Miraculous Christmas
di Echocide

07/12/17, ore 22:38

Ma Flaffy, che cavolo giusto sul piú bello?? XD
Comunque il maglione largo e comodo natalizio per le ragazze americane e fighe è un classico Rafael, fattene una ragione XD
Detto ciò, io concordo con Flaffy, nonostante preferisca di gran lunga Nightmare Before Christmas e lo vedrei ad Halloween a Natale e ogni giorno dell'anno, il film natalizio per eccellenza è il Grinch!! Non per niente lo vedo ogni Natale da quando avevo otto anni!!

07/12/17, ore 11:31

Che ridere!
Molto carina la citazione ad Elf! Mi è sempre piaciuto quel film!

06/12/17, ore 22:48

Mhm...per caso l'ho già detto che adoro Alex? Beh, per esserne sicuri: il adoro Alex! Oh, adesso voglio la videochiamata con suo padre. Se non la fai impazzisco. E uccido qualcuno. E tu non vuoi che io uccida qualcuno, vero? XD, scherzo ( ma anche no)!
Comunque Felix e lo shopping: due mondi lontani! Anche io le voglio quelle calze! Ma non regalarle a Bridgette per favore! E neanche a Xiang! Ok, forse fa piacere ad Alex se anche lei ce l'ha...comunque questa shot è da morir dal ridere! Mi sono spanciata dalle risate quando è arrivato Alex! Ti immagini se c'erano anche il gattaccio e il piumino? E anche la volpe ovviamente"
Ehm, io vado a dormire, ciao!

06/12/17, ore 20:41

Sono letteralmente piegata in due dalle risate XD
Da co sul serio, questo capitolo è stato fantastico e me lo son goduto nonostante sapessi già più o meno come sarebbe andata XD
Poi la citazione ad Elf è fatta a doc, visto che è il film di Natale di stasera XD
Comunque Alex è fenomenale XD

05/12/17, ore 20:59

Povera Bridgitte, costretta ad indossare degli stivali orridi, solo perché Felix ha paura che inciampi coi tacchi XD
Davvero loro due quando litigano sono meravigliosi XD
Poi la storia di Mr. Pinguino mi ha fatto morire dalle risate XD

05/12/17, ore 19:29

Ah, la vecchia cara Bridgette!
Bri:non sono vecchia! Ho solo 200 anni!
Se se...e non è vecchia.
Comunque questa versione di Felix mi piace tantissimo e lo fa assomigliare un po' al nostro Adrikins (come direbbe la carissima Chloe...ma che fine ha fatto poi? L'ultima volta che l'abbiamo vista è stata prima del matrimonio...) che è sempre carino e coccoloso ( e questo cosa c'entra?) e si preoccupa sempre per la dolce Marinette...
Neanche io li metterei mai quei cosi, se non per stare a casa. Ma neanche quei trampoli di Bri... Sneackers per tutta la vita! Hahahahahahah
Lo voglio anche io il pigiama di Mr.Pinguino! Lo voglio, lo voglio, lo voglio! E vabbè, me ne vado.
Bye!

05/12/17, ore 19:16

Non devo dirti quanto mi piace Felix che fa l'innamorato imbranato, vero?
Ehi, ho fatto la rima!

05/12/17, ore 07:33

E questa volta tocca alla Neve e alla... Avevo trovato un nome per loro due?? Non ricordo più... Beh pazienza... Ai coniugi Agreste va più che bene XD
Che dire, mi sono commossa nel sentire Sophie che dice di non essersi riuscita a godere il figlio chdi gioca sulla neve, povera cucciola... Ed io invece me lo immagino e come il Gorilla che gioca con Adrien bimbo XD
Che dire... Ti chiedo scusa se alla fine non l'ho letto ieri prima di andare a nanna come al solito, ma considerata l'ora a cui abbiamo staccato ero un po' cotta XD

05/12/17, ore 00:18

Solo sua moglie riesce a rendere trasgressivo ed avventuroso il serio Gabriel Agreste...scommetto che Adrien era adorabile in quel periodo!

04/12/17, ore 02:47

Ma io li amo! Tutti e tre, guarda! Tommy e Manon perché sono pucciosi e Jeremie perché senza di lui sembrerebbero degli scemi (che ovviamente sono già) e poi...oddio, è figo da paura! Se non fosse per quel mio grande tesorino amorino (ovvero Alex) me ne sarei già innamorata e forse ci avrei provato con lui! (Mi ripeti quanti anni hanno lui e Thomas? No, perché il mio Alexuccio è un po' grande...ehm, che sto blaterando? Sto delirando, non c'è altra spiegazione!
Bene, filo a nanna!
Bye!!
P.S. Mi sono appena accorta che non ho espresso la mia opinione ma che ho solo detto di volerci provare con tutti qua in mezzo. Bene, io adoro come scrivi, sei fantastica e le tue idee sono mitiche, mi fanno emozionare, sempre. Sempre. S-e-m-p-r-e. Ogni volta. E anche se MH è finita non sono triste perché ogni volta tiri queste fantastiche idee fuori dal cilindro e fai vivere quei personaggi che ormai tutti abbiamo imparato ad amare. Perché nessuno può non innamorarsi di questi personaggi, dolci, stupidi, maliziosi, gentili, santi (Wei) o comunque siano e qualunque qualità abbiano. Bene, ora vado subito a dormire. Per stare sveglia fino a tardi avrò tempo in settimana.
Un super-abbraccio!
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 02:54 am)

04/12/17, ore 00:46

Un capitolo davvero dolce come i suoi 2 protagonisti!
Alla prossima puntata!

04/12/17, ore 00:09

Io AMO Jérémie... Detto ciò, per fortuna che all'improvviso ti è venuto in mente di inviarlo nella one-shot... Per carità, non che i nostri ThoManon fossero noiosi o poco carini quando fanno i piccioncini in questo modo... Ma Jérémie è quel tocco di classe che ci sta sempre bene e che rende il capitolo, meno smielato è più divertente...
Ora però sono curiosa di sapere chi è il Luc di cui parla *-* (oppure l'aveva già nominato in MH e me lo sono dimenticata??)

03/12/17, ore 12:48

Un capitolo davvero dolce come il suo titolo! Continua così! Alla prossima!

03/12/17, ore 00:14

So che tu specifichi sempre perché, non si sa mai... Ma era facilmente intuibile che questo "calendario dell'avvento" si svolgesse dopo MH3, e ti dirò di più... M'immagino pure ogni avvenimento che corrisponde al giorni in cui posti... Perciò il 2 dicembre le fanciulle sono andate a fare shopping per i regali e poi si sono prese una bella cioccolata allo Starbucks...
Comunque hai fatto venire voglia di cioccolata anche a me :/

02/12/17, ore 13:28

Mica male come primo capitolo natalizio! Spero che i prossimi capitoli saranno altrettanto belli