Rovi e rovine
di FrenzIsInfected

19/10/18, ore 22:28

E' una poesia davvero molto bella. Mi piace come tu in poche parole riesci a trasmettere qualcosa di molto profondo.

30/09/18, ore 18:03

C'e' un mistico tramonto che si adagia placido,dopo un poco di ventosulle prime foglie di autunno.Come riscoprire le vecchie foto di famiglia le uniche che ti riportano agli amori di un tempo..E' la poesia di un talento naturale.
Pasta 30/9

23/04/18, ore 00:52

Ciao Frenz!
Arrivo tardi a leggere la tua raccolta, ma avevo voglia di leggere qualcosa di tuo ed eccomi qui!
Tue poesie ne ho letto poche, tra l'altro...
Questa prima è veramente malinconica; anche se è breve, riesce a far sentire chi la legge piuttosto triste.
Hai saputo trasmettermi qualcosa con questi versi, quindi ti ringrazio!
Alla prossima <3

28/02/18, ore 14:49

Bella poesia! Breve, semplice ma originale. Trasmette una certa tranquillità che quasi spaventa, non sembra molto allegra, ma ciò che più mi piace è che non dice molto, per cui a ciascun lettore può trasmettere sensazioni differenti. Comunque è molto bella!

11/12/17, ore 09:22

Frenz, questo è un miracolo! (?)
Non solo sono riuscita a entrare su EFP, ma sto riuscendo addirittura a recensirti!!!
Comunque... già mi avevi parlato di questa nuova raccolta di poesie ed ero curiosa di leggere. In primis amo le poesie, poi so che te la cavi davvero bene in questo genere!
E non mi sbagliavo.
Con questi pochi versi sei riuscito a dipingere davanti ai miei occhi uno scenario da sogno, che fa pensare alla libertà, che tinge tutto di rosso e in generale colori caldi, autunnali.
Ti piacciono molto i tramonti, vero? Non è la prima volta che trovo un tramonto nei tuoi versi ^^
Complimenti!!!
A tra poco, se la connessione mi assiste dovrei riuscire a leggese anche le altre!!! <3

07/12/17, ore 22:06

Ciao! Vengo qui attirata dagli horror e comincio a leggerti da una poesia. ^^

Mi è piaciuta moltissimo, veramente : Vorrei continuare a sognare, questi versi, appunto, fanno sognare. Sembra di vedere i colori dell'autunno fondersi con quelli del tramonto. Complimenti per questi versi, è difficile comunicare qualcosa con una sola strofa. ^_^

02/12/17, ore 15:01

Buon pomeriggio.
Ciao ^^
Una bella poesia, spero che ne pubblicherai tante altre ^^
Complimenti :)
Buona giornata e buon fine settimana :)

01/12/17, ore 22:47

Ciao Frenz, tutto bene!

Ora che stiamo abbandonando l'autunno e ne stiamo vivendo gli ultimi venti giorni, questa poesia è davvero azzeccata.

Mi piace molto l'elemento delle foglie al tramonto, un'immagine dolce e riflessiva, che procede quasi a rilento, silenziosamente...soltanto lo scuotersi dei rami con il vento...

Bravissimo!

-Bigin