per lei. Anche se l’albero è gigante e Akamaru lo considera un parco divertimenti.
E dal punto di vista di un cane, come dargli torto, l’importante è che non decida anche di “innaffiarlo”. XD

08/12/17, ore 15:45

Aaaaah, che belli i KibaHina. Sono una coppia che, nonostante shippi tantissimo NaruHina, mi piacciono molto. Trovo che siano una combinazione che funziona.
Tornando alla drabble, mi è piaciuta molto: Kiba è un casinista cronico, e con lui Akamaru, ed è troppo carino il fatto che voglia sempre il meglio per Hinata, a cui in realtà basta semplicemente passare il Natale con lui.
Molto carina, davvero. <3

07/12/17, ore 19:47

Ciao, Karin datti una svegliata, Suigetsu manca solo che metta i cartelloni per dirti che è disponibile ed è innamorato di te.
Speriamo che tra la mezza dichiarazione, il bastoncino di zucchero e la perdita di speranze verso Sasuke che ha fatto coming-out, Karin decida di utilizzarlo nel modo giusto quel completino che ha preso per capodanno.

07/12/17, ore 16:32

Ciao! Eh già, Karin dovrebbe decisamente allargare i suoi orizzonti!
Ma ci pensa il nostro Suigetsu a metterle la pulce nell'orecchio, addolcendola oltretutto con un bastoncino di zucchero. Non c'è che dire, sa come prendere la nostra Uzumaki. XD
Molto carina davvero, mi è piaciuta molto. Ma mi chiedo se avrà una specie di continuo con un'altra drabble.
A domani. <3

07/12/17, ore 15:04

Ciao! ^^
Che drabble/flashfic carina. C:
Ce la vedo Karin arrabbiarsi perché scopre che Sasuke è interessato ai ragazzi - beh diciamo a uno in particolare. XD
Lei, che aveva fatto tutti i suoi piani per stupire Sasuke e vanno in frantumi.
Ah adoro Suigetsu. È stato sarcastico al punto giusto. ;)
Eh sì, speriamo che Karin colga l'insinuazione e magari mostri quel bel completino a chi sa davvero apprezzare. XD
Insomma, ci vuole un po' di sano SuiKa.❤
Complimenti! :)
Alla prossima! ;)
Selly

07/12/17, ore 13:24

Quanto amo Karin XD non ci posso fare nulla, è una delle mie preferite u.u mi piace l'idea di averle fatto prendere male il coming out di Sasuke XD farla sfogare con un Suigetsu che pensa solo a mangiare poi è geniale XD bella la frase finale del ragazzo, che le lancia fracciatine nella speranza che le colga XD ahahaha! Insomma, brava!

06/12/17, ore 17:46

Molto carina anche questa drabble!
La dolcezza e la pazienza di Gaara in quanto zio mi sciolgono sempre. Lo immagino come uno che adora suo nipote e in modo molto goffo ma dolce, cerca di passare tempo con lui appena può.
E poi c'è anche Shikadai, forse l'unico in grado di far sciogliere come neve al sole Sabaku no Temari, che è di una dolcezza disarmante. <3
Troppo carina, complimenti!

06/12/17, ore 12:48

A me tutto sommato la new generation non dispiace; meglio, mi intriga da morire il rapporto genitoriale tra Sarada e Sasuke. Maledetti Uchiha, sempre loro.
Però trovo che sia altrettanto interessante e, purtroppo, poco affrontato Gaara come genitore (che adotta tipo millemila figli lol) ma anche come zio; insomma, nelle vesti così umane di parente e relazionato con dei bambini. Per questo ho adorato lo scorcio che hai dato di Gaara in veste di zio, il modo in cui cerca di equilibrare la sua natura abbastanza pragmatica con quella di chi è bambino e, fortunatamente, ha un'infanzia più felice della sua; bellissimo che comunque Shikadai sia estremamente maturo, già dubiti di Babbo Natale, ma nonostante tutto con amore desidera un qualcosa di tanto semplice eppure struggente come la felicità per sua mamma.
Mi piacerebbe leggere uno scorcio ulteriore su Gaara e la sua famiglia estesa, awwwww (sai che è ricorrente questo 'awwwww' nelle tue drabbles, oramai ù_ù).
Bacio e alla prossima, Ile!

06/12/17, ore 12:38

Macchetteneri! Ohohoh conosco il tuo sporco segreto, non-scrittrice-di-Sasunarusasu! Brutta e cattiva sei, ecco XD
Scherzi a parte, queste tue drabbles sono una sorpresa continua, per le coppie che riesci ad affrontare e per il modo in cui, con poche ma ben delineate righe, sei in grado di trasmettere tanto, creando sostanzialmente una storia dietro.
Kurama cagnoloso è geniale, così come è bellissimo immaginare un gesto d'affetto da parte di Sasuke per consolare un abbattuto Naruto. Li adoro <3

06/12/17, ore 11:24

Ciao, oh mamma, ma che cos’é Shikadai qui?
Il bimbo nonostante la sua intelligenza, che lo porta a essere molto più maturo e quindi purtroppo a perdere anche alcuni aspetti tipici della fanciullezza e della spensieratezza dei bambini della sua stessa età, qui ha avuto davvero un’idea bellissima. Tutto mi aspettavo che scrivesse tranne che chiedesse di vedere il sorriso più presente sul viso di sua mamma. Una drabble che ti scalda il cuore, davvero molto bella.